GQ Magazine Interview

October 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah io devo ancora passare dall'edicola a ritirarlo :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    yuppi!! ordinato!! 16 euro ed è a casa mia :wub: ora devo tenere d'occhio il postino, sia mai che me lo perde -.-'
     
    .
  3. super faschion
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze dite che se la ordino me la prendono nonostante sia straniera??? comunque grazie clarice se riuscirò ad averlo in mano sarà ancora piu piacevole da leggere *_________*
     
    .
  4. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende se l'edicola acquista giornali dall'estero, se nn lo fa è inutile chiedere, ti guarderebbero storto, come hanno fatto cn me prima che ne trovassi una decente
     
    .
  5. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto ke si deve ordinare e far arrivare da fuori, per questo costa tanto <_< Allora ho detto fanculo, mi stampo tutto l'articolo e me lo traduco e le immagini le ho già stampate e attaccate in camera :ahah:
     
    .
  6. super faschion
        Like  
     
    .

    User deleted


    *______________* mi stai dando un ideaa fenomenale xD comunque la cosa brutta di stampare è che tutti i fogli sono della stessa grandezza e non riesco ad avere un megaposter >.< x quello mi tocca andare dal fotografo
     
    .
  7. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono riuscita a stampare grande quella in bianco e nero e devo ancora stampare quella della copertina, le altre sono più piccole ed è normale ke escano più piccole.
     
    .
36 replies since 13/9/2011, 15:25   348 views
  Share  
.