(Trailer) Django Unchained

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 6/6/2012, 14:46) 
    CITAZIONE (Rosy86 @ 6/6/2012, 14:36) 
    ahhh speriamo porti bene questa somiglianza ihihih

    Non ci sperare proprio a quello ... :D

    no vabbè sempre tu sei... io ci spero uh uh :boccaccia: :boccaccia: :boccaccia:
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosy86 @ 6/6/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (*Clarice* @ 6/6/2012, 14:46) 
    Non ci sperare proprio a quello ... :D

    no vabbè sempre tu sei... io ci spero uh uh :boccaccia: :boccaccia: :boccaccia:

    :nonquotouncazzo: Vorrei ricordarti cosa è successo quando io e te come due gufi sul trespolo, abbiamo negli ultimi anni sperato e letto (continuamente) critici sicuri dell'innominabile Oxxxx? Devo proprio ricordartelo? :censored: Si è portato a casa l'uomo??? No, manco stava seduto in platea :adios:

    Ps. perchè caxxo non si vede la mia gif? li mortacci suoi
     
    .
  3. crissy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh madre!!! me l'ero perso questo....fantastico Leo .....non vedo l'oraaaaa.... quando esce il trailer intero???? oh mamma che gnocco!!!!! :wub:
     
    .
  4. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crissy77 @ 6/6/2012, 18:56) 
    Oh madre!!! me l'ero perso questo....fantastico Leo .....non vedo l'oraaaaa.... quando esce il trailer intero???? oh mamma che gnocco!!!!! :wub:

    Tra poche ore
     
    .
  5. crissy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvia si fa nottata anche oggi....ormai sono diventata uno zombie :cheerleader:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    quindi oggi esce il trailer??? ahh finalmente qualcosa di buono XD
     
    .
  7. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    mara famme sperà , ormai c'è rimasta solo quella... la speranza ahahah :ahah:
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    TRAILER:

    http://thefilmstage.com/trailer/full-lengt...ango-unchained/

    Praticamente nel preview avevano già messo tutte le scene con Leo. Quindi nulla di nuovo nel trailer...Trailer un pò noioso in realtà...Un minuto solo per la prima scena, ancora un pò e mostravano tutto il film.
    Le parti di Leo sono le più belle.
     
    .
  9. crissy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah davvero... secondo me Leo si vede dopo un'ora di film...e anche per poco....ma mi fa troppo ridere con quelle espressioni da bastardone...e quel "yesssssss" urlato in quel modo vale tutto il trailer :lol3:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma sono 29 secondi? io ancora non l'ho capito.. io questo da 29 secondi l'ho visto questo pomeriggio quindi suppongo non sia quello giusto...
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma no ho messo il trailer da più di 2 minuti. Solo che le scene di Leo sono le stesse, ma c'è tutto il resto

    Oh cavolo, forse hanno tolto anche questo. Ne cerco un altro

    Guardatelo prima che lo tolgono: http://cinemavine.com/first-trailer-for-django-unchained/

    C'è anche Franco Nero. Nessuna traccia di Samuel O_o Mi sa che le sue scene non le ha girate
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    oohhh adesso si che si ragiona!!!!! ohmiodio ci sarà da ridere!!! :lol3::lol3:
     
    .
  13. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto! Lui fa delle facce assurde...lo adoro!! La sua non e' una parte principale..alla fine non si vedrà tanto nel film...ma e' un film di Tarantino e vale solo per quello la pena di vederlo..trailer un po' cosi, un po' lentino, meno trascinante di quello di Gastby, ma il genere ed il regista son diversissimi, quindi...
    Lui riesce ad essere fantastico anche in 20 secondi....ooooooooohhhhn yeeeeeeeessssssss!!!!!

    Per l'argomento taboo dobbiamo essere fiduciose...quando meno ce lo aspettiamo... :lol:

    Io lo adoro già!! E comunque sarà che son di parte, ma io Leo lo trovo fantastico...in ogni cosa che fa...
    Oooooooohhhhnh yeeeeeesssssss!!!
    E comunque questo film va visto in lingua originale perche a me Pezzulli non convince per niente...figuriamoci in questa parte qui!
     
    .
  14. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E comunque questo film va visto in lingua originale perche a me Pezzulli non convince per niente...figuriamoci in questa parte qui!

    D'accordissimo con te, non voglio rovinarmi la visione del film a causa di Pezzulli!
     
    .
  15. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unica che trovi Pezzulli inadatto?
    Una volta che senti e vedi recitare Leo in lingua originale, non ce la puoi fare piu a sentirlo doppiato...non rende assolutamente...secondo me lo sminuisce veramente..
     
    .
303 replies since 6/6/2012, 07:53   2363 views
  Share  
.