Ricettine dietetiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulietta21
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddiooo ti rispondo dopo una vita... l'esame è andato una schifezza sono incavolatissimissima -.-" lo darò a settembre!
    mmmh io non amo l'insalata :D però magari qualcosina ti tiro fuori :D intanto se riesco dopo posto una torta fredda che ho fatto ieri sera..niente male! ;)
     
    .
  2. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'esame fregatene...alla fine gli esami finiscono (anche se sembra impossibile)..ti laurei..e tutto diventa un lontanissimo ricordo...io me la sogno ancora l'università, pensa te...e sono 9 anni che sono laureata...

    Aspetto direttive per l'insalata e per la torta...con questo caldo con le mie colleghe ci alterniamo a portare qualcosa per pranzo e fra un po' sta a me...quindi indiretta,ente sta a te...
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io attendo ... :D

    Anche a me manca l'uni :(
     
    .
  4. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me manca ora che non ci vado piu! No scherzo..io mi ci sono tanto divertita e li ho conosciuto i miei piu cari amici ed un mio grande amore...alla fine, per quanto uno si debba impegnare, rimane sempre un gran periodo..
     
    .
  5. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem con patate. Gli anni più belli della mia vita li ho trascorsi lì.
     
    .
  6. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche ioooooooo!!!!! Son stati anni ( tanti, fra laurea e specializzazione e durezza mia!) fantastici...in fondo io son diventata " grande" ( ed anche piu scema!) li...mi sembra ieri...
     
    .
35 replies since 7/6/2012, 20:42   210 views
  Share  
.