Che telefilm segui/hai seguito/vuoi seguire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Penelope_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non amo i telefilm, sono solo fan sfegatata di Gossip Girl! Mi sono appassionata anche con Romanzo Criminale, ma per il resto nessuna serie mi ha mai preso molto...
    L'anno scorso ho visto parte di Lost, ma non mi è
    piaciuto... Credo di essere una delle poche!! Quest'anno ho anche visto un paio di stagioni di OC, che non avevo mai seguito ai tempi dell'adolescenza, e non mi è piaciuto nemmeno quello!!
    Ah, da piccola guardavo Gilmor Girls e mi piaceva abbastanza!! Ricordo che lo facevano prima di cena e che lo guardavo sempre con mia madre :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Gilmore Girls era stupendo, nessuno potrà mai rifare un telefilm simile, non esisterà un'altra Lorelai o un Luke o quella streghetta di Rory (alla fine l'ho letteralmente odiata)...
     
    .
  3. Penelope_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come!!!!!
    A me Rory piaceva tanto!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Nelle prime stagioni, ma quando avevano messo Logan, l'avevano trasformata in tutto quello che loro avevano sempre disprezzato... Poi io ancora non capisco perchè aveva iniziato ad odiare la madre, non ho ancora capito perchè avevano litigato...
     
    .
  5. Penelope_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io là non ci sono arrivata!! Non mi ricordo di queste cose... Mi pare di aver visto fino a quando lei inizia l'università...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ecco, non rovinarti il bel ricordo che hai di quella serie, quando Rory inizia l'università allora iniziano le cavolate, avevano cambiato gli autori e le ultime stagioni erano veramente uno schifo.. Tranne per la storia tra Luke e Lorelai, ma sono riusciti a rovinare anche quella...
     
    .
  7. Penelope_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok!! Non la vedrò allora!! Certo che cavolata cambiare gli autori quando una serie sta andando bene... Mah!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Se ne erano andati loro, non ricordo il motivo.. forse volevano più soldi.. boh..
     
    .
  9. -daisy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoravo Gilmore Girls, soprattutto le prime tre-quattro stagioni. Poi il telefilm comincia a rovinarsi quando Rory va all'università e si mette con Logan. A quel punto diventa una snob odiosa.
    L'unico dei fidanzati di Rory che mi piaceva era Jess, secondo me erano perfetti insieme e avevano tantissime cose in comune, come l'amore per la lettura.
    Poi mi piaceva tantissimo OC, è stato il telefilm della mia adolescenza :wub:
    Invece di Gossip Girl ho visto solo la prima stagione, mi stanno antipatici i personaggi :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io ho smesso di guardare Gossip Girl alla scorsa stagione.. ora vedo solo qualche spoiler su Tumblr riguardante i Dair, quindi vedo solo quello che mi nteressa e va bene così :lol:
    OC :*_*: Seth Cohen rimane uno dei personaggi migliori dei telefilm , come Lorelai Gilmore :*_*:
     
    .
24 replies since 27/12/2010, 02:39   176 views
  Share  
.