Suggerimenti e idee per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabrizio diceva che potenzialmente siamo tutti artisti, semplicemente una persona che lavora 8 ore al giorno non ha sempre il tempo di mettersi a provare a buttare giù una canzone..... però ci si può sempre provare

    " Scriviamo tutti poesia fino ai 18 anni. Chi continua dopo i 18 o è un poeta o è un cretino. Io preferisco definirmi il secondo tra questi 2 "- faber
     
    .
  2. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è venuta un idea.....magari creare una sezione in cui mettiamo tt le frasi, citazioni o pezzi di canzoni che ci piacciono.....cm per la sezione delle quotes di leo, però più ampliata....che ne dite?
     
    .
  3. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è già una discussione simile Fede nella sezione Musica, si chiama Postiamo i nostri testi :)
     
    .
  4. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si lo so ma io intendevo anche una sezione dove postiamo frasi belle di film o dichiarazioni varie nn necessariamente collegate alle canzoni
     
    .
  5. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhh ok :) bella idea, mi piace!Vediamo cosa si può fare...
    Nicky che pensi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    penso che basta aprire un topic apposta XD
    se si tratta di citazioni da film si può fare in Cinema, se si tratta di frasi da canzoni in Music e così via... oppure c'è la sezione libri e free words.. sta a voi decidere di che si tratta ;)
     
    .
  7. Laura8777
        Like  
     
    .

    User deleted


    io propongo una sezione dedicata agli avvistamenti di leo,visto che spesso soprattutto su twitter segnalano di averlo visto da qualche parte.Così da essere aggiornate sui suoi spostamenti anche se non ci sono foto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura8777 @ 22/6/2010, 15:04)
    io propongo una sezione dedicata agli avvistamenti di leo,visto che spesso soprattutto su twitter segnalano di averlo visto da qualche parte.Così da essere aggiornate sui suoi spostamenti anche se non ci sono foto.

    https://leonardodicaprioitaly.forumcommunity.net/?t=34602155
    è solo da aggiornare.. anzi ora la aggiorno XD
     
    .
  9. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh ne ho trovata un'altra...allora dedicare una sezione alle affermazioni di leo, nn frasi che dice nei suoi film, ma sue idee e concetti che afferma un pò durante le interviste, tipo alcune che ho trovato ieri su internet:
    I`m not really the quiet type, although some people think I am. But I`m the rebel type in the sense that I don`t think I`m like everyone else. I try to be an individual.
    o
    Fame is not the worst thing. I went to dinner the other night, and the girls in the restaurant ignored me. It was so annoying.
    allora allora, com'è come idea?
     
    .
  10. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace
     
    .
  11. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari potremmo chiamarlo quotes from leo o una cosa del genere
     
    .
  12. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io suggerirei di aprire una sezione dedicata esclusivamente a Leo dove potremmo inserire video (anke musicali) e foto e dove si potrebbero fare dei video in occasione dei suoi compleanni. E' un'idea carina :)
     
    .
  13. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm si si mi piace
     
    .
  14. Eliii<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me, carina come idea. ^^
     
    .
  15. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze il compleanno del nostro mito si avvicina e come avevo già proposto, sarebbe carino aprire un topic da utilizzare quando compie gli anni, ke ne pensate? :)
    Mi rivolgo soprattutto allo staff naturalmente ;)
     
    .
44 replies since 6/6/2010, 16:57   257 views
  Share  
.