(1995) Poeti dall'inferno / Total eclipse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliii<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo film é uno tra i peggiori di Leonardo DiCaprio... E io sono una grandissima sua fan. Insomma, ho visto 12 suoi film su 22! (: Mi piace molto... soprattutto come interpreta Arthur Rimbaud... Ma é troppo scandaloso questo film! Non tanto per il bacio, ma per le scene in cui gli attori sono nudi... E per il finale =C Lui muore di tumore al ginocchio. Poi si vede anche quando é senza gambaaaaa! O.O
    Questo é l'unico film di DiCaprio che mi ha fatto proprio SCHiFO -_-
     
    .
  2. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliii<3 @ 5/12/2009, 20:08)
    Secondo me questo film é uno tra i peggiori di Leonardo DiCaprio... E io sono una grandissima sua fan. Insomma, ho visto 12 suoi film su 22! (: Mi piace molto... soprattutto come interpreta Arthur Rimbaud... Ma é troppo scandaloso questo film! Non tanto per il bacio, ma per le scene in cui gli attori sono nudi... E per il finale =C Lui muore di tumore al ginocchio. Poi si vede anche quando é senza gambaaaaa! O.O
    Questo é l'unico film di DiCaprio che mi ha fatto proprio SCHiFO -_-

    ahah ma è il suo lato anticonvenzionale, sapeva che era un film che avrebbe shokkato, a lui piacciono proprio questi personaggi ribelli. Disse di aver interpretato questo film perchè leggeva le poesie di Rimbaud e trovava incredibile il genio di questo ragazzino (che all'epoca aveva solo 16 anni). Qualsiasi altro attore avrebbe avuto paura di rovinarsi la carriera girando un film del genere (oltretutto allora non facevano film sugli omosess.), Leo non si è preoccupato, è ciò che mi piace di lui! ;) Quando guardai il film anni fa anch'io ne rimasi un pò sconvolta ma riguardandolo da "adulta" l'ho apprezzato tantissimo!
     
    .
  3. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno mara!!
     
    .
  4. Eliii<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, non lo sapevo... Anche a me piace il carattere di DiCaprio... é anche famoso x i suoi "rifiuti" di film che probabilmente avrebbero fatto accrescere ancora di + la sua fama... perché lui non recita x i soldi, ma perché gli piace farlo. Questo é uno dei lati che m piace di + di lui! :wub:
     
    .
  5. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    verissimo elly, lui fa solo ciò che gli piace, ed è un grande perchè sa davvero scegliere i progetti adatti a lui ;)
     
    .
  6. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliii<3 @ 5/12/2009, 20:08)
    Secondo me questo film é uno tra i peggiori di Leonardo DiCaprio... E io sono una grandissima sua fan. Insomma, ho visto 12 suoi film su 22! (: Mi piace molto... soprattutto come interpreta Arthur Rimbaud... Ma é troppo scandaloso questo film! Non tanto per il bacio, ma per le scene in cui gli attori sono nudi... E per il finale =C Lui muore di tumore al ginocchio. Poi si vede anche quando é senza gambaaaaa! O.O
    Questo é l'unico film di DiCaprio che mi ha fatto proprio SCHiFO -_-

    Guarda ti consiglio di rivederlo, io faccio sempre così cn i film che nn mi convincono subito, se hai questa possibilità fallo, :59.gif: xkè anche a me la prima volta ke l'ho visto nn mi ha colpito particolaremente, l'ho apprezzato dopo...
    personalmente poi nn è "scandaloso" anche le scene di nudo, sono giuste ancke xkè mostrano perfettamente la vita di questi poeti rivoluzionari, l'unica cosa ke ho da ridire e sulla fine, affrontata in modo forte e molto brevemente... per il resto nn è brutto cm film...
     
    .
  7. Eliii<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora lo rivedo domani stesso ;) Così poi vedo se cambio idea :D
     
    .
  8. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    ANche a me piace tanto Leo anche x questo suo carattere anti-divo x eccellenza e anti-convenzionale! Recita xkè gli piace e fa progetti ke sn interessanti x lui e nn x l'audience! L'ho sempre apprezzato x questo fin da piccolina!
     
    .
  9. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (not so good @ 7/12/2009, 17:57)
    ANche a me piace tanto Leo anche x questo suo carattere anti-divo x eccellenza e anti-convenzionale! Recita xkè gli piace e fa progetti ke sn interessanti x lui e nn x l'audience! L'ho sempre apprezzato x questo fin da piccolina!

    Da quando è diventato una grande star però sceglie tutt'altro che ruoli e film anticonvenzionali.

    CITAZIONE (Marotta84 @ 5/12/2009, 21:59)
    ahah ma è il suo lato anticonvenzionale, sapeva che era un film che avrebbe shokkato, a lui piacciono proprio questi personaggi ribelli. Disse di aver interpretato questo film perchè leggeva le poesie di Rimbaud e trovava incredibile il genio di questo ragazzino (che all'epoca aveva solo 16 anni). Qualsiasi altro attore avrebbe avuto paura di rovinarsi la carriera girando un film del genere (oltretutto allora non facevano film sugli omosess.), Leo non si è preoccupato, è ciò che mi piace di lui! ;) Quando guardai il film anni fa anch'io ne rimasi un pò sconvolta ma riguardandolo da "adulta" l'ho apprezzato tantissimo!

    C'è da precisare però che il ruolo di Rimbaud come quello di Carroll in Ritorno dal nulla era destinato a River Phoenix che, scomparso prematuramente, venne sostituito da DiCaprio in entrambe le occasioni. So anche che venne particolarmente spinto dai consigli del padre per accettare questo ruolo.
     
    .
  10. 21 - Guns - 21
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha iniziato a piacermi rimbaud a 13 anni come poeta e poi... scoperto che Leo lo aveva interpretato in questo film sono andata fuori di testa
     
    .
  11. katel
        Like  
     
    .

    User deleted


    I due attori Léo e Davide giocano superbamente bene! Ho amato molto questo film, anche se ha fatto meglio! ... Léo con un personaggio provocatore così, ho adorato! Ancora una volta ci ha mostrato che ha un enorme talento!
     
    .
  12. bimba_dolce
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo film è stato fantastico!!!! .... il modo in cui interpretava i momenti provocatori era geniale...! lo adorato in quel film... e poi a me non ha sconvolto per niente..ansi lo trovato molto bello e interessante... ! grande LEO!!!
     
    .
  13. «leledicaprio.†
        Like  
     
    .

    User deleted


    ADORO quel film. Dio, è uno dei miei tre o quattro preferiti. *--* <3 Leo come al solito perfetto sia in Total Eclipse, del 1995, sia naturalmente adesso. Ma prima di tutto l'nterpretazione del poeta Arthur Rimbaud, che ho scoperto principalmente grazie al film, è stata oltreché geniale e perfetta (ovvio <3). Adoro quel film, e lo ripeto. E adoro anche David Thewlis, nel ruolo dell'altro poeta, Paul Verlaine. :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    SBaglio o David interpreta pure un personaggio di Harry Potter? Giusto?
     
    .
  15. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh si, Remus Lupin :wub: il professore lupo mannaro :wub:

    Edited by nicky; - 2/1/2018, 19:09
     
    .
33 replies since 7/2/2008, 11:19   1154 views
  Share  
.