(2013) The Wolf of Wall Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io ho visto anche Capitan America xD
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure Interstellar. Ma proprio basta XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora visto, sto aspettando una versione decente :(
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto l'altro giorno, versione terribile e film... non parlo XD Non mi è piaciuto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ho sentito tante persone lamentarsi ma anche tante a cui è piaciuto. Io non ho letto spoilers o altro, quindi quando lo vedo devo affidarmi solo al mio cervellino per riuscire a capirlo xD
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuavo a chiedermi quando caxxo iniziava a diventare interessante. Se mi annoio è finita- In pratica nn ho nemmeno guardato l'ultima mezz'ora. Sono andata a leggermi il finale :P :fischio:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ma noooo!!! :lol3:
    Per il finale io invece credo di aver beccato uno spoiler senza rendermene conto, però non sono sicura perchè non ho verificato e non voglio verificare finchè non lo vedo. Non so nemmeno se è un vero e proprio spoiler :lol:

    Edited by nicky; - 7/3/2018, 00:04
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima mezz'ora è quella che rovina tutto il film, che fino ad allora è bellissimo. Quindi Pally, hai fatto bene a non guardarla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    In difesa del mio Chris, dico che era un progetto di Spielberg, lui l'ha adattato in poco tempo, quindi non è un lavoro al 100% suo come lo era InceptionAmoreMioBello :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Nuova denuncia per diffamazione verso Leo, Scorsese e Winter, sempre dalla stessa persona (Andrew Greene).

    L'articolo è lunghissimo, potete leggerlo qui: https://www.hollywoodreporter.com/thr-esq/...esearch-1092240 e c'è anche la testimonianza di Leo (che fa lo gnorri per il film che aspettava di fare da anni).
     
    .
  11. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio, lo leggo domani.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io ho letto la testimonianza di Leo ed è un continuo "I don't recall". Anche a domande a cui potrei rispondere io stessa :lol:
    "Si ricorda quando avete iniziato le riprese del film?" "Non me lo ricordo".
    "Quante volte ha incontrato il signor Belfort?" "Non me lo ricordo"
    "Si ricorda quando avete comprato i diritti del libro?" "Non mi occupo di questi dettagli".

    Ma nelle interviste non ci andava specifico su questi dettagli? E' come se gli chiedessero "Si ricorda di essere stato al freddo per le riprese di The Revenant?" "No, non ricordo" :fischio:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Intanto hanno raggiunto un accordo sullo scandalo malaysiano: i produttori della Red Granite devono dare 60 milioni di dollari agli USA e credo abbiano rinunciato ai diritti di altri due film, non ho capito se hanno rinunciato anche a quelli del Lupo.

    https://www.reuters.com/article/malaysia-s...t-idUSL4N1QP1RL
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 7/3/2018, 09:49) 
    Io ho letto la testimonianza di Leo ed è un continuo "I don't recall". Anche a domande a cui potrei rispondere io stessa :lol:
    "Si ricorda quando avete iniziato le riprese del film?" "Non me lo ricordo".
    "Quante volte ha incontrato il signor Belfort?" "Non me lo ricordo"
    "Si ricorda quando avete comprato i diritti del libro?" "Non mi occupo di questi dettagli".

    Ma nelle interviste non ci andava specifico su questi dettagli? E' come se gli chiedessero "Si ricorda di essere stato al freddo per le riprese di The Revenant?" "No, non ricordo" :fischio:

    :lol: ovviamente non ricorda nulla. Un' amnesia a tempo determinato, finchè lo scandalo non si placa.
    Trovo divertente che lo scandalo sia uscito proprio per The Wolf of Wall Street e non per altri suoi film.
     
    .
1168 replies since 20/3/2012, 17:20   9481 views
  Share  
.