(2000) The beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho rivisto questo film. a me e' piaciuto tantissimo,sia storia che regia!
    in molti hanno sostenuto sia il film piu' sottovalutato della storia e io sono della stessa opinione.

    la faccia che fa leo quando il cuoco gli fa annusare le mani e' qualcosa d'impagabile.


    cmq tilda e' bravissima a me non risulta antipatica ma semplicemente la trovo inquietante.
    se dovessi fare un film horror sarebbe una delle mie prime scelte.
    sembra una che si diverte ad andare di notte nei cimiteri a scoperchiare tombe.
    a me fa proprio paura.
     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' orribile quella!!!
    Cmq nn è tra i migliori film di Leo, lui è stato fantastico come al solito, è come si evolve la storia ke lascia un po' a desiderare, ad esempio penso ke se avessero realizzato il film come un thriller forse sarebbe venuto fuori un lavoro più interessante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    E' probabile che l'idea iniziale fosse proprio quella del thriller ma che, il regista, non è stato in grado di svolgerla...
    Concordo con te Giulia, su Leo niente da dire
     
    .
  4. katel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene come dire che è il film con Léo che amo il meno credo... Anche se gioca bene malgrado tutto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ecco qua, ora fanno il telefilm basato sul libro che ha ispirato questo film...

    CITAZIONE
    La FOX adatta The Beach

    il film The Beach, ad opera del celebre regista Danny Boyle nel 2000, e interpretato da Leonardo DiCaprio, potrebbe diventare presto una serie televisiva. La FOX, infatti, ha chiesto allo sceneggiatore Andrew Miller (The Secret Circle) di scrivere un nuovo adattamento del romanzo firmato da Alex Garland. Miller stesso ha anticipato qualcosa, tramite Deadline, dicendo che la serie si concentra su un gruppo di giovani che, delusi dalla società, decidono di cominciare una nuova vita altrove. Un luogo paradisiaco dove si rendono contro che la creazione di un mondo perfetto non è un’impresa facile, e che lo è ancora meno difenderlo dai pericoli esterni. Miller pare sia entusiasta di poter dare il proprio contributo creativo a The Beach, dal momento che è un grande fan sia del romanzo che della pellicola.

    FONTE

    CITAZIONE
    The Beach, Fox ordina e sviluppa adattamento televisivo del film

    FOX forse sente la mancanza di spiagge e intrighi alla Lost, così ha deciso di trasformare il film The Beach in un progetto televisivo basato sul film del 2000 interpretato da Leonardo DiCaprio: Deadline riporta che la nuova serie, ordinata direttamente dal network, è affidata al team di scrittori capeggiato da Andrew Miller, che si è occupato ultimamente di The Secret Circle.

    La vicenda ruota intorno a un gruppo di giovani disincantati che si sentono scollegati dalla società e cercano di ricominciare in un paradiso terrestre, ma ben presto i ragazzi scopriranno che la creazione di un mondo perfetto è difficile e la sua protezione è una sfida ancora più ardua.

    Il film originale è stato diretto da Danny Boyle da un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alex Garland pubblicato nel 1996.

    FONTE

    Il film era un pò senza senso per me, però se riescono a rendere meglio il libro... Certo, usare un autore di The Secret Circle non aiuta...
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    mm, boh, non so se l'idea mi piace o no... sono confusa :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io lo guardo solo se scelgono un buon cast.. e ovviamente se mi piace il pilot.. Il libro è molto bello e diverso rispetto al film, quindi.. non saprei.. però mi mancherebbe vedere Richarduccio nostro come Leuccio e Guillaume che fa Etienne :(

    non mi mancherà di certo Francoise.. anzi, spero la facciano divorare da uno squalo ù.ù
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io so già che non mi piacerà. Terra nova che aveva un tema simile non ha fatto molto successo. Lost invece.... ma nessuno batte Lost.
     
    .
  9. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mahhhhhhhh
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Clarice* @ 9/8/2012, 15:06) 
    Io so già che non mi piacerà. Terra nova che aveva un tema simile non ha fatto molto successo. Lost invece.... ma nessuno batte Lost.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Lost è stato il primo telefilm ambientato interamente su un'isola, ma la storia di questo dovrebbe essere completamente diversa.. perlomeno qui gli abitanti dell'isola hanno scelto di loro spontanea volontà di isolarsi dal mondo e possono comunque andarsene quando vogliono - se ci riescono :lol:
     
    .
  12. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 9/8/2012, 15:06) 
    Io so già che non mi piacerà. Terra nova che aveva un tema simile non ha fatto molto successo. Lost invece.... ma nessuno batte Lost.

    Ti straquoto Pally. Lost è uno dei telefilm più belli che ho visto :*_*:
     
    .
  13. juliettin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma Leo non c'entra niente con questa produzione?
     
    .
  14. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 9/8/2012, 14:10) 
    non mi mancherà di certo Francoise.. anzi, spero la facciano divorare da uno squalo ù.ù

    Nicky...ti adoro
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Non è colpa mia, è più forte di me.. non so se odio il personaggio o l'attrice, ma di certo il personaggio non mi piace.. e nel libro è pure peggio!!!! è una gatta morta di quelle assurde, però almeno nel libro non si mettono insieme :ahah:
     
    .
64 replies since 8/2/2008, 15:20   766 views
  Share  
.