(1997) Titanic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    io è da un paio di giorni che voglio rivedermelo... appena avrò un buco di 3 ore me lo riguardo per benino... ^^
     
    .
  2. Giada_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè.. che dire di questo film... non ci sono parole adatte a descriverlo... è semplicemente favoloso... :wub: :wub: :wub:
    Sono pazzamente innamorata di questo film.. è il mio preferito!
     
    .
  3. »Iaia~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio è il film più bello che abbia mai visto.
    Ogni volta k lo vedo piango a dirotto. Bè, è davvero impossibile non piangere!
    Eccezzionale!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    a me piace Rose quando parla di lui.. sarà, ma in questo film mi piace anche il doppiaggio... *___*
     
    .
  5. ~ J u n i
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me piace Rose quando parla di lui.. sarà, ma in questo film mi piace anche il doppiaggio... *___*

    oddio vorrei vedere in lingua originale la scena dove Rose sale sulla scialuppa e Jack ha i fuochi di luce alle spalle *_* tipo visione divina :°D "rose noooo"

     
    .
  6. sensual_c83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titanic è il film più sensazionale che abbia mai visto. Oltre alla ricostruzione storica che è dettagliatissima, ho apprezzato molto il lavoro di tutti gli attori e del regista, e la colonna sonora è da paura.
    E poi c'è Leo che con il ruolo di Jack Dawson è entrato nel mio cuore... in particolare amo la scena in cui lui parla a Rose nella palestra, quando dice "Ti tengono in trappola Rose!" e poi "Quell'ardore che amo tanto in te Rose, quell'ardore...si spegnerà" :wub:

     
    .
  7. Hushabye
        Like  
     
    .

    User deleted


    rivisto ieri..sempre bello,,penso che se dovessi insegnare ai giovani adolescenti di oggi,cosa e l'amore vero,gli farei vedere questo film
     
    .
  8. dany-jolie
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto proprio 2 giorni fa( ho acquistato il dvd 4 dischi da collezione) e mi emoziona sempre e comunque. è un gran bel film, sia per la regia,gli attori (mi permetto di dire che la winslet è stato più brava di leo), gli effetti speciali!! sia la storia d'amore che la tragedia mi toccano sempre il cuore.
    Ultimamente ho letto che molte persone lo snobbano e lo criticano a distanza di 10 anni, ma non riesco a capire il perchè.
     
    .
  9. Hushabye
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,emoziona sempre....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ultimamente ho letto che molte persone lo snobbano e lo criticano a distanza di 10 anni, ma non riesco a capire il perchè.

    secondo me perchè ha avuto molto successo e perchè da lì ne è venuto fuori Leo... Anche lui è ancora molto sottovalutato perchè tutti lo ricordano come il Jack Dawson di Titanic.. ci sta provando da anni e lentamente sta riuscendo a distinguersi da quel film...
    in quanto allo snobbare il film, fanno come sempre.. quando qualcosa piace molto, allora dicono che non vale niente, che è tutta una cosa passeggera, che è tutta apparenza... ma quest'apparenza dura ancora 10 anni dopo, quindi forse sarebbe il caso di rassegnarsi e dire che è veramente uno dei film più belli della storia del cinema...
     
    .
  11. Shadowina 05
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete che ho un culo tremendo a chiamarmi rose?? certe volte arrivano li persone e mi chiedono: ciao rose, dove hai lasciato jack?? e i divento, non solo rossa, ma paonazza xD comunque, leo è cambito e lo si vede che è più maturo, e forse anche l'esperienza di titanic lo ha aiutato, lui stesso ha ammesso che non vuole essere l'idolo della gente come "jack" (:Q_______) ma come leonardo ... capite?
     
    .
  12. Shadowina 05
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo leooooo, brava kateeee, che dire, grafica e effetti speciali stupendi, intepretazioni, musiche, sceneggiatura, insomma, tutto stupendo xD
     
    .
  13. *HaruMichi*love*
        Like  
     
    .

    User deleted


    amo qst film alla follia sia x leo che x kate...ke dire,divino stupendo super in tutto............
     
    .
  14. **Patty**
        Like  
     
    .

    User deleted


    io AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo film!!!!!!giuro sono innamorata follement!!!!!!è il primo dei miei due film preferiti e conosco ogni singola battuta del film!!!che dire....un film più bello non esiste...!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma dai? forse si capisce dal tuo sottotitolo... XD
     
    .
635 replies since 2/1/2008, 19:47   7183 views
  Share  
.