Premiere Magazine 1996 Leo&Claire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julié @ 5/6/2011, 14:24) 
    Grazie Maretta :*_*: sei un tesoro!!
    Io credo che l'avrei odiato il Leo di quei tempi, :lol: che ragazzino! e quanto se la tirava! (perchè ora invece...) :ahah:
    Lui sa di essere formidabile, ecco perchè è cosi acido :si:
    :*_*: :*_*: :*_*: bello Topo...

    idem, era proprio sbruffone -_-
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SECONDA PARTE

    DiCaprio è cresciuto con la madre in un quartiere pericoloso sull''Hollywood Boulevard
    L:”Vivevamo nelle case povere. Andavo al parco giochi e c'era un tizio che si è aperto l'impermeabile e aveva un sacco di siringhe. Ho visto molta attività sessuale dal balcone del mio amico a 5 anni. Ce l'ho impresso in testa.”
    La sua vita è cambiata quando il fratellastro ha ottenuto una pubblicità dei Golden Grahams (cereali)
    L:”Ho chiesto a mio padre quanto avesse guadagnato Adam. Mi ha detto 'circa 50.000 dollari'. Ripetevo nella mia testa 'Mio fratello ha 50000 dollari. Ciò mi ha dato la forza per provarci. Pensavo che mio fratello fosse migliore di me.”
    DiCaprio non ha mai preso lezioni di recitazione, tutto ciò che faceva era tenere d'occhio i soldi, andare a mille audizioni. Ogni tanto faceva qualche pubblicità, fino alla sitcom Growing Pains.

    Leo è sprezzante del pericolo. Ha passato la scorsa estate tra rafting sul fiume, bungee jumping e attività adrenaliniche. Mentre faceva paracadutismo un paracadute non si è aperto.
    L:” Amo fare cose che mi spaventano. Il paracadutismo è la cosa più assurda. Ho fatto un video dopo quello che mi è successo. Guardando nella videocamera, tutto agitato, ho detto 'Leonardo se stai guardando, questa è l'ultima volta che fai paracadutismo. E' la tua prima esperienza tra vita e morte e voglio che impari qualcosa da questo.'”

    Tornando alla gita con Claire e il reporter, Leo racconta il suo divertimento estivo tra un parco di divertimento e l'altro. “Sono stato al Knott's Berry Farm, Magic Mountain, Raging Waters, and Universal Studios tre volte”

    -Sai che Michael Jackson è stato al Magic Mountain durante la luna di miele e che la sua corsa preferita è quella di Batman?

    L:” Davveeeeero?”
    C:” Hanno chiuso il parco per lui?
    L:”Che cosa credi? Non avrebbero potuto fare altrimenti. Lui è una mega star”
    C:” Hanno chiuso il parco per te?”
    L:”Sei pazza? Non sai niente? E' difficile persino entrare gratis”

    Mentre Leo testa il suo coraggio gettandosi da un aereoplano, per Claire qualsiasi cosa è un atto di coraggio, dall'uscire per la colazione al prepararsi per la scena in cui si spara alla fine del film. Intervistata senza Leo, all'innocua domanda su quale sia stato il momento più felice della sua vita, risponde:
    C:”Quando avevo 4 anni avevamo un dondolo e mi ricordo che dondolavo avanti e indietro con una magliettina e le mutande. E c'erano queste grandi finistre, la luce entrava dentro e tutto era così meraviglioso. Ho altri momenti preferiti...come lo svegliarmi abbracciata al mio ragazzo e la sensazione di sentire la pelle di qualcuno sulla mia. Ho passato una notte divertente. Suona male, ma la prima volta che mi sono ubriacata, per la prima volta mi sono sentita fuori controllo. Ed era liberatorio, quasi spaventoso per quanto mi piacesse. Non dovrebbe essere una bella sensazione ma lo è stata. Ho dovuto farlo per prepararmi ad un film , volevo capire come ci si sentisse.” Una lacrima gli scende sulla guancia e poi chiede: “Leo cos'ha risposto? Qual'è stato il suo giorno più bello?” Ha parlato di un sabato con gli amici, passato a lanciarsi palle di vernice, nuotando in un lago e concludendo la serata guardandosi Dottor Stranamore.
    C imbarazzata: “Bello. E' una riposta migliore della mia”

    Si parla della carriera di Claire, dalle lezioni di recitazione da piccola, alla sua serie tv, i primi film e il trasferimento ad Hollywood.
    C: “Juliet è molto più sicura di me. Non si butta giù, ha rispetto per sé stessa. E forse è per questo che sembra più di una ragazzina, è bella, intelligente, ha avuto difficoltà, ma sta bene. Io non sono così."
    A differenza del collega , la Danes sente ancora su di sé gli effetti del suo viaggio agli estremi di amore e morte.
    C: “Ero seduta in attesa di fare la famosa scena del balcone e mi dicevo 'cosa sto per fare? Pensavo fosse uno scherzo. Come posso recitare questi versi?”

    DiCaprio riusciva a distaccarsi dal personaggio quando non era in scena e scherzava imitando i colleghi. L'approccio di Claire era diverso.
    Baz Luhrmann:”Avava una grande alchimia con Leo ed è risucita ad esplorare l'irresistibile forza dell'amore per la prima volta.”
    John Leguizamo:”Claire voleva piangere in ogni scena. Era così appassionata che piangeva di continuo. Come se tutta la sua vita fosse devastata come quella di Juliet.”

    Jodie Foster ricorda Claire sul set di Home for the Holydays. Di quando faceva lezioni di guida (è stata bocciata 3 volte) e del fatto che sia dolce, una bambina, ma più saggia della sua età.
    Jodie Foster:”Sta coi piedi per terra. Ha la forza emotiva per prendere la celebrità per ciò che è, vederla come un piccolo sacrificio e andare avanti.” Concetto della fama differente da quello di Stone-DiCaprio (ama te stesso, ama l'essere celebre)
    C:”Hai tanta attenzione su di te e se non hai autostima inizi a pensare di non meritare tutto questo. 'Perchè tutta questa gente tiene a te così tanto?'”

    La terza parte domani :D

    Edited by *Clarice* - 5/6/2011, 16:50
     
    .
  3. leonardina<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    una triste storia...
     
    .
  4. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh so scoprendo un sacco di cose ^_^ grazie mille ;)
     
    .
  5. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Suona male, ma la prima volta che mi sono ubriacata, per la prima volta mi sono sentita fuori controllo. Ed era liberatorio, quasi spaventoso per quanto mi piacesse. Non dovrebbe essere una bella sensazione ma lo è stata. Ho dovuto farlo per prepararmi ad un film , volevo capire come ci si sentisse.”

    è brutto dirlo ma concordo..... a volte succede.... ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    oh mamma io sono pericolosa quando sono brilla (non succede spesso eh) però mi diverto troppo :lol:
     
    .
  7. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahha anchio nicky sono pericolosa, disinibita e libera all'estremo... ammetto che amo quell'ebbrezza :ahah: (piccine non prendetemi come esempio)
     
    .
  8. juliettin
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me l'alcool invece fa l'effetto contrario..mi viene il sonno!! -_-
    Grazie Mara x l'intervista ^_^
     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'ultima parte parlano degli amori XD
    Oggi posto

    Io parto con un solo bicchiere e dico cose idiote :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    io parlo senza pensare :lol3: quindi dico di tutto :lol3:
     
    .
  11. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi la mania del burrodicacao leo cel'ha da secoli!
     
    .
  12. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 6/6/2011, 09:53) 
    io parlo senza pensare :lol3: quindi dico di tutto :lol3:

    ahhahahah nicky non puoi immaginare le mie performance da sbronza.... :lol3: parlo parlo e parlo e poi dico ma che azzo ho fatto ahahah :lol3:
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TERZA E ULTIMA PARTE

    Leo tira fuori del burrocacao e ne offre a Claire che accetta rispondendo “ lo sai che ho problemi di secchezza” (delle labbra s'intende ;)) Scoppiano a ridere. Leo :”E' vero, quella secchezza è insopportabile”. Leo ballando dà un colpo di anca a Claire che non perde l'equilibrio.

    Guardandoli insieme, ci si domanda quanto si siano avvicinati sul set del film. Leguizamo: “Credo avessero una cotta l'uno per l'altro, ma hanno mantenuto la professionalità. Non è successo nulla tra loro. Ciò è straordinario, perchè quando consumi un' attrazione (fai sesso), la tensione viene trasmessa sullo schermo.”

    Oltretutto, DiCaprio ha una fidanzata e la Danes è stata da poco lasciata dallo storico fidanzato.

    Raccontano i primi dispiaceri d'amore.
    L:”Il mio più grosso dispiacere causato da una ragazza l'ho avuto alle scuole superiori (il junior high si frequenta tra i 14-16 anni). Eravamo follemente innamorati e finalmente siamo usciti per il primo appuntamento per vedere Harry ti presento Sally. Io ero così a disagio. Ricordo che lei stava mangiando un panino francese e l'unica cosa che ho saputo fare è stato prenderla in giro, lei è andata su tutte le furie. Non mi ha più parlato per diverso tempo. Ogni due settimane andava a studiare in biblioteca, io saltavo le lezioni perchè sapevo che quello era l'unico posto in cui sarebbe stata. Si chiamava Sessie. Sexy Sessie. Orribile” (io credo che il giornalista abbia sbagliato a scrivere. Leo si riferiva a Cessi, diminutivo di Cecilia, che in spagnolo si pronuncia Sessi)
    C:”All'elementari c'era un bambino di nome Chaplin. Aveva paura di me perchè io avevo una cotta per lui. Scappava quando io gli andavo incontro chiamandolo 'Chaplin' Una volta gli ho spedito una lettera, ho scritto solamente un grande 'ciao'. Così banale. Era un ragazzino strambo, intelligente, divertente. Non gli interessavo”

    Sul presente:
    L:”Io stuzzico le ragazze, cerco di avere il controllo, faccio capire di essere colui che domina. E' da un po' che non ho il cuore spezzato ed è fantastico.”
    C:” Ho appena provato la sensazione di avere il cuore spezzato ed è terribile. Questa persona ha avuto problemi familiari, è cambiata, non aveva un'altra donna. Mi amava ancora, ma questo non rende la situazione più semplice. Era la prima volta che mi innamoravo veramente e non vedo l'ora che riaccada.”

    Non con Romeo però. Dopo mesi sul set a dichiararsi amore, a baciarsi, Leo e Claire sono stanchi l'uno dell'altra.
    Baz Luhramann:” Ci sono state delle discussioni. A volte sembravano ragazzini in vacanza e altre volte era come se stessi trascinando i tuoi figli nel deserto e loro erano affamati e sofferenti. Ma siccome erano così giovani e nel mezzo di tali eventi straordinari, credo avessero iniziato a contare l'uno sull'altro e questa è una grande cosa da vedere.”

    Leo fa tintinnare le chiavi, segno che è ora di partire.
    L:”Perchè sembra che tutti vogliano far credere che le grandi città come LA, Parigi, New York siano diventate l'ombra di ciò che erano una volta? Come se fossero state magnifiche 10 anni fa e noi ce le siamo perse.”
    C:”Sì, ma siamo ragazzi e dobbiamo essere cinici, così abbiamo qualcosa di cui lamentarci.”

    Leo inserisce un cd di Bill Withers e sia lui che Claire iniziano a cantare. Arrivano al parcheggio di un bar. Lì aspetta la limousine che porterà Claire a casa. Leo sulla macchina ascoltando la canzone, continua a battere le mani e picchiare i piedi per terra dove si trovano ancora i resti della carta dei cioccolatini con la dedica di Claire. Non dirà mai che lei non ha mai fatto nulla per lui. Lei nemmeno.

     
    .
  14. jook
        Like  
     
    .

    User deleted


    cessie mi ricorda il cesso quindi preferisco sessie,sexy sessie è perfetto perchè sembra il nomigliolo di una pornostar

    ho visto la foto di cessie su un sito ed è veramente racchia. -_-
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jook @ 6/6/2011, 15:42) 
    cessie mi ricorda il cesso quindi preferisco sessie,sexy sessie è perfetto perchè sembra il nomigliolo di una pornostar

    ho visto la foto di cessie su un sito ed è veramente racchia. -_-

    Era carina dai, porella. Rispetto alle altre due (Nicole e Jennifer) secondo me era la più carina.
     
    .
58 replies since 4/6/2011, 16:27   447 views
  Share  
.