(1996) Romeo + Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito, ti ringrazio :)
    Cmq le voglio tutte e due.. ;_______; pure la music edition :ecco:
     
    .
  2. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce l'ho! *___________*
    La special edition.. l'ho trovata in un negozietto a 12,99 euri :P
     
    .
  3. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava l'hai trovata ad un buon prezzo!!! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Beate voi che uscite di casa e trovate un negozietto che vende dvd.. io me ne devo andare fuori per comprarli e soprattutto sperare che ci siano... :(
     
    .
  5. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicky guarda che per me è lo stesso!! Io abito in un paesino sperduto...a volte se chiedo di un film che non è esposto in vetrina mi guardano scandalizzati!!! :D Infatti il mio di R+J l'ho ordinato da internet, come faccio con la maggior parte dei miei dvd!
     
    .
  6. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky83 @ 12/12/2008, 16:18)
    Beate voi che uscite di casa e trovate un negozietto che vende dvd.. io me ne devo andare fuori per comprarli e soprattutto sperare che ci siano... :(

    Sai come l'ho trovato?
    Io attualmente "lavoro" (servizio civile) al centro di Roma, ma abito in periferia. Dal computer del lavoro avevo cercato il dvd su ebay, ne ho trovato uno che aveva il negozio a Roma.
    Ho calcolato il percorso con i mezzi pubblici tramite il sito dei trasporti pubblici romani, e poi era lì vicino, mi è bastato prendere un solo autobus, ma era in un vicoletto sperduto e il negozio piccino piccino :P

    Da Ricordi alla stazione termini invece stava a 25 euro :alienff:

    Cmq ti capisco, abitare in un paesino sperduto dev'essere una seccatura, i miei sono originari di un paesetto sperduto in montagna, ci vado d'estate, rispetto a 50 anni fa ci abita credo l'80% di persone in meno, quelle poche che ci sono (tra cui dei miei cugini) non so come fanno..è una seccatura, stanno a metà strada tra 3 cittadine ma tutte distanti da lì 50 km circa

    Ma infatti viva internet! Mia cugina che ci abita acquista spessissimo su internet
     
    .
  7. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi spiegate come si fa a sentire i commenti audio?
    (in realtà ho questo problema anche con altri dvd, non l'ho mai capito..)

    Cmq ho deciso che anche la music edition dev'essere mia *__*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Cioè? non basta cliccarci sopra?
     
    .
  9. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky83 @ 15/12/2008, 22:05)
    Cioè? non basta cliccarci sopra?

    ci clicco sopra ma non si sente nulla :,,( ne' con VLC, ne' con l'altro programma per DVD, ne' con Windows media player..
    Mi ricordo la stessa cosa mi è successa con i dvd di Scrubs.. non riuscivo a sentire i commenti audio..che poi non so nemmeno in cosa consistano...
    Ci clicco sopra, sembra che parta, ma poi non succede nulla, forse devo aspettare un po? tu che programma usi?

    Col DVD da tavolo non ho ancora provato
     
    .
  10. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per far partire i commenti audio devi prima selezionarli e poi far partire il fillm: così sentirai i commenti in contemporanea allo scorrimento del film. Secondo me ti conviene provare con il tuo dvd, non al computer. Lì dovrebbe funzionare.
     
    .
  11. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 16/12/2008, 10:53)
    Ma per far partire i commenti audio devi prima selezionarli e poi far partire il fillm: così sentirai i commenti in contemporanea allo scorrimento del film. Secondo me ti conviene provare con il tuo dvd, non al computer. Lì dovrebbe funzionare.

    AAAAAH è così che funziona? io non avevo idea di cosa fossero i commenti audio...e durano per tutto il film questi commenti?
    Va be' allora oggi pomer provo, grazie :)
     
    .
  12. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi durano per tutto il film!! il regista e lo staff commentano ogni singola scena ;)
     
    .
  13. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ogni commento è singolo? nel senso che per sentire tutti i commenti devo riguardarmi 5 volte il film? O_O
    ci sono i sottotitoli dei commenti? cmq oggi pomer vedo.. :unsure:
     
    .
  14. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mi sembra che il regista e gli altri dello staff parlino insieme :D :D
     
    .
  15. heidy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 16/12/2008, 14:05)
    No mi sembra che il regista e gli altri dello staff parlino insieme :D :D

    Bellissimooo! :D L'ho visto ieri pomeriggio, interessantissimo! xD
     
    .
85 replies since 2/1/2008, 13:09   2983 views
  Share  
.