l'ultima serie tv che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Julia Enchanted:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 13/11/2011, 22:25) 
    allora domani commenta con noi la quarta, ci siamo aperte il topic :ahah:

    siiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah: :mf_lust.gif: :bananadance:
     
    .
  2. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hanno pubblicizzato bene Glee, ma alla fine non l'ho mai vista bene, solo a spezzoni!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    no no, se Glee non l'hai iniziato a suo tempo, ora non te lo consiglio affatto... con l'andare degli episodi peggiora, infatti io lo seguo ancora solo perchè lo seguo in diretta quindi spero sempre in un miglioramento e invece.. infatti guardo solo le scene in cui ci sono Finn e Rachel :lol:

    comunque, oggi ho visto:
    Misfits 3x03
    Homeland 1x07
    ONCE UPON A TIME 1x04

    :wub: :wub:
     
    .
  4. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    THE L WORD!!!!!

    Ho la terza, quarta e quinta stagione in DVD originale!!! Ho proprio i cofanetti, son proprio una fissata di sta serie!!
    I LOVE SHANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Dimenticavo!!!! Insieme a " THE L WORD" seguo anche occasionalmente il " DR. HOUSE" ..... E' un profilo psicologico molto interessante , l'orso cinico che pensa solo ad essere il primo, ed eccellente capacità professionali!!

    Potrei anche sposarlo!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Riesumiamo il topic. :D
    Sinceramente non guardo molte serie tv, a meno che non siano brevi, mi annoio facilmente. (Sono veramente poche quelle che ho iniziato e finito :asd: ).
    Questa settimana ho visto Feud il telefilm narrante celebri rivalità.
    La prima stagione è incentrata sulla rivalità tra due grandi star del cinema: Joan Crawfort e Batte Davis.
    Viene fatto un 'profilo' realistico delle due dive e anche gli eventi raccontati,anche se un po' romanzati,sono successi realmente.
    Mi è piaciuto molto come hanno impostato la storia e l'alternarsi di immagini a colori e immagini in bianco e nero originali (prese principalmente dai film delle due)
    Un grande applauso alle protagoniste Jessica Lange e Susan Sarandon (soprattutto la prima-magistrale),spettacolari nelle loro rispettive interpretazioni. Il cast di contorno è di primo ordine. Da Judy Davis a Stanley Tucci..poi Alfred Molina, Kathy Bates,Catherine Zeta-Jones. :*_*: mai visto così tante star in un telefilm.

    Adesso ho iniziato Big Little Lies. Sembra un'altra grande miniserie. Poi c'è la mia adorata Nicole :wub: :wub: *piango arcobaleni*
     
    .
  6. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, Jessica Lange, a causa di American Horror Story, è condannata ad interpretare sempre il personaggio della donna vecchia, che rimpiange la sua giovinezza ed è gelosa di coloro che ancora sono giovani e belle.
    Per fortuna, man mano che Feud va avanti, il personaggio che interpreta diventa più complesso, perché all'inizio sembrava la solita intepretazione del solito personaggio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Capito. Io non avendo mai visto AHS,l'ho recepita come una grande interpretazione e non come una ripetizione del personaggio precedente.
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, ma è fantastica sempre, anche se è lo stesso personaggio.
    Poi, "in coppia" con Sarandon..
     
    .
37 replies since 2/3/2011, 14:35   173 views
  Share  
.