(Trailer) The Great Gatsby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ci sono altri momenti ke si vedono nei trailer ma nel film nn sono presenti, ad esempio quando Daisy dice ke non vuole tornare a casa sua, lui lì risponde:"Non ci tornare"ma nel film nn c'è -_- odio i tagli ke nn dovrebbero esserci <_<
     
    .
  2. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosi, bellissime scene tagliate :*_*: ho capito la metà di quella che ha detto Baz ma il senso più o meno l'ho recepito.. io avrei inserito comunque la scena del funerale (assolutamente meravigliosa!! :*_*: ) e anche quella della "voce piena di soldi" :si: :si: il personaggio di Daisy rimane un po' sospetto fino alla fine, in cui capiamo che lei non è pronta a rinunciare a tutto per Jay e vediamo un Gatsby troppo fiducioso in lei... mentre con quella frase sarebbe stato molto più chiaro il concetto che lei in realtà era una stronzetta e lui ne era consapevole suo malgrado :(
     
    .
  3. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questa storia di Daisy io ho un altro appunto e cioè il fatto che nel film si vede Daisy che va al telefono e alza la cornetta come se stesse chiamando Gatsby, ecco questa cosa è nel film ma non nel libro dove Daisy è puramente e visceralmente noncurante e invece inserendola la salva come se lei ci avesse ripensato e chiamasse Gatsby, così come la salva la soppressione della specificazione nel racconto di gatsby a Nick nel giardino dei Buchanan che Daisy prima cerca di evitare Myrtle e poi rigira il volante per prenderla in pieno nel film sembra solo che Daisy non sappia guidare invece c'è di più, che la volntà di Daisy di eliminare qualsiasi problma tra lei e Tom visto che il flirt con gatsby è ormai nella sua testa archiviato.
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti nel libro il suo personaggio è molto più chiaro, nel film è ambigua..ecco perchè non avrei tolto quella scena :si:
     
    .
  5. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julié @ 16/8/2013, 16:29) 
    Infatti nel libro il suo personaggio è molto più chiaro, nel film è ambigua..ecco perchè non avrei tolto quella scena :si:

    :si:
     
    .
  6. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è molto chiaro così come appare il personaggio di Daisy, è evidente ke le importa poco di lui alla fine -_-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Io penso che la scelta di non inserire la frase in questione è semplicemente perchè Baz ha voluto dare un tocco pienamente romantico al film, ecco anche il motivo della cornetta alzata da Daisy in segno di ripensamento. La Daisy di questo film si differenzia da quella del '74 proprio per quel tocco di "umanità" che ha. Anche il rappresentare la scena della lettera che lei riceve da Gatsby poco prima del matrimonio e la sua rabbia, il fatto di non voler più sposare Tom la rende "innamorata", almeno in parte. E, ad essere sincera, è proprio quello che la fa odiare e piacere di più.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Un altro making of - senza Leo, non so se l'avete già messo...

    http://blogs.wsj.com/speakeasy/2013/08/20/...tsby-exclusive/
     
    .
  9. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, io non lo avevo mai visto. Grazie mille!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  11. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nicky, molto carino questo making of ^_^
     
    .
  12. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT Fede, la tua nuova firma "inceptionosa" è fantastica!
     
    .
  13. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosi. Visto che il film del prossimo mese sarà sicuramente Inception ho pensato di cambiarla per l'occasione. :rolleyes:
     
    .
477 replies since 28/10/2011, 17:43   3667 views
  Share  
.