(1996) Romeo + Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    che meraviglia!! :*_*: le citazioni sono delle vere e proprie poesie! quanto è bello questo film.. ottimi attori, costumi, dialoghi, musiche, scenografia, regia tutto! tutto magnifico! non smettero mai di dire che è un capolavoro! ^_^
     
    .
  2. =[sabry]izzymylove=
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi avete tanto incuriosito che ieri sono andata a comprarmi il dvd al bloock buster xDxD e devo dire che è un capolavoro ma la fine mi ha lasciato spiazzata ç_ç daiiii ma non poteva aspettare 4 secondi....forse anche 2 ç__ç

    le mie scene preferite è appena si conoscono, quando sono in piscina, quando muore mercuzio ç__ç, quando romeo ammazza tebaldo e la fine strazianteç_ç
     
    .
  3. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul dvd, che voi sappiate, ci sono anche video extra? backstage, interviste, cose codì..
    dove posso trovare video o foto del backstage?
     
    .
  4. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si io ho l'edizione speciale del dvd di Romeo+Juliet, e lì ci sono molti contenuti speciali, tra cui anche i dietro le quinte.
    Qui c'è il link dell'edizione che io (su ibs) per darti un'idea
    http://www.ibs.it/dvd/8010312032134/romeo-...-giulietta.html
     
    .
  5. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=[sabry]izzymylove= @ 31/10/2008, 14:06)
    ma la fine mi ha lasciato spiazzata ç_ç daiiii ma non poteva aspettare 4 secondi....forse anche 2 ç__ç

    :cry: Shakespeare è crudele.. ma quanto è bello quel film.. :wub: :rolleyes:
     
    .
  6. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 6/12/2008, 14:26)
    Si io ho l'edizione speciale del dvd di Romeo+Juliet, e lì ci sono molti contenuti speciali, tra cui anche i dietro le quinte.
    Qui c'è il link dell'edizione che io (su ibs) per darti un'idea
    http://www.ibs.it/dvd/8010312032134/romeo-...-giulietta.html

    gaaanzo! Devo averlo *________*
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Reputation
    0
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    La prima volta che l'ho visto l'ho odiato (avevo appena visto il film di Zeffirelli xD).


    Ora dovrei veramente rivederlo per scoprire se lo odierei quanto l'ho odiato allora.
     
    .
  8. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria. @ 7/12/2008, 01:25)
    La prima volta che l'ho visto l'ho odiato (avevo appena visto il film di Zeffirelli xD).


    Ora dovrei veramente rivederlo per scoprire se lo odierei quanto l'ho odiato allora.

    scommetto di no :rolleyes: se vuoi...
    SPOILER (click to view)
    http://www.megaupload.com/it/?d=5XIREBQC
    ma non spargere il link, non l'ho caricato io :unsure:


    ma lo sai chi è l'attore che interpreta Mercutio vero? Perchè io, quando ho rivisto questo film 2 o 3 anni fa, che erano diversi anni che non lo vedevo, sono rimasta così :o: e poi :lol3:

    Edited by heidy* - 7/12/2008, 16:18
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Reputation
    0
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidy* @ 7/12/2008, 15:58)
    scommetto di no :rolleyes: se vuoi...
    [SPOILER]http://www.megaupload.com/it/?d=5XIREBQC

    grazie mille, ma ho il dvd ^^
     
    .
  10. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilaria. @ 7/12/2008, 01:25)
    La prima volta che l'ho visto l'ho odiato (avevo appena visto il film di Zeffirelli xD).


    Ora dovrei veramente rivederlo per scoprire se lo odierei quanto l'ho odiato allora.

    Posso intuire il motivo per il quale l'hai odiato, dal momento che Zeffirelli ha ripreso alla lettera l'opera shakespeariana. Pensa che a me è capitato il contrario, invece, e mi capita spesso con Zeffirelli a dire il vero. Infatti ho amato Il vangelo secondo Matteo di Pasolini e ho detestato Gesù di Nazareth.
    In poche parole Zeffirelli è un regista di impeccabile virtuosismo estetico, tanto da scadere nel manierato al punto da sacrificare la sostanza della storia e la propria impronta personale.
    Parentesi a parte, l'opera di Luhrmann è fedele nello spirito a quella di Shakespeare tanto quanto quella di Zeffirelli nonostante le differenze di periodizzazione, e poi Romeo e Giulietta è un dramma che non ha limiti di tempo e spazio, ciò che è stato scritto dai geni rimane sempre immortale e sempre attuale. Ne Il vangelo secondo Matteo, Pasolini con la complicità dei costumi di Danilo Donati ha creato delle ambientazioni e dei costumi volutamente anacronistici per restituire alla storia un sapore di spiritualità che la magnificenza scenografica e coreografica di Zeffirelli non ha minimamente sfiorato.
     
    .
  11. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 6/12/2008, 14:26)
    Si io ho l'edizione speciale del dvd di Romeo+Juliet, e lì ci sono molti contenuti speciali, tra cui anche i dietro le quinte.
    Qui c'è il link dell'edizione che io (su ibs) per darti un'idea
    http://www.ibs.it/dvd/8010312032134/romeo-...-giulietta.html

    senti, ho visto che oltra la prima edizione, ed oltra questa, c'è anche l'edizione music edition
    http://cgi.ebay.it/Film-e-DVD___Romeo-Giul...%3A1%240%3A1318

    Qualcuno sa che differenza c'è tra questa versione e la versione edizione speciale?
    L'edizione speciale contiene quello che contiene la music edition e inoltre altre cose in piu??

    Inoltre, a proposito delle lingue e dei sottotitoli, quali ci sono? nell'edizione speciale intendo, e anche nella music edition se lo sapete, perchè su ebay certi scrivono che oltre l'inglese e italiano c'è anche in lingua francese, certi dicono di no, certi pure lo spagnolo, vorrei capire effettivamente quali lingue AUDIO e quali lingue SOTTOTITOLI ci sono, grazie
     
    .
  12. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non conoscevo la Music Edition (anzi credo proprio che ci farò un pensierino... :*_*: però sull'edizione speciale che ho io non ci sono queste parti: musiche inedite, documentario MTV, registrazione e mixaggio, viaggio tra le canzoni Young Hearts Run Free e Everybody's Free. Però ci ono dei contenuti speciali in più. Le lingue sono inglese e francese.
     
    .
  13. ~Chocolate;
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente fantastico.
    cast meraviglioso;
    la scena della morte di Mercuzio è una delle più commoventi...(l merito va a william shakespeare per le parole stupende!)
    ma la più bella è quando Romeo "il nostro Leo", si getta al suolo gridando a squarciagola:
    "Io vi sfido stelle.
    Giulietta...Giulietta...,,
    piange poi,colto da improvvisa rabbia fugge via:
    "Parto stanotte."
    diretto verso la morte.
     
    .
  14. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 10/12/2008, 14:30)
    Mi dispiace non conoscevo la Music Edition (anzi credo proprio che ci farò un pensierino... :*_*: però sull'edizione speciale che ho io non ci sono queste parti: musiche inedite, documentario MTV, registrazione e mixaggio, viaggio tra le canzoni Young Hearts Run Free e Everybody's Free. Però ci ono dei contenuti speciali in più. Le lingue sono inglese e francese.

    hai detto NON ci sono quelle parti?
    E cosa c'è di preciso, me lo diresti? :unsure:
    C'è questo?
    "Contenuti Extra: Photogallery , Interviste , Trailers , Commento Audio , Documentario , Videoclip , Spot , Dietro Le Quinte"

    Io non capisco...riguardo l'edizione speciale alcuni venditori su ebay mi dicono che la lingua francese c'è, altri no -_- possibile che esistano 2 versioni dell'edizione speciale? -_- uno anche col francese e l'altra no?
    Io la vorrei anche col francese se possibile, ma non è che poi ci sono meno contenuti speciali? -_-

    L'altro giorno l'ho trovato in un negozio ma, dato che costa 25 euro ho pensato di acquistarlo su internet..
    (e non mi ricordo se ci fosse anche il francese..)

    che dilemma... -_-

    Edited by heidy* - 11/12/2008, 09:42
     
    .
  15. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, quelle parti che ti ho detto NON ci sono nell'edizione speciale, ma solo nella music edition (visto che sono per lo più ricollegate alla colonna sonora del film, in collaborazione con Mtv).

    Devo correggermi perchè nell'edizione speciale che ho io (ieri mi sono sbagliata, ricordavo male) come lingue ci sono solo ITALIANO E INGLESE.

    Invece i contenuti speciali nel dettaglio sono:
    -Commento audio a cura di Baz Luhrmann (e altri nomi della crew..);
    -Interviste al cast e alla troupe;
    -La galleria del regista: Dietro le quinte con Baz Luhrmann;(questo è bellissimo, ci sono tutti i "Dietro le quinte delle scene principali, ad esempio la scena della piscina girata senza costumi e senza...acqua!!)
    -La galleria del direttore della fotografia: Lo studio delle scene con Don McAlpine;
    -La galleria dello scenografo: il racconto di Caterine Martin;
    -Video musicali (Young hearts run free | Kissing you);
    -Trailer cinematografici; Spot televisivi; Tutti i Manifesti;
    -Galleria del progetto (niente di particolare, sono solo varie spiegazioni su come è stata concepita Verona Beach, sulle armi, la moda etc, ma senza immagini, solo spiegazioni scritte).
     
    .
85 replies since 2/1/2008, 13:09   2983 views
  Share  
.