(2013) The Wolf of Wall Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Pensa che Zac sia troppo giovane per questo film, si noterebbe parecchio la differenza d'età.. E poi no, Tommino mio bello è apparso pochissimo col Topone nostro, sarebbe perfetto come spacciatore o combinaguai, però deve girare Mad Max :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    No, no, io parlavo in generale, non intendevo per questo film :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Beh sono sicura che prima o poi lavoreranno insieme.. se Zac riesce a fare il salto di qualità.. vedremo, ora ha un film con la Kidman, quindi...
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ora Zac aspira ad essere come Pitt...che faccia film con Pitt <_< Basta! ci sono rimasta male. poteva fare un elenco di attori se proprio proprio voleva inserirlo, ma non dire solo Pitt :cry: E io che lo stimavo tanto ...
     
    .
  5. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pally ti è veramente crollato un mito!
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Departed @ 7/5/2012, 22:17) 
    Pally ti è veramente crollato un mito!

    :( Anche se trattandosi di un'intervista italiana, non sono al 100% sicura che abbiano tradotto bene. Solitamente fanno e smontano tutte le interviste a piacimento. Anche perchè le frasi (non ricordo le parole esatte, ma il succo è questo) : "Lo seguo da sempre, ho visto tutti i suoi film, ha cercato di togliersi un'etichetta e ancora oggi lotta per farlo, fa film che altri non farebbero..." Sono frasi per Pitt? :blink: Per me si addicono molto più a Leo, soprattutto per l'etichetta e per il fatto che Zac ha sempre parlato in questi termini di Leo. Che avesse sempre seguito Pitt per me è una novità e se fosse vero, perchè non l'ha mai menzionato? Io ho sempre sentito i nomi di DeVito, Leo, Depp e persino Tom Cruise (non tanto perchè lo stimi ma per il successo che ha avuto per anni). Quindi sono scettica ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Tranquilla Pally, il suo grande amore è e resterà sempre Leo.. magari gli hanno chiesto appositamente di Pitt ma non l'hanno scritto...
     
    .
  8. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Mara sono cose ke ha detto per Leo!!!! Ho letto un' intervista dove Zac diceva proprio queste cose riferendosi a Leo, infatti la domanda era tipo qual è il tuo attore preferito e a cui ti ispiri :si:
    Hanno confuso sicuramente e come al solito mettono sempre in mezzo quello scimmione di Pitt <_<
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Anche io penso si siano sbagliati :si: Zac è troppo "devoto" a Leo...
     
    .
  10. juliettin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letta anche io questa intervista di Zac...mi pare fosse Visto..quindi un giornale non proprio affidabile dato che mette in copertina per lo più tronisti di Uomini e Donne e gente del Grande Fratello!!
    In ogni caso ho avuto modo di vedere l'ultimo film di Zac e devo dire che non è male...ora andrà pure a Cannes..un pò di passi avanti li sta facendo :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Oddioooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo adorooooooooooooooooooooooooo :*_*::*_*:

    Kyle Chandler si aggiunge al cast diel film!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

    CITAZIONE
    Kyle Chandler Joins Martin Scorsese’s THE WOLF OF WALL STREET

    Director Martin Scorsese is putting together one hell of a cast for his next project, The Wolf of Wall Street. Based on Jordan Belfort’s memoir, Leonardo DiCaprio stars as a hard partying, drug addicted stockbroker who was indicted in 1998 for security fraud and money laundering and served a 22-month federal prison stretch. Oscar nominee Jonah Hill recently joined the cast as Beflort’s close friend and business partner, and now Deadline reports that Friday Night Lights star Kyle Chandler is signing on to play the FBI agent who built the case against Belfort and took him down.

    Chandler has landed some fantastic roles after wrapping the final season of FNL (for which he won the Best Actor Emmy). He’s currently filming Kathryn Bigelow’s drama about the hunt for Osama Bin Laden, Zero Dark Thirty, he stars opposite Mark Wahlberg and Russell Crowe in Broken City, and he’ll be seen later this year in Ben Affleck’s very promising period drama Argo. It’ll be interesting to see if Scorsese makes good on his promise to use 3D on all his post-Hugo projects, but either way he’s lining up a fantastic cast for The Wolf of Wall Street. [...]

    SOURCE

    e altre simili:
    http://www.deadline.com/2012/05/kyle-chand...of-wall-street/
    www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=90050
    http://thefilmstage.com/news/jon-hamm-has-...treet%E2%80%99/
    http://www.cinemablend.com/new/Kyle-Chandl...reet-30864.html



    aaaahhhhh siiii !! QUest'uomo merita le cose più belle!! e Martin è un grande perchè lo ha scelto!!! :*_*:

    In italiano in italiano in italiano :*_*:

    CITAZIONE
    Kyle Chandler in The Wolf of Wall Street
    Scorsese ingaggia il popolare interprete di Friday Night Lights affidandogli il ruolo di un agente dell'FBI che dà la caccia al broker DiCaprio.

    La star di Super 8 Kyle Chandler affiancherà Leonardo DiCaprio e Jonah Hill in The Wolf of Wall Street, nuovo progetto di Martin Scorsese. Il film è basato sul memoir di Jordan Belfort, ex-commerciante che, negli anni '90, inizia la sua scalata al successo come agente di borsa a Wall Street. Belfort (Leonardo Di Caprio nel film), tra gli anni '80 e '90, dopo essere stato assunto come telefonista da una società di brokeraggio, resta contagiato dalla stessa ambizione che muove i giovani agenti di borsa di Wall Street. Nel giro di pochi anni l'abilissimo e scaltro Belfort arriva a fondare una sua società, la Stratton Oakmont, dove il denaro si moltiplica senza controllo e gli permette di vivere un'esistenza di lusso sfrenato ed eccessi, ma il suo mondo è destinato a crollare come un castello di sabbia. Kyle Chandler interpreterà Coleman, un agente dell'FBI assegnato al caso Belfort. La pellicola, che verrà girata a New York ad agosto, sarà finanziata dalla Red Granite Pictures che ha acquistato i diritti del libro di Belfort, e sarà prodotta da Scorsese in sinergia con Emma Tillinger Koskoff, Irwin Winkler, Alexandra Milchan, DiCaprio e la sua partner produttiva della Appian Way Jennifer Killoran.

    Kyle Chandler è attualmente impegnato sul set del thriller bellico Zero Dark Thirty, firmato da Kathryn Bigelow. Prossimamente vedremo l'attore nel period drama Argo e nell'action Broken City.

    FONTE

     
    .
  12. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so chi sia :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Hai mai visto una puntata di Friday Night Lights? Uno dei telefilm più bello e sottovalutato di sempre? Lui era il Coach :*_*:
    Oppure quel telefilm di anni fa in cui riceveva il giornale del giorno dopo e doveva evitare quello che sarebbe successo...
     
    .
  14. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo no, il secondo lo vedevo :D
    Ho visto ora la foto, l'ho visto spesso ma non sapevo il nome
     
    .
  15. juliettin
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche io lo conosco ^_^
     
    .
1168 replies since 20/3/2012, 17:20   9481 views
  Share  
.