Chiedilo a Pally

Domande sul gossip leonardiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulietta21
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 3/6/2012, 21:43) 
    E una volta ha tentato di cantare una canzone dei LunaPop, purtroppo senza azzeccare nemmeno una parola XD

    ma veramente?? ahah ma che canzone era? :D dici ke non si trova un video eh? :D wow...
    mi ricordo anche l'intervista con Dario Ballantini vestito da Valentino :D dove salutava in italiano..
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'intervista dovrei averla in vecchi vhs, era il 2002 quindi parecchio tempo fa :D La canzone era 50 Special, la più famosa e all'epoca la facevano sempre alla radio e lui essendo in Italia la sentiva spesso.
     
    .
  3. giulietta21
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh quando ti verrà in mente di passare le interviste da vhs al pc non farcela perdere :D che spettacoloo! :D
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    molte cassette si sono rovinate :( Spero un giorno di rimettere tutto insieme. All'epoca non c'era youtube e internet era poco usato, quel poco che si sapeva lo si leggeva sui giornali o lo si vedeva alla tv e mi sono registrata una ventina di cassette con ogni tipo di intervista o speciale ahah Per fortuna molte cosono state poi riportate su yt o sul web. Anyway ragazzuole per oggi mi sono spremuta abbastanza :D Notte
     
    .
  5. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mara! Ma sei FANTASTICA!!!!!!!
    Ho una proposta da farti...rinominiamo questa discussione e chiamiamola "Chiedilo a Mara" o "Mara 2000" ( io ci metterei anche Mara for president :P )...ed ogni volta che ci vengono dei dubbi o curiosità li chiediamo a te!!!
    A questo punto, mi verrebbe da farti alcune domande sulle love-story di Leo (e secondo me son tutte d'accordo!) e se cambiamo il titolo alla discussione non siamo neanche OT :lol:

    CITAZIONE (*Clarice* @ 3/6/2012, 11:03) 
    Li ha sposati Timothy Leary (se non sai chi è, cercalo perchè un personaggetto piuttosto discusso

    Ho buttato un occhio su google...ma che personaggione e'?????? Ma a questo punto mi sorge una curiosità (e quindi la...chiedo a Mara :D ) ma che personaggio e' il papà di Leo???
    Ma loro due vanno d'accordo? Perche lui sembra cosi "innamorato" della mamma..mentre con il padre non riesco ad inquadrarlo..
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliettta @ 3/6/2012, 23:33) 
    Mara! Ma sei FANTASTICA!!!!!!!
    Ho una proposta da farti...rinominiamo questa discussione e chiamiamola "Chiedilo a Mara" o "Mara 2000" ( io ci metterei anche Mara for president :P )...ed ogni volta che ci vengono dei dubbi o curiosità li chiediamo a te!!!
    A questo punto, mi verrebbe da farti alcune domande sulle love-story di Leo (e secondo me son tutte d'accordo!) e se cambiamo il titolo alla discussione non siamo neanche OT :lol:

    CITAZIONE (*Clarice* @ 3/6/2012, 11:03) 
    Li ha sposati Timothy Leary (se non sai chi è, cercalo perchè un personaggetto piuttosto discusso

    Ho buttato un occhio su google...ma che personaggione e'?????? Ma a questo punto mi sorge una curiosità (e quindi la...chiedo a Mara :D ) ma che personaggio e' il papà di Leo???
    Ma loro due vanno d'accordo? Perche lui sembra cosi "innamorato" della mamma..mentre con il padre non riesco ad inquadrarlo..

    Timothy ha fatto molto parlare di sè per essere il guru delle droghe psichedeliche, ma pare fosse un uomo molto intelligente. George lo frequentava e così anche Leo è stato spesso a casa sua. George era amico di molti personaggi bizzarri, ma anche di leggende dei fumetti come Harvey Pekar.
    Con il padre va d'accordissimo, vero che passa molto tempo con la madre, ma il padre (lo Zelig della counterculture lo chiamano :lol:) è il suo consigliere numero 1 per quanto riguarda i progetti lavorativi. Quando era più giovane i copioni li leggeva prima George, se gli piacevano li passava a Leo. Molti ruoli li ha consigliati lui (vedi Jim Carroll o Arthur Rimbaud), proprio perchè ama l'arte e film artistici e indipendenti. Non è un caso che Leo non abbia mai fatto film su supereroi o non ami i film romantici. Il padre ha avuto una grossa influenza su di lui.
    E' un uomo con una grossa cultura, molto intelligente. Pare sappia tutto di arte, storia, politica di tutto il mondo.
    Cmq Leo dice che sente sia il padre che la madre tutti i giorni al telefono e che ha un ottimo rapporto con entrambi.

    Ok allora cambio il titolo :asd: "Chiedilo a Pally" perchè qui mi conoscono con il soprannome e perchè così capiscono che devono farmi domande. Mi piace anche Mara 2000, ma magari non sarebbe chiaro il significato a tutti :D
     
    .
  7. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Mara-Pally-M2000-Guru etc etc..ma sei FANTASTICA!!!!!!!!!!
    Ma allora ti sommergerò di domande..già adoro questo topic!!
    Allora..un po' di commenti..mi son letta la storia di Thimoty...beh...da dove cominciare?? Sicuramente un personaggione, in piena linea con i tempi storici in cui si e' trovato a vivere. Indubbiamente di una cultura ed intelligenza sopraffine, non sempre, all'idea che mi son fatta, ben utilizzate. Innovativo, senza dubbio, ma abbastanza condizionato dalle sostanze che ha usato. Forse il mio parere e' condizionato (sicuramente) dai miei studi (non dal bigottismo), ma lo trovo piu che un personaggio controverso :lol: ..certo, Leo e' cresciuto, a quanto pare, in ambiente di amore (nonostante la separazione) e piu che stimolante dal punto di vista intellettuale...il papà sembra un personaggio anche lui, immaginavo fosse di una cultura sconfinata e di un'apertura mentale spropositata ( chissà che pasticci ha fatto anche lui :lol: )..ma non ha avuto figli da Peggy? E la mamma di Leo che lavoro faceva? Ed ora che fa? Accompagna lui e basta :lol: ?
    E dei nonni che ci dici?
    Quando avremo vivisezionato, grazie alla tua cultura, ogni singolo ramo dell'albergo genealogico,passeremo ad altre curiosità :lol:

    CITAZIONE (*Clarice* @ 3/6/2012, 21:43) 
    Nemmeno suo padre sa l'italiano. Però adora l'Italia e qualche parola sconcia l'ha imparata mentre girava Gangs

    Nessuno sa Mai l'italiano...ma le parolacce TUTTI :lol:

    CITAZIONE (giulietta21 @ 3/6/2012, 21:52) 
    CITAZIONE (*Clarice* @ 3/6/2012, 21:43) 
    E una volta ha tentato di cantare una canzone dei LunaPop, purtroppo senza azzeccare nemmeno una parola XD

    mi ricordo anche l'intervista con Dario Ballantini vestito da Valentino :D dove salutava in italiano..

    Io non me le ricordo :bwa: :bwa: :bwa: ma non c'e' modo di trovare su internet niente del genere? Sapete, io non riesco neanche piu a trovare il video di Leo e della Cabello a Roma...era fantastico e mi piacerebbe un sacco rivederlo ma non lo trovo piu! :angry:
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Cabello l'ha intervistato due volte per le iene. Il video del primo ce l'ho, l'altro no <_< Anche Ballantini l'ha beccato più volte, praticamente ad ogni premiere. Io ho tutto in vhs... che novità :D

    CITAZIONE (Juliettta @ 4/6/2012, 11:16) 
    ..ma non ha avuto figli da Peggy? E la mamma di Leo che lavoro faceva? Ed ora che fa? Accompagna lui e basta :lol: ?
    E dei nonni che ci dici?
    Quando avremo vivisezionato, grazie alla tua cultura, ogni singolo ramo dell'albergo genealogico,passeremo ad altre curiosità :lol:

    No, il padre purtroppo non ha figli con Peggy, altrimenti Leo avrebbe dei fratellini.
    La madre di Leo faceva la segretaria in uno studio legale, ma sia lei sia il padre hanno lasciato i rispettivi lavori per seguire la carriera di Leo. Gli fanno da cosiglieri, manager e la madre è a capo della DiCaprio Foundation.

    I nonni? Non ho MAI sentito Leo parlare dei nonni da parte di padre. Non so niente su di loro, nemmeno se sono in vita. Tempo fa vidi una foto con una signora anziana assieme a lui, George e Peggy, ma forse era la madre di Peggy. Suppongo non ci siano più altrimenti qualcosa su di loro uscirebbe. Mentre sui nonni materni c'è molto da dire. Leo ha sempre raccontato la loro storia dai tempi della guerra in poi. Il nonno Wilhelm (da cui ha preso il secondo nome) faceva il minatore. Dopo la guerra si sono trasferiti a New York, nel Bronx. Poi però sono ritornati a vivere in Germania. Il nonno è morto nel '95, la nonna (di origini russe) è morta nel 2007 o 2008. L'ha sempre accompagnato in giro per il mondo e Leo ne parlava sempre benissimo, perchè era una signora senza peli sulla lingua, una gangsta :lol:
     
    .
  9. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 4/6/2012, 11:26) 
    La Cabello l'ha intervistato due volte per le iene. Il video del primo ce l'ho, l'altro no <_< Anche Ballantini l'ha beccato più volte, praticamente ad ogni premiere. Io ho tutto in vhs... che novità :D

    Quindi non sono io incapace a trovarli su internet...non ci sono proprio :bwa:
    Ma allora io CHIEDO A PALLY...quando trasferisci i video da VHS a qui :lol: :lol:

    CITAZIONE (*Clarice* @ 4/6/2012, 11:26) 
    I nonni? Non ho MAI sentito Leo parlare dei nonni da parte di padre. Non so niente su di loro, nemmeno se sono in vita.

    Ma allora c'e' qualcosa che non sai :lol: :lol: :lol: ????

    Ma allora la mamma di Leo e' cresciuta in Germania e solo dopo e' tornata negli Stati Uniti...
    La nonna l'ho vista un sacco di volte in foto, carina, piccolissima (mi ricorda la mia che era una nonna in miniatura :lol: )...la ricordo alla première della maschera di ferro (poi dite che non sono vecchia :lol: ) ed era ganzissima..ma non se l'era riportata negli stati uniti? Od era rimasta in Germania?
     
    .
  10. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La madre di Leo è nata in Germania, a 13 anni (credo, c'è chi scrive a 8 anni) si è trasferita con la famiglia a New York, ha frequentato lì l'università dove ha conosciuto George. I suoi genitori sono tornati a vivere in Germania e sempre lì sono stati, anche da anziani. Helena ha vissuto in un paesino in germania fino alla sua morte, però chiaramente è stata spesso a LA da Leo o in giro per il mondo.

    Sì c'è qualcosa che non so, ma è colpa di Leo che non ne ha mai parlato :lol: e colpa degli intervistatori che non gli hanno mai chiesto questa cosa <_<

    I video della Cabello non li trovi perchè non ci sono ;)
     
    .
  11. bimba_dolce
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece a volte mi chiedo come mai non sia mai stato invitato o meglio richiesto a c'è posta per te :blink: ........possibile che mai a nessuno è venuta la brillante idea di incontrarlo?????? :wub: ..........CLARICE tu ne sai qualcosa???? :lol:
     
    .
  12. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimba_dolce @ 4/6/2012, 12:29) 
    invece a volte mi chiedo come mai non sia mai stato invitato o meglio richiesto a c'è posta per te :blink: ........possibile che mai a nessuno è venuta la brillante idea di incontrarlo?????? :wub: ..........CLARICE tu ne sai qualcosa???? :lol:

    Ma lui mica ci va in quei programmi!!! Tanto meno italiani...forse una vaghissima possibilità ci poteva essere anni fa, quando era gli inizi...ora figuriamoci :(

    CITAZIONE (*Clarice* @ 4/6/2012, 12:10) 
    Sì c'è qualcosa che non so, ma è colpa di Leo che non ne ha mai parlato :lol: e colpa degli intervistatori che non gli hanno mai chiesto questa cosa <_<

    Ah ecco... Mi sembrava strano :P ti immagini se lo intervistassimo noi???????? Io gli salterei semplicemente addosso...prima infatti poi le parole :wub:
     
    .
  13. -daisy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei un'altra curiosità :D
    è vero che Leo non era per niente bravo a scuola?
     
    .
  14. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 4/6/2012, 12:10) 
    I video della Cabello non li trovi perchè non ci sono ;)

    Allora non sono durissima io :P !

    CITAZIONE (-daisy- @ 4/6/2012, 12:34) 
    Io avrei un'altra curiosità :D
    è vero che Leo non era per niente bravo a scuola?

    Questa la so pure io :P ...pare proprio di no...pare non avesse per niente voglia di studiare...
     
    .
  15. juliettin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pally, sei un mito! :lol:
    Una cosa però non ho capito in qst turbinio di informazioni: George, il padre di Leo, si è risposato con Peggy..giusto? però non ha figli da lei?
    e allora Adam di chi è figlio? :huh:
     
    .
299 replies since 2/6/2012, 19:08   2545 views
  Share  
.