Chiedilo a Pally

Domande sul gossip leonardiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari l'ha fatto Erin con la penna Bic..ed il risultato si vede...

    O magari e' un tribale stilizzato ed ha un significato...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Io ci vedo una "W" magari sta per Wilhelm...lui ha paura degli aghi forse l'ha fatto come sfida a se stesso o come pegno per qualcosa :ahah: per questo è piccolo (il tatuaggio :P) e in un posto che è quasi indolore...
     
    .
  3. -daisy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Gangs87 @ 20/7/2012, 08:16) 
    per questo è piccolo (il tatuaggio :P)

    è sempre meglio specificare :lol3:
     
    .
  4. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari e' un (piccolo) calippo quello tatuato...
     
    .
  5. -daisy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliettta @ 20/7/2012, 15:43) 
    Magari e' un (piccolo) calippo quello tatuato...

    :lol3:
    evidentemente ha letto su questo forum che le sue foto col calippo sono state apprezzate e quindi se n'è fatto tatuare uno :lol:, è stato un regalo per noi :D
     
    .
  6. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!!!! E' il suo messaggio d'amore per noi...
     
    .
  7. -daisy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora non possiamo più dire che Leo non accontenta i fan :asd:
     
    .
  8. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sorge una curiosità,dato che il nostro caro Leo è tanto riservato (anche se da giovane era più aperto) ha mai parlato esplicitamente riguardo la sua vita sessuale?Ahahahahaha Ok.Non sono pazza,ma anche una piccola cosina non gli è mai scappata ? :3
     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì ne ha parlato da giovane, ma abbiamo la sezione Ashecliffe per quelle curiosità un pò più piccanti. Vedrò di abilitare qualcuna.
     
    .
  10. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah immaginavo ne parlaste in qualche sezione in effetti,mi sento isolata xD
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ho abilitata cmq ;)
     
    .
  12. meggola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 20/7/2012, 22:15) 
    ti ho abilitata cmq ;)

    Thanks! ^_^
     
    .
  13. janet damita jo
        Like  
     
    .

    User deleted


    rieccomi!!!!!

    oggi dal parrucco, ho visto un'articolo che parlava della lohan...e li' mi' e' riapparso nella testa un'altro gossip, e cioe' che sembrava che la lohan lo cercasse e parecchio!!! (chiamala scema! :rolleyes:
    ma a me e' venuto in mente che ai tempi che la storia tra jude law e la miller era in rotta, da qualche parte ho letto che lei ci ha provato molto sfacciatamente con leo davanti a law...forse per farlo ingelosire!!! ne sai qualcosa pally?

    e poi....ha mai litigato di "brutto" con qualche collega o regista?....penso alla qsfuriata che aveva portato agli onori dlla cronaca christian bale ai tempi di terminator....

    sa o ama ballare?? tipo disco?? salsa??? oppure...siori e siore..stasera....lissio!!!! :lol3: :lol3: :lol3:

    un'altra cosa che avevo sentito...e' vero che aveva fatto a botte con il ragazzo della banks tempo fa'?per intenderci quella di showgirls e di.......credo che la poveraccia non abbia fatto altro! :boccaccia: :boccaccia:

    che tipo di musica ama?? gruppo o cantante preferito??

    gli e' mai capitato di trovarsi di fronte a quello che per lui era un idolo, e se si, come ha reagito??

    ha cugini o parenti stretti, a parte il padre e la madre?

    ...e per questa seconda tornata credo di potermi fermare qui!

    grazie in anticipo mitica pally!
     
    .
  14. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ti rispondo alle prime domande e poi al resto più tardi (sto per iniziare a lavorare)

    Leo pare sia stato con Sienna Miller nel 2005, mentre stava girando The Departed. All'epoca lei era sempre in rotta con Jude Law e credo che fossero in pausa in quel momento. Lui stava con Gisele o ci stava perchè la vera data di rottura tra loro non si sa per certa. Molti dicevano all'epoca che l'ennesimo tradimento di Leo l'abbia portata a lasciarlo definitivamente. Cmq gli articoli sui loro continui incontri notturni a NY erano datati settembre/ottobre 2005. Lui ufficialmente si è lasciato con Gisele ad ottobre.
    Per quanto riguarda la Lohan. Ebbero un flirt a fine 2005. O così dicevano... A Capodanno 2005 (in teoria lui doveva già stare con Bar ma in pratica non era ancora ufficiale e lo vedevano con tante) li beccarono a baciarsi in un locale. Pochi giorni dopo lei venne ricoverata in ospedale e i giornali scrissero che Leo andò a trovarla. Sinceramente non si saprà mai se è vero o meno. Io sinceramente credo che il flirt ci sia stato ;) Cmq da allora lei ci ha riprovato più volte. Lo seguiva nei locali e lui non l'ha più considerata. Dicevano di essere amici, ma quando lei iniziò a passare alle cronache come piccola delinquente l'"amicizia" non si è più vista. Prima lui non aveva problemi a farsi vedere nei locali con lei. Dopo invece i pettegoli riportavano sempre che lei lo cercava, lo faceva chiamare e lui non la voleva o faticava pure a parlarle.

    Appena ho un attimo di tempo rispondo alle altre
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, in rosso le mie risposte

    CITAZIONE (janet damita jo @ 12/4/2013, 21:53) 
    e poi....ha mai litigato di "brutto" con qualche collega o regista?....penso alla qsfuriata che aveva portato agli onori dlla cronaca christian bale ai tempi di terminator .. No non credo proprio. Parlavano di litigate con Cameron sul set di Titanic ma nulla di grave. Per il resto, hanno detto che ha litigato con Scorsese, con Eastwood e con Tarantino. Tutto smentito. Nelle interviste lui dice che ama confrontarsi con i registi su idee diverse, ma alla fine è il regista che decide.

    sa o ama ballare?? tipo disco?? salsa??? oppure...siori e siore..stasera....lissio!!!! :lol3: :lol3: :lol3: Dice che non sa ballare, ma in disco un pò di hip hop lo balla. Da piccolo era un breaker, ma di quelli che fanno i robot, non quelli che fanno piroette e si buttano a terra.

    un'altra cosa che avevo sentito...e' vero che aveva fatto a botte con il ragazzo della banks tempo fa'?per intenderci quella di showgirls e di.......credo che la poveraccia non abbia fatto altro! :boccaccia: :boccaccia: No, inizialmente i giornali scrissero che fosse stato Leo ad aver fatto a botte con lui, ma poi è uscito fuori che era stato un amico di Leo. E' stato cmq denunciato perchè era presente e pare c'entrasse nella cosa. E' una storia lunga...Leo e un amico ci avevano provato insistentemente con la Banks. La chiamavano al telefono per invitarla ad uscire con loro. Hanno pure messo di mezzo un'agente che li accompagnava. La Banks non voleva e lo disse al fidanzato. Roger andò da Leo e i suoi amici a dirgliene 4, di lasciarla stare. Uno degli amici di Leo volle sfidarlo e uscirono dal locale per picchiarsi. In quel momento pare che Leo avesse incoraggiato gli amici a picchiarlo (testimonianza di uno dei camerieri che poi venne licenziato x aver osato...). Roger finì all'ospedale. Nulla di grave. Alla fine il tutto finì in una bolla si sapone. Che la scazzotata ci fosse stata è vero, ma siccome Leo non vi ha partecipato non ha dovuto pagare come era stato chiesto inizialmente. Leo nelle interviste disse di non c'entrare nulla con il fatto.

    che tipo di musica ama?? gruppo o cantante preferito?? Mi pare di aver già risposto a questa. Guarda nelle pagine precedenti. Cmq Stevie Wonder, gli U2...e vecchi gruppi tipo Led Zeppeling, Pink Floyd...

    gli e' mai capitato di trovarsi di fronte a quello che per lui era un idolo, e se si, come ha reagito?? Il problema è che lui non ha un vero e proprio idolo. Ha degli attori o registi che gli piacciono più di altri, ma sono tutti morti (a parte De Niro). Sicuramente ha incontrato altre personalità molto importanti (dello sport, della politica etc) ma non ha mai raccontato l'incontro con loro. Essendo diventato famoso molto giovane, ormai credo sia abituato ad incontrare gente di questo tipo.

    ha cugini o parenti stretti, a parte il padre e la madre? Non credo. Dei nonni paterni non parla mai, non so nemmeno se siano ancora vivi. Se qualcuno sa qualcosa in più lo dica..... Poi ha cugini sia in America che in Germania, ma non li chiamerei 'parenti stretti' perchè non mi risulta che i suoi genitori abbiano fratelli. L'unico zio di cui parò tempo fa ormai è morto.

    ...e per questa seconda tornata credo di potermi fermare qui!

    grazie in anticipo mitica pally!
     
    .
299 replies since 2/6/2012, 19:08   2545 views
  Share  
.