(2000) The beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non la tollero...
    ha recitato nelle cronache di narnia, nel ruolo della strega bianca o qualcosa del genere... ^_^ però il personaggio e il modo in cui lo ha interpetato mi ha ricordato un pò troppo la cate blanchett del signore degli anelli.... grrrrrrrrrrr
     
    .
  2. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero.. :si: sta antipatica anche a me quella attrice, anche se è brava -_- non so.. ha quel viso troppo duro...boh.. non mi ispira simpatia.. e poi a The Beach è veramente odiosa!! <_<

    hai ragione Carmy il suo personaggio nelle Cronache di Narnia assomigliava a quello di Cate Blanchett.. anche se Cate io la preferisco di gran lunga.. :)
     
    .
  3. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliaslim @ 9/8/2008, 16:27)
    hai ragione Carmy il suo personaggio nelle Cronache di Narnia assomigliava a quello di Cate Blanchett.. anche se Cate io la preferisco di gran lunga.. :)

    uh, per me non c'è paragone, Cate è meravigliosa!!
     
    .
  4. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 9/8/2008, 16:39)
    uh, per me non c'è paragone, Cate è meravigliosa!!

    ah si si!! :si: :si: anche per me.. :woot: io la adoro!! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,943
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nessuno tocchi Cate! cmq sì quell'attrice scusate non mi ricordo il nome è un pò odiosa, ma penso che sia come si pone....però è stata brava nei ruoli che ha interpretato
     
    .
  6. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tilda Swinton è bravissima, su questo non ci piove, poi se fa antipatia o meno è un altro discorso. Per fortuna non ha fatto solo la strega bianca, quindi provate a vederla in Michael Clayton.
     
    .
  7. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma infatti tutte hanno detto che è sicuramente una brava attrice... ma eravamo d'accordo anche sull'antipatia ;)
     
    .
  8. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 10/8/2008, 12:06)
    si ma infatti tutte hanno detto che è sicuramente una brava attrice... ma eravamo d'accordo anche sull'antipatia ;)

    yes... :si: :si: :si: brava ma antipatica....

    :ahah:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    citazioni dal film...

    CITAZIONE
    Inizia un nuovo giorno dove ci saranno lunghe imperie da superare... un giorno senza la notte, e una notte senza giorno... possono succedere molte cose oggi, quindi non sprecare questo giorno a letto, vivi la tua vita... l'unica cosa che conta sono la bocca e le palle, se hai il controllo di questi elementi hai il controllo del mondo... The World is you.

    CITAZIONE
    L'amore tende all'odio... e l'odio alla sofferenza.

    CITAZIONE
    E ora dormi. Perché forse domani mattina avrò ancora voglia di fare sesso.

    Fonte: pensieriparole.it

     
    .
  10. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E ora dormi. Perché forse domani mattina avrò ancora voglia di fare sesso.

    :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  11. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 2/9/2008, 19:42)
    CITAZIONE
    E ora dormi. Perché forse domani mattina avrò ancora voglia di fare sesso.

    :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r:

    ricordo che quella scena.. vista al cinema.. mi schocco un pochino! :ahah: poi con questa frase finale... :uhm:
     
    .
  12. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliaslim @ 4/9/2008, 12:23)
    CITAZIONE (Ray.of.light @ 2/9/2008, 19:42)
    :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r:

    ricordo che quella scena.. vista al cinema.. mi schocco un pochino! :ahah: poi con questa frase finale... :uhm:

    sisi anche a me ha fatto lo stesso effetto!!! eravamo piccoline anche ^_^
     
    .
  13. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si è vero.. eravamo piccole ed innocenti! :ahah: :asd:
     
    .
  14. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrò visto The Beach 10 volte, nonostante il film non mi sia piaciuto, non è il mio genere, ma Leo qui è davvero molto molto affascinante.. Come dice qualcuno, anch'io ritengo che questo è il film in cui rende di più come fascino! Adoro troppo il finale! Preferisco le performance di Leo post The Beach però...

    Di quel periodo però ho 1 brutto ricordo ed stato anche il periodo in cui mi è caduto anche lui... Ricordo che avevo letto che era stato visto a fare baldoria con i suoi amici ed avevano rovinato tutto il set, cospargendolo di bottiglie di birra e varie schifezze, proprio lui che parlava di difesa dell'ambiente... Dopo aver letto quel giornale, avevo strappato tutti i poster, non ne avrei voluto più sapere finchè non si sarebbe rinsavito... Infatti ora mi piace molto di più...

    Chissà perchè non ho mai creduto alla storia che fosse una montatura dei giornali per farlo apparire in cattiva luce... Qualcosa di vero c'è stato di sicuro, non possono averlo detto proprio a casaccio...
     
    .
  15. Onor
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo film non ha avuto una buona critica ma a me e piaciuto, non e un filmone ma va bene

    leo non ci delude mai, lei non mi piace per niente, l altro ragazzzo invece mi e piaciuto tantissimo in un altro film (Amami se hai il coraggio)
     
    .
64 replies since 8/2/2008, 15:20   766 views
  Share  
.