(Trailer) Titanic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Julia Enchanted:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nel trailer avrei aggiunto anche che il film riesce al cinema per ricordare che sono trascorsi ben 100 anni dalla tragedia...e non che è riuscito così a buffo al cinema xD
     
    .
  2. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Marla# @ 17/11/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (Rosy86 @ 17/11/2011, 00:31) 
    beh che brutto arrogante presuntuoso di omino inutile <_< ma scusate nn mettere quei due nomi ... e diciamolo pure nn mettere specialmente il nome di LEO che con solo il suo faccino gli ha fruttato un bel pò dii miliardi in più è davvero vergognoso!!! :angry:

    Suvvia Rosy, non ti accaldare che Leo in Titanic non ha fatto altro che guadagnarci...altro che dicerie! Subito dopo la sua carriera è stata tutta in ascesa, e diciamo che Cameron ci ha visto bene! Pensa se doveva assencondare la produzione che voleva al suo posto quella faccia da vasino di McConaughey. Ma al di là di ciò il film ha guadagnato non certamente per Leo o Kate, anche se la loro fama si è accresciuta notevolmente dopo il film, quindi causando inversamente un effetto di trascinamento degli attori verso l'olimpo del successo.
    Non è comunque colpa di Cameron se non appaiono i nomi degli attori o il trailer è brutto, ma da chi li monta pessimamente, e in taluni casi hanno pure delle musiche non corrispondenti alla soundtrack originale.

    sarà perchè cameron mi è antipatico, sarà perchè è egocentrico, ma nn trovo giusta l'esclusione... ed è vero si che ha accresciuto le carriere di kate e leo, ma nn so quanto il film sarebbe piaciuto senza il loro carisma, io parlo perlopiù delle bimbeminchia che andarono a vederlo allora ( e c'ero anchio fra queste :lol3: )


    CITAZIONE (.:Julia Enchanted:. @ 17/11/2011, 20:48) 
    io nel trailer avrei aggiunto anche che il film riesce al cinema per ricordare che sono trascorsi ben 100 anni dalla tragedia...e non che è riuscito così a buffo al cinema xD

    verissimo anche questo!!

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 18:55
     
    .
  3. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque per quanto possa risultare insopportabile Cameron, cosa che risulta anche a me, almeno riconosciamogli il merito di non aver montato 'sta porcheria, che è compito di gente spesso incompetente.
     
    .
  4. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok .... anche se l'avrà visionato prima o no??
     
    .
  5. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che l'avrà visionato. Appare pure nel video iniziale. Secondo me non hanno fatto tutto altri, ma c'è anche il suo zampino e ovviamente approvazione.

    Cmq secondo la mia opinione, Titanic ha fatto più male che bene alla carriera di Leo. In quegli anni era l'attore più apprezzato della sua età, basta leggere i vari articoli dell'epoca. Seppure non fosse così famoso nel mondo, gli arrivavano un sacco di copioni a casa, quindi non aveva problemi a trovare lavoro e non andava più nemmeno a fare provini. Da Titanic in poi, ha ricevuto solo critiche. Sicuramente il film gli ha dato una popolarità incredibile e molti più soldi, ma credo che avrebbe preferito essere meno popolare e avere una carriera di tutto rispetto con film meno commerciali, piuttosto di essere visto come l'idolo delle adolescenti e di essere rincorso ovunque dai paparazzi. Secondo me sarebbe stato anche meglio per la sua sanità mentale, che va peggiorando. Non che ora non abbia una carriera di rispetto, anzi..ma c'è voluto un bel pò per togliersi quell'etichetta, che ancora alcuni gli appiccicano.
    Non a caso in ogni intervista dice che avrebbe fatto Boogie Nights tornasse indietro. Non può dire chiaramente che non rifarebbe Titanic, anzi cerca di parlarne bene, ma accettare Boogie Nights avrebbe significato non accettare Titanic.

    Ps. McGonaughey è un gran figo <_< e Cameron non voleva Leo per il film. Fu la produzione a consigliarglielo, lui non lo trovava adatto. Ha cambiato idea dopo averlo conosciuto al provino.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Perdonatemi ma non riesco a non emozionarmi :cry: pur essendo TOTALMENTE CONTRO questa conversione in 3D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Gangs87 @ 18/11/2011, 14:59) 
    Perdonatemi ma non riesco a non emozionarmi :cry: pur essendo TOTALMENTE CONTRO questa conversione in 3D

    idem

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 18:56
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 18/11/2011, 15:05) 
    CITAZIONE (†Gangs87 @ 18/11/2011, 14:59) 
    Perdonatemi ma non riesco a non emozionarmi :cry: pur essendo TOTALMENTE CONTRO questa conversione in 3D

    idem

    Che bello sapere di non essere sola :wub:

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 18:56
     
    .
  9. Karol Twist Del Mar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 18/11/2011, 10:12) 
    Certo che l'avrà visionato. Appare pure nel video iniziale. Secondo me non hanno fatto tutto altri, ma c'è anche il suo zampino e ovviamente approvazione.

    Cmq secondo la mia opinione, Titanic ha fatto più male che bene alla carriera di Leo. In quegli anni era l'attore più apprezzato della sua età, basta leggere i vari articoli dell'epoca. Seppure non fosse così famoso nel mondo, gli arrivavano un sacco di copioni a casa, quindi non aveva problemi a trovare lavoro e non andava più nemmeno a fare provini. Da Titanic in poi, ha ricevuto solo critiche. Sicuramente il film gli ha dato una popolarità incredibile e molti più soldi, ma credo che avrebbe preferito essere meno popolare e avere una carriera di tutto rispetto con film meno commerciali, piuttosto di essere visto come l'idolo delle adolescenti e di essere rincorso ovunque dai paparazzi. Secondo me sarebbe stato anche meglio per la sua sanità mentale, che va peggiorando. Non che ora non abbia una carriera di rispetto, anzi..ma c'è voluto un bel pò per togliersi quell'etichetta, che ancora alcuni gli appiccicano.
    Non a caso in ogni intervista dice che avrebbe fatto Boogie Nights tornasse indietro. Non può dire chiaramente che non rifarebbe Titanic, anzi cerca di parlarne bene, ma accettare Boogie Nights avrebbe significato non accettare Titanic.

    Ps. McGonaughey è un gran figo <_< e Cameron non voleva Leo per il film. Fu la produzione a consigliarglielo, lui non lo trovava adatto. Ha cambiato idea dopo averlo conosciuto al provino.

    Io sono completamente d'accordo con te Mara!
    Il mio primo commento dopo aver visto il trailer di Titanic in 3D: immaginate Leo che guarda il trailer e che dice "Wow, non pensavo che il 3D mi ringiovanisse così tanto" xD si, battuta idiota, lo so :lol:

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 18:57
     
    .
  10. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: con il 3D gli si vedranno pure i pori XD

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 19:00
     
    .
  11. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gangs87 @ 18/11/2011, 15:26) 
    Che bello sapere di non essere sola :wub:

    Non siete sole ragazze, ci sono anke io

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 19:00
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Clarice* @ 18/11/2011, 17:43) 
    :lol: :ahah: con il 3D gli si vedranno pure i pori XD

    quelli già si vedevano con la versione normale :lol3: :lol3:
    comunque ho detto a mia madre "Mamma ad aprile riesce Titanic al cinema, andiamo a vederlo!" e lei " :shifty: " poi le ho detto è in 3D e lei " :no: :nono: " -.-'

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 19:01
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: a mia madre non l'ho nemmeno detto

    Eh gli si vedranno anche i peli nel naso allora, quelli sul petto non erano ancora presenti purtroppo...peccato :lol:

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 19:10
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    guarda Pally che se continui così finisce che ti chiamiamo Pely eh :lol3:

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 19:10
     
    .
  15. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 23/4/2010, 08:15) 
    Mush Up Titanic-Iron Man XD

    (FILE:www.youtube.com/v/JdvOPZuh17E&hl=it_IT&fs=1&)

    :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: non l'avevo mai visto, che stronzata ahahahahah :lol3:
    Titanic in 3D invece è un emerita trovata per fare qualche soldino extra...che mi rappresenta rifare un film di quasi 15 anni fa in 3D??? credo mi farebbe anche impressione vedere il faccino di Leo cosi giovane che esce dallo schermo :ph34r:

    Edited by nicky; - 26/1/2018, 19:10
     
    .
92 replies since 8/1/2008, 00:47   1070 views
  Share  
.