Rumors non confermati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura8777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leo e Bar avvistati ieri al Polo Lounge,LA(è un ristorante)
    da twitter:
    CITAZIONE
    REDPRnyc Julia Labaton:
    Spotted today The Polo Lounge -- The Arnold & Maria (love her hair), and now Leonardo DiCaprio
    5 hours ago

    CITAZIONE
    mbergerpr Melissa Berger:
    Ummm just saw in an hour Leo, Bar, Maria S, Arnold, Molly Sims...who's next!?
    5 hours ago

     
    .
  2. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura8777 @ 12/11/2010, 08:08) 
    ecco alcuni twitter sul suo compleanno:

    CITAZIONE
    djprincecharles: One of the many highlights of tonight: leo singing word for word the whole entire song of Tribe Called Quest's "Scenario"
    about 5 hours ago via Twitter for BlackBerry® · Reply · View Tweet

    avrei voluto sentirlo ahahah


    CITAZIONE
    djprincecharles: Not sure how to explain this. DJing in the desert! In front of the Pyramids of Giza! And the crowd: oscar winners, top models &billionaires!
    about 1 hour ago via Twitter for BlackBerry® · Reply · View Tweet

    Ballyville: @djprincecharles haha, rackin up them air miles!....Tell Leo I said hey. And bring me back a souvenir please...like a pyramid or somethin.
    about 1 hour ago via Echofon

    ho anche perso tempo per andare ad ascoltare questa canzone orripilante!!!!
    leo ti servono ripetizioni da jack black
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    si in effetti la canzone non si può sentire :no:
     
    .
  4. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    da qualche parte ho anche letto che cantava come un folle la canzone di kely clarkson since u been gone image
     
    .
  5. Laura8777
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera Leo è stato visto al concerto di Adam Lambert a Los Angeles:

    CITAZIONE
    Gizmo2683 Heather Fellure :
    wow a few people standing in line waiting for the Adam lambert concert in LA say they saw Leo dicaprio walk by... SWEET!
    10 hours ago

    CITAZIONE
    » XxMusicLuvr18xX Katie:
    I CANT BELIEVE LEONARDO FUCKING DICAPRIO IS AT THE ADAM FUCKING LAMBERT SHOW. MY TWO LOVES IN THE SAME ROOM. SHIT. SHIT. SHIT. SHIT.
    10 hours ago

     
    .
  6. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio adam voleva un film sulla sua vita, interpretato da Leo. è un suo fan quindi sarà contento.
     
    .
  7. Laura8777
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è vero mi ricordo di questa cosa!
     
    .
  8. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 avvistamenti di Leo a cena sabato sera prima di andare a teatro e il pranzo dello stesso giorno con amici

    CITAZIONE
    1) Delphine: "Spotted Leonardo DiCaprio Tuesday night grabbing a pre-theater dinner at Delphine at the W Hollywood with friends...wearing his trademark baseball cap."

    2) Oliverio: "Leonardo DiCaprio dining poolside for lunch at Avalon Hotel's Oliverio restaurant this Tuesday with a large group of ten."

    Fonte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    e ti pare che lui va in giro da solo... ma chi paga quelle cene secondo voi?
     
    .
  10. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 18/12/2010, 11:14) 
    e ti pare che lui va in giro da solo... ma chi paga quelle cene secondo voi?

    Lui, sono anni che paga a tutti i suoi amici viaggi, alberghi, cene, locali etc. Praticamente spende un capitale per mantenere tutti, anche perchè loro sono sempre in giro, difficlmente stanno tutti a casa o mangiano a casa. Una volta hanno scritto cos'ha speso in una sola sera in un locale a Londra. Mi sono sentita male. Poi dice che lui non ha vizi, non spende molto per il lusso etc...e ti credo, se spendesse pure per macchine e gioielli non avrebbe più un soldo.
     
    .
  11. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marotta84 @ 18/12/2010, 11:37) 
    CITAZIONE (nicky; @ 18/12/2010, 11:14) 
    e ti pare che lui va in giro da solo... ma chi paga quelle cene secondo voi?

    Lui, sono anni che paga a tutti i suoi amici viaggi, alberghi, cene, locali etc. Praticamente spende un capitale per mantenere tutti, anche perchè loro sono sempre in giro, difficlmente stanno tutti a casa o mangiano a casa. Una volta hanno scritto cos'ha speso in una sola sera in un locale a Londra. Mi sono sentita male. Poi dice che lui non ha vizi, non spende molto per il lusso etc...e ti credo, se spendesse pure per macchine e gioielli non avrebbe più un soldo.

    considerando che e' leonardo dicaprio e quindi avra' l'80% di tutto gratis fa anche bene! :D
     
    .
  12. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jook @ 18/12/2010, 12:08) 
    CITAZIONE (Marotta84 @ 18/12/2010, 11:37) 
    Lui, sono anni che paga a tutti i suoi amici viaggi, alberghi, cene, locali etc. Praticamente spende un capitale per mantenere tutti, anche perchè loro sono sempre in giro, difficlmente stanno tutti a casa o mangiano a casa. Una volta hanno scritto cos'ha speso in una sola sera in un locale a Londra. Mi sono sentita male. Poi dice che lui non ha vizi, non spende molto per il lusso etc...e ti credo, se spendesse pure per macchine e gioielli non avrebbe più un soldo.

    considerando che e' leonardo dicaprio e quindi avra' l'80% di tutto gratis fa anche bene! :D

    gratis? spende migliaia di dollari a sera :D
     
    .
  13. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho letto una di quelle notizie gossip infondate ke sui giornali nn mancano mai e dice ke Leo si converte per quella ma finkè nn ho le prove certe al 100% nn ci credo. Cmq spero ke sia solo un rumor xkè se no è gravissimo :cry:
     
    .
  14. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marotta84 @ 18/12/2010, 12:41) 
    CITAZIONE (jook @ 18/12/2010, 12:08) 
    considerando che e' leonardo dicaprio e quindi avra' l'80% di tutto gratis fa anche bene! :D

    gratis? spende migliaia di dollari a sera :D

    boh non lo so' ma non ci credo neanche morta, avra' pagato una volta di grazia! :D
     
    .
  15. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 18/12/2010, 13:27) 
    Ragazze ho letto una di quelle notizie gossip infondate ke sui giornali nn mancano mai e dice ke Leo si converte per quella ma finkè nn ho le prove certe al 100% nn ci credo. Cmq spero ke sia solo un rumor xkè se no è gravissimo :cry:

    è da un pò che circola la notizia e ha già smentito la cosa, non preoccuparti.
     
    .
2050 replies since 11/11/2010, 08:56   19667 views
  Share  
.