Martin Scorsese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Martin Marcantonio Luciano Scorsese

    non avevo fatto caso ai nomi che ha!! italiano DOC!!
     
    .
  2. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 4/12/2009, 16:16)
    CITAZIONE
    Martin Marcantonio Luciano Scorsese

    non avevo fatto caso ai nomi che ha!! italiano DOC!!

    Si assolutamente, qualche tempo fa lessi una sua intervista in cui diceva che lui sa l'italiano e lo capisce anche, solo che siccome si vergona della sua pronuncia nn lo parla...
    A parte tt cmq x me Scorese è un regista magnifico, ho visto moltssimi dei suoi film (tra i miei preferiti Taxi Driver,Casinò, il promontorio della paura, quei bravi ragazzi e ovviamente tt i film con DiCaprio) e li trovo davvero spettacolari, ogni volta che li rivedo trovo sempre nuovi dettagli... e poi la cosa ancora più fantastica è che nn mi ha mai deluso in nessuno dei suoi proggetti!!!!!!!! è mitico
     
    .
  3. Penelope_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Marla# @ 9/9/2009, 17:01)
    Spero per voi che non conosciate Scorsese solo perchè ha lavorato con DiCaprio, perchè altrimenti ci sarebbe davvero da discutere.

    sono d'accordo Marla :):):)

    A me piaceva già da prima, Quei bravi ragazzi e Casinò mi sono molto piaciuti!

    Ma l'età dell'innocenza è splendido!! :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. D.Rivers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani 4 Marzo (ore 17.30) nuovo appuntamento con SupergaCinema On Air. Scorsese e gli Stones come tema centrale. Una puntata da non perdere, solo su www.radioimago.net
     
    .
  5. Eliii<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scorsese annuncia: "presto un film con De Niro"
    A sedici anni dalla loro ultima collaborazione, potremmo rivedere presto sul grande schermo, il regista Martin Scorsese e l’attore Robert De Niro impegnati nello stesso film.
    Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso regista americano, che durante la premiere di “Shutter Island”, l’ultima sua pellicola, ha comunicato ai giornalisti l’intenzione di lavorare ad un progetto per un film, dove l’attore principale sarà proprio De Niro.
    De Niro e Scorsese sono stati una grandissima coppia lavorativa, infatti fortunatissimi i loro film, come “Taxi Driver”, “Toro Scatenato”, solo per citarne due, e il loro ultimo impegno cinematografico, “Casinò” del ‘95.
    Si è saputo che Scorsese punterà l’obiettivo sul mondo dei gangster, raccontando dal loro punto di vista, la vita di oggi, guardando forse con nostalgia al passato. Pare che i contatti siano molto ben avviati, facilitati dall’amicizia fra i due grandi personaggi, e che lo script del film possa esser concluso per la fine del 2010.

    Di nuovo insieme :D
     
    .
  6. Penelope_
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma speriamo che ci sia anche leo!
     
    .
  7. Eliii<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh già!
     
    .
  8. Lacrymosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Casinò è stupendo, la coppia pesci-de niro mi piace molto..
     
    .
  9. leonardina<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro molto come regista martin scorsese,mi piace il genere di film che fa e il senso che danno.
    certo,saranno sicuramente film un po duri,sia come tema che come immagini,però sotto a quel duro secondo me c'è una trama e non maari quei film in cui fanno vedere sangue solo per fare colpo,sono sempre costruiti e fatti bene i suoi film,c'è anche sempre un tono di tristezza e un tono di divertimento,è proprio il genere di film che ti colpisce al primo istante,per ora di lui ho visto the aviator,shutter island e the departed
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Beh, allora non hai visto niente :P
    Devi vedere Taxi Driver, assolutamente, e Gangs of NY, poi c'è L'ultima tentazione di Cristo e Toro Scatenato, Quei bravi ragazzi, Casinò, vabbè mi fermo.
    Non farci caso io sono di parte, amo troppo il Maestro :ahah:
     
    .
  11. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehhh si taxi driver è d'obbligo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Bellissimo :*_*:

    Ma dici a me? Stai parlando con me?
     
    .
  13. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastico, on mi stancherei mai di vederlo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    A chi lo dici, io lo cito in continuazione.
     
    .
  15. leonardina<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gangs87 @ 18/5/2011, 16:45) 
    Beh, allora non hai visto niente :P
    Devi vedere Taxi Driver, assolutamente, e Gangs of NY, poi c'è L'ultima tentazione di Cristo e Toro Scatenato, Quei bravi ragazzi, Casinò, vabbè mi fermo.
    Non farci caso io sono di parte, amo troppo il Maestro :ahah:

    grazie dei ilm che mi hai consigliato,che scema ho dimenticato di scrivere gangs o new york,tranquilla l'ho visto(so che a te piace molto)^^,mi ero solo dimenticata di metterlo^^
     
    .
54 replies since 9/9/2009, 13:34   1776 views
  Share  
.