The Hunger Games

by Suzanne Collins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo.... in effetti poteva sforzarsi un pochino di più per alleggerire tutta la questione....

    Alla fine lascia una speranza, perchè fa vedere loro con i bambini ecc ecc..ma allo stesso tempo c'è comunque un velo di tristezza.. se pensiamo che comunque è una saga post apocalittica e c'è appena stata una guerra ci può stare, ma noi volevamo un po di allegria finale :lol:
    io comunque Gale ho cominciato a non sopportarlo già dal secondo libro....mi ha fatto pena solo quando viene frustato...
    Mentre Peeta :*_*: quando sono arrivata al punto del "depistaggio" ho pensato: "No non può essere, ma povero" :cry: e per un momento ho creduto che sarebbe rimasto per sempre così...ed invece è quasi guarito, almeno quello ce l'ha concesso XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io Gale non l'ho mai sopportato, proprio dall'inizio :lol:
    Cioè, non capisco questi uomini che ti sono amici per anni, poi quando tu ti innamori di qualcun'altro si sentono in diritto di arrabbiarsi. Mah...


    Comunque, sai che ci sono delle fanfiction (in inglese, lo so) sui libri e io ne avevo trovata una che praticamente raccontava quella parte di storia che nel libro è mancata nel finale.. ed era scritta perfettamente e per me era una spiegazione più che perfetta :*_*:
    Peccato che non mi ricordo più qual era altrimenti me la leggevo di nuovo :(
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo finire il libro ma ultimamente ho meno tempo liberooo :(
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiaretta cerca di finirlo così ci fai sapere cosa ne pensi tu :asd:

    Nicky..
    Si in effetti per Gale è la classica storia del ragazzo amico possessivo -.-'

    :*_*: davvero ci sono fanfiction? eh ma in inglese sarebbe un po' difficile per me... comunque, se ti ricapita tra le mani segnalala :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Si si SHuliè, anzi ora provo a cercarla di nuovo, il problema è che ce ne sono tante e tanto simili che devo leggerne un bel pezzo per capire qul è ;)

    Oooohh mi sono ricordata che forse l'avevo messa tra le mie preferite su Fan Fiction.net, quindi ho controllato ed eccola qua!!!! :*_*:

    www.fanfiction.net/s/8017300/1/Young-Blood
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: :*_*: grazie tesoraaaaa, la devo tradurre, sono emozionata :wub: poi ti dico... :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Mi sa che me la rileggo anche io :D
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi 3 capitoli :*_*: awwwww, uffa, vorrei fosse una parte mancante del libro :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Infatti hai letto cosa ha scritto l'autrice? Leggendo il libro le è sembrato che mancasse una parte importante della storia (e io sono d'accordo) e così l'ha scritta... E cavoli se l'ha scritta bene!! Sembra di leggere il libro, lo stile non cambia :*_*:
     
    .
  10. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si infatti è vero :*_*: dopo la continuo, mi piace molto :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    La stai leggendo? Io sono al capitolo 25 :lol:
     
    .
  12. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono fermata al capitolo 7, oggi non ho avuto tempo... domani la continuo :*_*: mi vengono gli occhi lucidi, è troppo tenera :*_*: voglio quella parte nel libro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io leggo sempre le fanfiction quando il libro/film/telefilm non mi soddisfa :lol:
     
    .
  14. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: per Hunger Games ci voleva proprio una fan fiction... non sai quante volte mentre leggevo pensavo: "E daiiii bacialo, abbraccialo fai qualcosa cacchioooo!!" -.-' una frustrazione!
     
    .
  15. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a volte odio Katniss, è normale?
     
    .
50 replies since 11/4/2011, 19:37   325 views
  Share  
.