(Stills) Django Unchained

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    3?? stai scherzando? :lol: con Tarantino non sono mai solo 3 XD

    Christoph Waltz - Dr. King Schultz
    Jamie Foxx - Django
    Samuel L. Jackson - Stephen
    Leonardo DiCaprio - Calvin Candie
    Joseph Gordon-Levitt - Jano
    Antony LaPaglia - Roy
    Sacha Baron Cohen - Scotty
    Kurt Russell - Ace Woody
    Kerry Washington - Broomhilda
    Don Johnson - Spencer Gordon Bennet
    James Remar - Ace Speck

    e ce ne sono anche altri :lol:
     
    .
  2. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ma nn sono tutti allo stesso livello, questo intendevo ;)
    Lo so ke ci sono altri personaggi :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma Leo non è nè il protagonista nè il coprotagonista.. lui è allo stesso livello di molti di loro, altrimenti sarebbe stato impossibile iniziare a girare il film senza di lui... nel copione lui arriva solo a metà, quindi non sappiamo come sarà il film XD

    comunque mi sa che siamo sul topic sbagliato, dovremo parlarne sul topic delle news del film :lol:
     
    .
  4. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre di questo film stiamo parlando :lol:
    Ma quindi tutti quelli sono secondari come Leo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    penso di si
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    In teoria Jamie Foxx è il protagonista principale, Waltz è considerato non protagonista, ma è in pratica il co-protagonista perchè è presente per quasi tutto il film e ha tutte le scene con Foxx. Se fosse per me sarebbe lui il protagonista :lol: ma non lo è.
    Leo in ordine di personaggio dovrebbe essere il terzo, penso dovrebbe essere presente più o meno per mezz'ora di film.
    S. L. Jackson anche lui ha un ruolo bello tosto e appare più o meno dopo Leo e c'è fino alla fine del film quindi anche lui è un non protagnista di spicco.
    Poi ci sono Kurt Russell e la moglie del protagonista che è Kerry Washington.
    Tutti gli altri hanno ruoli inferiori e compaiono per pochissimo.

    Secondo me se Tarantino decide di fare la locandina con le foto degli attori ci mette Foxx, Waltz e Leo ...magari anche la moglie di Django. Se no...non mette nessuno e fa prima :lol:
     
    .
  7. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke io credo Leo e gli altri due, loro tre sono i più importanti.
    Davvero Leo compare per solo mezz'ora??? :o: :(
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 5/2/2012, 20:37) 
    Anke io credo Leo e gli altri due, loro tre sono i più importanti.
    Davvero Leo compare per solo mezz'ora??? :o: :(

    Dipende dalla lunghezza del film. Se il film, come dicono, sarà di circa 2 ore 15, Leo dovrebbe comparire come minimo per mezz'ora/40 minuti.
    Poi bisogna anche vedere se la sua parte è stata modificata, se ci saranno tagli o aggiunte etc. Tarantino molto spesso modifica il copione e quindi quello che ho letto io potrebbe essere vecchio.
    In ogni caso tutti gli articoli mettono il suo nome come se fosse presente per tutto il film, ma la sua parte è molto minore a quel che si crede. Compare solo da metà film.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 5/2/2012, 14:26) 
    ma per me la locandina vera non avrà Leo in primo piano.. i protagonisti sono Foxx e Waltz, come minimo ci sono loro... a meno che non ci sia proprio nessuno e sia completamente artistica, a volte Tarantino lo fa :lol: se ci dovesse infilare tutto il cast non basterebbe lo spazio :lol:

    Beh, però se Leo è l'unico cattivo, come dicono, avrà di sicuro un posto nella locandina, a meno che non si decide di far prevalere "l'eroe" e allora lo si circonda solo delle cose che fanno risaltare il film...
     
    .
  10. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 5/2/2012, 20:37) 
    Anke io credo Leo e gli altri due, loro tre sono i più importanti.
    Davvero Leo compare per solo mezz'ora??? :o: :(

    eh ma le mezz'ore di tarantino nn sono mezz'ore comuni :asd:

    ma le locandine nei film di tarantino sono sempre moltissime e sempre tt usate.
    cioè nel senso, fa le locandine per ogni personaggio, e poi nn è detto che usano quella del protagonista, cm è successo cn uma per pulp fiction
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federica 94 @ 6/2/2012, 14:58) 
    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 5/2/2012, 20:37) 
    Anke io credo Leo e gli altri due, loro tre sono i più importanti.
    Davvero Leo compare per solo mezz'ora??? :o: :(

    eh ma le mezz'ore di tarantino nn sono mezz'ore comuni :asd:

    ma le locandine nei film di tarantino sono sempre moltissime e sempre tt usate.
    cioè nel senso, fa le locandine per ogni personaggio, e poi nn è detto che usano quella del protagonista, cm è successo cn uma per pulp fiction

    ecco, intendevo proprio questo :si:
     
    .
  12. Lovely92
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per la locandina serve il fattore guadagno, cioè, se conosci la storia bene o male ma non sai gli attori, la locandina da la giusta motivazione per scegliere quel film..
    Leo è quel fattore :D e non lo dico xk sono di parte (anche per quello :rolleyes: ) ma mettere Leo attirerebbe molta gente, dato che dove ce Leo ce buon film ( :D )

    seguendo questa logica dovrebbero mettere anche Joseph :wub: visto che questo è il suo anno magico :*_*: (speranza molto astratta)
     
    .
  13. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gangs87 @ 6/2/2012, 14:45) 
    CITAZIONE (nicky; @ 5/2/2012, 14:26) 
    ma per me la locandina vera non avrà Leo in primo piano.. i protagonisti sono Foxx e Waltz, come minimo ci sono loro... a meno che non ci sia proprio nessuno e sia completamente artistica, a volte Tarantino lo fa :lol: se ci dovesse infilare tutto il cast non basterebbe lo spazio :lol:

    Beh, però se Leo è l'unico cattivo, come dicono, avrà di sicuro un posto nella locandina, a meno che non si decide di far prevalere "l'eroe" e allora lo si circonda solo delle cose che fanno risaltare il film...

    I buoni in quel film non esistono, sono tutti assassini. L'unico che può essere considerato un "buono" è Django :D ma solo perchè è il protagonista e perchè è in cerca della moglie schiava.
     
    .
  14. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke io credo ke mettere Leo in locandina attiri parecchio :asd:
     
    .
  15. Lovely92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare che Joseph abbandoni il film per dedicarsi ad un proprio progetto ç.ç

    http://www.diredonna.it/joseph-gordon-levi...ined-69293.html

    tristezza delle tristezza :(
     
    .
277 replies since 2/2/2012, 11:28   1751 views
  Share  
.