L'ultimo dvd che hai comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    L'ultimo è Revolutionary Road... devo comprare più dvd mi sa XD
     
    .
  2. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io RR l'ho comprato il giorno esatto dell'uscita (il 9 giugno) sono andata appena aperto il negozio tanto che la commessa nn l'aveva ancora esposto è andata a prendermelo in magazzino... :lol:
    Cmq l'ultimo film acquistato è stato Il Cavaliere oscuro, edizione dischi -_-
     
    .
  3. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Relutionary Road, The Reader, Intervista col vampiro.... Gli altri che verranno subito dopo saranno: Nessuna verità, e Gran Torino...
     
    .
  4. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ho speso quasi tt i soldi che mi aveveno dato i nonni per natale in dvd
    ^_^ allora ho preso: Paradiso+Inferno, Brokebach Mountain, e Io nn sono qui(di Heath, che mi sto riandando a riscoprire) poi Romance and Cigarettte(cn la mia adorata Winslet) e poi.... I love shopping
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    io ieri ho comprato Pronti a morire.. erano anni che lo ignoravo, che lo metetvo sulla wish list di IBS per poi cancellarlo.. alla fine ieri l'ho preso e l'ho messo nel suo angolino nascosto perchè tanto non lo riguarderò mai. L'ho preso perchè ho detto "se devo spendere pure le spese di spedizione per questo coso, allora tanto vale prenderlo qui che costa anche meno" ;D
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: hai fatto bene Nickuccia!! :lol:
    Il mio ultimo invece è stato: Across The Universe :rolleyes:
     
    .
  7. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 4/1/2010, 12:26)
    se devo spendere pure le spese di spedizione per questo coso, allora tanto vale prenderlo qui che costa anche meno" ;D[/size]

    :33kylg8.jpg: ah ah anche io l'ho messo in un angolino ma alla fine dai nn fa poi così schifo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ormai non me lo ricordo neanche più XD

    Ohhhh posso aggiornare adesso!!!
    L'ultimo è stato Voglia di ricominciare tramite ebay...
     
    .
  9. xxcrazysimo89xx
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli ultimi film che ho comprato sono stati proprio quelli di Leonardo DiCaprio...fortunatamente li ho quasi tutti...(mi mancano quelli un pò più vecchiotti)...
    ho acquistato Critters 3 originale (mi è costato 3 euro, incredibile!!!) poi voglia di ricominciare, pronti a morire e l'undicesima ora tutti originali ovviamente!!! il primo l'ho trovato quasi per miracolo, alla fiera della mia città, in mezzo a tutti film antichi!!! e gli altri tre li ho acquistati online su Bolt.it... e adesso mi mancano solo 2 o 3 film per completare ttt la mia collezione.... :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,340
    Reputation
    0
    Location
    the burrow in district 4

    Status
    Anonymous
    New moon *sese*
     
    .
  11. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se c'entra ma gli ultimi dvd che ho comprato sono "Io che sarò Roberto Baggio" assieme alla Gazzetta :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    La custode di mia sorella ;D
    ma ho già Sherlock Holmes in prenotazione per aprile XD
     
    .
  13. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah io è da un pò che nn compro dvd, vado un pò a periodi, tipo a periodi mi focalizzo su un attore e dicido di andarmelo a riscoprire comprando un pò di suoi film, ultimamente cn Heath Ledger e Kate Winslet... e proprio qualche giorno fa ho fatto una lista di film in qui c'è Cate Blanchett che mi piace moltissimo, e sto mettendo via i soldi per comprarmi i film =)
     
    .
  14. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... ultimi: Persepolis e Un'ottima Annata :D
     
    .
  15. xxcrazysimo89xx
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello mi piace il film "un'ottima annata" con russell crowe esoprattutto con uno dei miei registi preferiti Ridley scott... brava bella scelta Juliè anchio ho questo film!
     
    .
188 replies since 19/2/2009, 00:00   1145 views
  Share  
.