(Trailer) Revolutionary Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...sì, in fondo sapevo che in meno di 12 ore sarebbe passato subito su youtube, oltretutto non riesco ancora a visualizzarlo dalla pagina originaria. Speriamo che esca al più presto senza quella fastidiosa voce che lo rovina per metà. Mi chiedo come mai il primo trailer sia uscito su una trasmissione televisiva e il secondo ce lo ritroviamo su un sito svedese...bah!
     
    .
  2. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo secondo trailer..:wub: :wub: le loro interpretazioni sembrano fantastiche.. almeno da questi piccoli spezzoni.. -_- lo attendo con ansia!! Grazie ^_^
     
    .
  3. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente il famoso trailer internazionale senza alcuna fastidiosissima voce di contorno:

    TRAILER


    Potete anche scaricarlo visualizzandolo con il Quick Time.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ecco il trailer in italiano.. mi sa che non è ancora stato postato...

     
    .
  5. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh ma io questi ultimi due non li avevo ancora visti... :( manco dal forum da troppo tempo!!!!!! quello in inglese è incredibilmente emozionante...in italiano...beh, il doppiaggio non mi piace moltissimo, ma in fondo è solo quello del trailer, quindi non credo ci sia da preoccuparsi....spero!!!
     
    .
  6. Hushabye
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh nn l avevo visto...allora x leo io sono contento sempre di francesco pezzulli, eh anche qua è dentro....x kate invece,prima di tutto la voce di ki e??possibile chiara colizzi????l ho sentita troppo poco dentro il personaggio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Vabbè ragazzi, io sinceramente come doppiaggio trailer per ora preferisco questo a Body of Lies.. quello mi è sembrato proprio un fake...
    Comunque, terzo Trailer...




    Non che ci sia tanto, solo le sequenze del film su una base musicale...
    comunque in caso non riusciate a vederlo così, questo è il link diretto...
    http://www.traileraddict.com/trailer/revol...-road/trailer-b
     
    .
  8. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto belli i trailer.. :wub: grazie!! ;) quello in italiano non mi convince tanto... :unsure: boh... piu che altro la voce di lei la sento proprio lontana.... :si: :si:
    rimane il fatto che pero gia mi fa venire i brividi il film... ^_^ non vedo l'ora di vederlo!! :wub: :wub:
     
    .
  9. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hushabye @ 14/11/2008, 18:25)
    x kate invece,prima di tutto la voce di ki e??possibile chiara colizzi????l ho sentita troppo poco dentro il personaggio

    Mi sono posta la tua stessa domanda pure io :huh:
     
    .
  10. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato alcune clip su youtube. Molto carina la scena in cui Frank spiega ad April il funzionamento dei processori, entrambi hanno un atteggiamento sereno ed affettuoso(comincio davvero a pensare che Leo sia molto più bello del vero Frank, almeno da come è stato descritto nel libro).

     
    .
  11. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Marla! :D molto carine le clip!! :asd: che bello lui.. :rolleyes:
     
    .
  12. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliaslim @ 21/11/2008, 22:15)
    grazie Marla! :D molto carine le clip!! :asd: che bello lui.. :rolleyes:

    Di nulla ;)
    La mia seria preoccupazione quando vedrò RR è quella di distrarmi continuamente per guardare lui, piuttosto che concentrarmi sul film. Già il trailer e le clip mi hanno provocato questo effetto :asd:
     
    .
  13. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sai che anche a me! :lol: è ipnotizzante!! :asd: sarà quello sguardo cosi dolce.. :wub:
     
    .
  14. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhuh sono d'accordo con voi ragazze...queste clip sono molto belle, grazie Marla...
    ma è vero, è impossibile staccare lo sguardo da Leo........ :*_*:
     
    .
  15. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: si si.. al cinema penso che andro in catalessi sulla poltrona.. :uhm:
     
    .
123 replies since 11/9/2008, 17:09   1227 views
  Share  
.