Saga Twilight

di Stephanie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai qual'è il problema di Rob? Ha accettato di girare un'intera saga, proprio come Daniel Radcliffe che ora non ne può più di essere riconosciuto come Harry Potter. Se Pattinson avesse girato un solo film, l'avrebbero sì ricordato come il belloccio vampiro, ma poi occupandosi di altri progetti importanti e più seri (come ha fatto Leo) avrebbe avuto più possibilità di scrollarsi di dosso l'etichetta, invece è costretto (e l'ha accettato lui -_- ) a girare ancora non so quanti film dello stesso personaggio e sarà per sempre Edward! :dunno.gif: A me non sta nè simpatico nè antipatico, diciamo che mi è indifferente, credo sia perfetto per quel ruolo, e non è nemmeno male a recitare, quindi come dice Leo "He should work his ass off to prove he can have a long term-carrer". Deve dimostrare di tenere alla sua carriera e interpretare vari ruoli, cercando di tenersi il più possibile al di fuori dal gossip. Mi sembra che in questo caso, cerchi di tenersi per sè i suoi affari personali, ancora non si è capito se lui e la collega stanno insieme sì o no, quindi è bravo a non farsi pubblicità in questa direzione! :si: ;)
     
    .
  2. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marotta84 @ 11/9/2009, 22:17)
    Sai qual'è il problema di Rob? Ha accettato di girare un'intera saga, proprio come Daniel Radcliffe che ora non ne può più di essere riconosciuto come Harry Potter. Se Pattinson avesse girato un solo film, l'avrebbero sì ricordato come il belloccio vampiro, ma poi occupandosi di altri progetti importanti e più seri (come ha fatto Leo) avrebbe avuto più possibilità di scrollarsi di dosso l'etichetta, invece è costretto (e l'ha accettato lui -_- ) a girare ancora non so quanti film dello stesso personaggio e sarà per sempre Edward! :dunno.gif: A me non sta nè simpatico nè antipatico, diciamo che mi è indifferente, credo sia perfetto per quel ruolo, e non è nemmeno male a recitare, quindi come dice Leo "He should work his ass off to prove he can have a long term-carrer". Deve dimostrare di tenere alla sua carriera e interpretare vari ruoli, cercando di tenersi il più possibile al di fuori dal gossip. Mi sembra che in questo caso, cerchi di tenersi per sè i suoi affari personali, ancora non si è capito se lui e la collega stanno insieme sì o no, quindi è bravo a non farsi pubblicità in questa direzione! :si: ;)

    Vabbè, lascia da parte il confronto tra Leo e due schiappe come Pattinson e Radcliffe. Almeno lui, con tutto il rispetto, prima di Titanic aveva interpretato ruoli su un livello che questi due pivelli si sognano.
     
    .
  3. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Marla# @ 11/9/2009, 22:25)
    CITAZIONE (Marotta84 @ 11/9/2009, 22:17)
    Sai qual'è il problema di Rob? Ha accettato di girare un'intera saga, proprio come Daniel Radcliffe che ora non ne può più di essere riconosciuto come Harry Potter. Se Pattinson avesse girato un solo film, l'avrebbero sì ricordato come il belloccio vampiro, ma poi occupandosi di altri progetti importanti e più seri (come ha fatto Leo) avrebbe avuto più possibilità di scrollarsi di dosso l'etichetta, invece è costretto (e l'ha accettato lui -_- ) a girare ancora non so quanti film dello stesso personaggio e sarà per sempre Edward! :dunno.gif: A me non sta nè simpatico nè antipatico, diciamo che mi è indifferente, credo sia perfetto per quel ruolo, e non è nemmeno male a recitare, quindi come dice Leo "He should work his ass off to prove he can have a long term-carrer". Deve dimostrare di tenere alla sua carriera e interpretare vari ruoli, cercando di tenersi il più possibile al di fuori dal gossip. Mi sembra che in questo caso, cerchi di tenersi per sè i suoi affari personali, ancora non si è capito se lui e la collega stanno insieme sì o no, quindi è bravo a non farsi pubblicità in questa direzione! :si: ;)

    Vabbè, lascia da parte il confronto tra Leo e due schiappe come Pattinson e Radcliffe. Almeno lui, con tutto il rispetto, prima di Titanic aveva interpretato ruoli su un livello che questi due pivelli si sognano.

    Marla figuriamoci se paragono Leo a loro, ma siccome si parlava dell'effetto della fama che può avere su questo ragazzo e sull'identificazione del personaggio con l'attore, allora ho detto la mia! Sul piano recitativo è ovvio che stanno su piani totalmente diversi, in più Leo ha fatto per caso Titanic, il suo primo film a big budget, non voleva nemmeno girarlo, a lui ha sempre attratto tutt'altro genere!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,340
    Reputation
    0
    Location
    the burrow in district 4

    Status
    Anonymous
    Io ho un pò un rapporto di amore/odio con questa saga. La seguo e mi piace parecchio, sarei ipocrita se dicessi il contrario visto che ho speso e spendo soldi per i libri e i dvd XD Tra l'altro il mio prossimo set sarà proprio su Eclipse. Però mi saltano i nervi quando si fanno paragoni con Harry Potter e quest'ultimo viene screditato per colpa del vampiro che sbrilluccica (Eddino, per le fans). Non c'è storia, mi spiace u__u JK Rowling se la pappa a colazione la Meyer u_u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io questo libro l'ho amato troppo quando lo lessi... tutto perchè credevo si trattasse di un film di Hayden Christensen visto che ai tempi tutti avevano Hayden/Gaspard e Emily nelle firme, quindi pensavo si trattasse di un suo film... poi ho scoperto che era un libro.. ricordo ancor ail viaggio a cagliari, la libreria sotto i portici e la ricerca di questo Twilight... c'era solo la versione tascabile a 6 euro e una sola copia di New Moon che io ho accuratamente nascosto dietro altri libri (cosa che faccio ancora e sempre con i dvd o i libri che voglio XD)... l'ho letto in una notte è l'ho amato tanto ma proprio tanto, così dopo una settimana sono riandata a prendere la copia nascosta e non l'ho trovata nemmeno io che l'ho dovuta chiedere alla commessa che nemmeno sapeva cos'era!!! inutile dire che avevo divorato anche quello in una sera... per fortuna Eclipse doveva uscire 2 settimane dopo quindi l'attesa non è stata troppa...
    prima di Breaking Dawn avevo la media di leggermi i libri almeno una volta al mese... poi è uscita la storia del film, la Twilight-Mania, la Pattinson-mania e compagnia bella... beh ora non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho letto uno dei libri della saga... ora come ora mi sa che l'unico che mi è simpatico di quelli è proprio Pattz che se non fosse per quelle bimbeminkia potrebbe essere visto normalmente e invece molte volte viene istintivo odiarlo e odiare tutta la saga.. cosa che mi succede spesso... a questo punto mi auguro che nessuno dei libri che mi piacciono escano mai come film... forse solo la saga della House of Night, ma solo perchè i personaggi sono tanti e divertenti e poi voglio vedere sti famosi tatuaggi dei vampirozzi in erba XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Io invece mai letto libri e mai visto film ne di Twilight ne x Harry Potter.

    Le saghe non mi attirano per niente :no:
     
    .
  7. Rosy.92
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so perchè mi sono fermata alla lettura del secodno libro NewMoon, non sono andata più avanti, eppure mi sono piaciuti i libri, ma forse dopo un po diventa monotono, non so....
     
    .
  8. elyc
        Like  
     
    .

    User deleted


    della saga ho visto tutte e quattro i film, mentre per quanto riguarda i libri ho letto solo braking dawn...
     
    .
  9. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui. . Torno a ravvivare un po questa discussione.
    Come Tina non sono mai stata appassionata di saghe e neppure del genere fantasy. Questa non era meglio rispetto alle altre.
    Molti miei amici e parenti si erano appassionati e così finii per guardare tutti i film, che però non mi attirarono x nulla salvo l ultimo.
    Dopo mesi e mesi dalla visione dell ultimo film, decido di leggere i romanzi, x vedere se erano fatti meglio e quanto combaciassero col film.
    Posso dire di aver quasi divorato tutti i libri e sorprendentente i primi 2 mi hanno appassionata, per scadere negli ultimi due.
    Nel leggerli ho riflettuto molto su quanto mostro c è in noi e quanto sappiamo dominarlo e tutte queste questioni legate all animo umano.
    Nel suo complesso non è una saga da buttare!
    C è anche di peggio.
     
    .
68 replies since 8/1/2008, 00:30   1126 views
  Share  
.