(Trailer) Revolutionary Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hushabye
        Like  
     
    .

    User deleted


    al minuto e 16,la faccia di leo...dice tutto...grandioso
     
    .
  2. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altre 6 nuove clip:
    http://www.cinemablend.com/new.php?id=11110
    Che belle...e che bravi!!! L'attesa aumenta.
     
    .
  3. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hushabye @ 4/12/2008, 18:39)
    al minuto e 16,la faccia di leo...dice tutto...grandioso

    è vero fabio è l'immagine che mi ha sempre colpita di più.Ha un'espressione che racconta un milione di cose.

    Grazie per le nuove clips Marla. Che meraviglia! Da queste poche scene emerge già una superba recitazione! Sono fantastici insieme!
     
    .
  4. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle queste clip, da esse noto una regia molto curata e un'ottima fotografia. Ho avuto modo di notare che c'è un uso frequente dei piani medi e del campo medio, quest'ultimo inquadra una porzione di spazio ampia quanto un palco teatrale. In questo caso sarebbe utile per rappresentare i personaggi in maniera più lineare, senza fare un uso insistito di campi/controcampi, oltre a mostrare nella loro interezza le loro reciproche relazioni. Inoltre la perizia tecnica di Mendes è già risaputa, e le sue solide basi consolidate nell'esperienza teatrale ne sono la conferma.
    SPOILER (click to view)
    Vorrei tralasciare l'aspetto più frivolo della mia discussione, anche perchè ci ho messo un'ora a zittire il mio ormone, che finalmente ha voluto obbedirmi :D

    La terza clip, quella che mostra Leo e Kate un po' sbronzi in cucina, mentre lui ricorda i suoi trascorsi in guerra, sarebbe il preludio della fatidica scena di sesso tra i due :D
    Intanto su Rotten tutte critiche positive, attualmente la percentuale è 100%, ma sicuramente tenderà ad abbassarsi nei prossimi giorni.
    Persino Victoria Alexander da un giudizio positivo al film, e lei è una tipa un po' particolare, ma c'è da dire che apprezza molto Leo come attore.
     
    .
  5. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la clip precede proprio quella scena :D si vede che è la parte precedente al bacio che si vede nel trailer (e che bacio!).
    Belle clips, veramente! La regia mi da un'impressione, come dire...di eleganza. Poi mi piace anche la fotografia, ma mi era piaciuta già dal trailer.

    SPOILER (click to view)
    Marla, tranquilla, tra di noi possiamo anche sfogarci, eh eh :D :lol3:
    ne sanno qualcosa Giulia e Nicky :D


     
    .
  6. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 4/12/2008, 21:38)
    Si la clip precede proprio quella scena :D si vede che è la parte precedente al bacio che si vede nel trailer (e che bacio!).
    Belle clips, veramente! La regia mi da un'impressione, come dire...di eleganza. Poi mi piace anche la fotografia, ma mi era piaciuta già dal trailer.

    SPOILER (click to view)
    Marla, tranquilla, tra di noi possiamo anche sfogarci, eh eh :D :lol3:
    ne sanno qualcosa Giulia e Nicky :D

    Anche i costumi mi colpiscono particolarmente. Osservo i vestiti a tinte monotone e un po' larghi di Frank, e non posso che pensare ad un ragazzo precocemente invecchiato, un uomo che si trascina avanti un'esistenza monotona in un luogo di lavoro che ripudia. La prima clip evidenzia questo rapporto tra il suo monotono vestito grigio e il suo stato d'animo triste e rassegnato. April indossa invece abiti dalle tinte molto chiare, color pastello, come per voler evidenziare la sua condizione interiore di donna che vuole emaciparsi dal quel vuoto, da quel grigiore che opprime costantemente la sua esistenza. Sono tinte un po' naif e riposanti, al contrario del suo animo inquieto e tenebroso.
    SPOILER (click to view)
    Mah...lui è un gran GNOCCO...che lo dico a fare?
     
    .
  7. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray.of.light @ 4/12/2008, 21:38)
    SPOILER (click to view)
    Marla, tranquilla, tra di noi possiamo anche sfogarci, eh eh :D :lol3:
    ne sanno qualcosa Giulia e Nicky :D

    SPOILER (click to view)
    Ah si si.. :si: Marla sfogati pure tanto tra tutte e 4 non si sa quale sta messa peggio! :lol3: è bello sfogarsi in compagnia.. e poi quando ce vo, ce vo! :ahah: :asd:


    grazie Marla per le clip :rolleyes: dal mio cesso di computer non le riesco a vedere perche va lentissimo.. :cry: provero oggi pomeriggio da casa del mio ragazzo.. comunque, da quello che sono riuscita a vedere tra una scena e l'altra (si blocca l'immagine e la voce va avanti.. :uhm: ) devono essere molto belle! :*_*: cresce sempre di piu la mia curiosita!! :wub:

    Oh meno male sono riuscita a vederle!!! :shifty: bellissime!!!! :wub:
    vogliamo parlare della scena del mare???? :ahah: :ahah: mio dio... e chi li ferma gli ormoni!! e poi.. :shifty: che bel costumino a mutandone!! :ahah: :lol3:

    -_- come al solito non mi freno, i'm sorry ma certe cose non si curano! :*_*:

    Edited by juliaslim - 6/12/2008, 19:14
     
    .
  8. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la prima clip quando Frank dice-"I want to feel things, really feel deep"-ed April-"I think you're the most interesting person i've ever met" :wub: :wub:
    PS-Mi piace molto la voce di Leo, a differenza del Pezzulli che lì non si può proprio sentire.

    CITAZIONE (juliaslim @ 6/12/2008, 13:05)
    SPOILER (click to view)
    ... e poi quando ce vo, ce vo! :ahah: :asd:

    SPOILER (click to view)
    Già... :D
     
    .
  9. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Marla# @ 7/12/2008, 00:19)
    Mi piace molto la prima clip quando Frank dice-"I want to feel things, really feel deep"-ed April-"I think you're the most interesting person i've ever met" :wub: :wub:

    :wub: :wub: vero che bello... :*_*:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ma dai fanciulle, quel costume a mutandone nooo!!! povero cucciolo.. però ammetto che è sempre meglio di quella cosa orribile indossata in "Prova a prendermi"...


    Comunque riguardo al film.. penso proprio che il 30 gennaio resterò incantata e sicuramente mi usciranno dei sospiri involontari a guardare questi due recitare...
    SPOILER (click to view)
    ... e a sbavare per Leo.. ;)


    Solo non capisco la scena della spiaggia.. nel libro non c'è ma quello che si dicono si, quindi suppongo abbiano solo cambiato ambientazione...
     
    .
  11. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky83 @ 8/12/2008, 11:02)
    [size=1]
    SPOILER (click to view)
    Ma dai fanciulle, quel costume a mutandone nooo!!! povero cucciolo.. però ammetto che è sempre meglio di quella cosa orribile indossata in "Prova a prendermi"...

    SPOILER (click to view)
    quella cosa orribile di Prova a prendermi mi sfugge.. :unsure: che cos'era?? :ahah: vabbe dai Nicky il mutandone non se po vede ma il resto... :*_*: :ahah:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Aspetta che te lo cerco, e vedrai che il mutandone sembrerà così sexy...
     
    .
  13. juliaslim
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: va bene! :asd:
     
    .
  14. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliaslim @ 8/12/2008, 11:24)
    SPOILER (click to view)
    vabbe dai Nicky il mutandone non se po vede ma il resto... :*_*: :ahah:

    SPOILER (click to view)
    Per resto intendi quello che c'è dentro? Sì, anch'io trovo che sia decisamente più interessante :lol:
     
    .
  15. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: eh, no no no ragazze, qui state entrando nel vietato ai minori :lol3:
     
    .
123 replies since 11/9/2008, 17:09   1227 views
  Share  
.