50 Shades of Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :lol3::lol3: chissà che parte stava leggendo :lol3::lol3:
    io ce li ho in inglese in pdf, magari c'è anche la versione italiana :lol:
     
    .
  2. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che il grigio ed il nero ci siano anche in italiano in pdf..
    Io opto in generale per il cartaceo, perche siccome che sono cecata dopo un po' la versione elettronica mi da fastidio...e non posso incrociare lo sguardo, senno questi che posizione erotica assumono?????!!!!!!
    Proseguo nel nero...molto piu noioso...poi ci sta l'irreale, ma qui siamo veramente troppo nell'assurdo...per allungare la solfa (e guadagnarci di piu!) si e' inventata il lato thriller....che ha lo stesso spessore del "thriller" in Beautiful...


    Ma una domanda....ma secondo voi Anastasia e ' bella???!! Io me la immagino normale...ma date le conquiste che fa sembra una strafiga...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Mah.. se fosse bella non capisco come mai non avesse ancora avuto un ragazzo a 21 anni... Ma è come Bella di Twilight, anche lei non era niente di che ma tutti la volevano -.-'
     
    .
  4. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbe.....andando avanti nel libro si capisce perche la vogliono...doti e qualità nascoste ...


    Non ha avuto nessun ragazzo a 21 anni perche cercava il grande amore...e' una ragazza di soli sentimenti...ahahahahahah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    seeeeeeeeeeee :lol3:
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io me la immaginavo bruttarella perchè lei si descriveva come se fosse brutta... Poi però già nel primo libro ogni ragazzo voleva uscire con lei. Io mi chiedo, ma perchè a me non capita? :ahah:
    Cmq io ho letto solo il primo e già da questo trovo tutte le scene di sesso noiose e uguali. Io pensavo di leggere chissà cosa e invece (a parte qualche sculacciata XD) non c'è nulla di più di altri libri erotici (che io non leggo XD). Persino in romanzi normalissimi e non considerati erotici ci si trovano quelle cose (ovvero quello che leggo).

    Cmq pensavo fosse chissà cosa e invece già dal primo libro non ero così curiosa di continuare. Il secondo non l'ho ancora comprato e non so se lo farò.

    Ian sarebbe perfetto per la parte, ha l'età giusta ed è molto affascinante ma con il fare da stronzo. Io ho letto molti nomi di attori di serie tv (ovvero quelli meno famosi) che vengono presi in considerazione. Ho letto un' intervista di Josh Bowman (il ragazzo di Revenge). I giornalisti gli chiedono se acceterebbe. Lui però si ritiene troppo giovane. Infatti non ce lo vedrei. E' troppo moro (Grey mi pare sia castano tendente al biondo e con occhi chiari), troppo giovane e non ha la faccia da stronzo.
    Fassbender sarebbe troppo vecchio....
    Bomer è un gran gnocco, ma ahimè essendo gay sarebbe credibile nella parte?

    A proposito della signora che leggeva il libro in libreria :asd: Io lo stavo leggendo davanti a mia mamma e cercavo di non fare facce strane. Poi in tv hanno fatto un servizio sul libro (senza specificare che fosse erotico). Mia mamma sembrava interessata. Io "sì mamma è un libro famoso, l'ho letto anch'io" "Ah sì, ma quando?" "Prima" :lol3: Il mio timore era che mi chiedesse di prestaglielo. Di solito mi chiede i libri XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Oddio Pally :lol3::lol3:

    Guarda, ti assicuro che Matt Bomer sarebbe credibilissimo.. è pure in quel film di spogliarellisti di Channing Tatum :ahah:

    guarda te se in queste foto :ahah:


    tumblr_lzd3vc3BwL1qadi39o6_r2_250 tumblr_lzd3vc3BwL1qadi39o1_r1_250

    tumblr_m1fkqsvSLz1qh109ao1_250 tumblr_m1fkqsvSLz1qh109ao3_250

    tumblr_m0qbxaSGrr1qav62ho1_500

    e comunque in quanto ad età credo che Ian sia anche più grande di Matt.. Christian Grey ha 26/26, Ian mi pare ne abbia 33/34
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ma Ian ne dimostra meno di Fassbender.

    Mamma mia quanto è gnocco Matt :drool: :drool: Non c'è nulla da fare, i più gnocchi sono sempre gay :( Ma lui è sposato vero?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    si, cioè.. ha un compagno da anni e hanno pure 3 figli :*_*:
    il marito/compagno è un famoso agente/manager

    Ah beh, si sono più giovani di Fassy... a proposito quanti anni ha Fassy?

    Ho appena controllato: Fassy e Matt sono del 77, Ian è del 78!!
     
    .
  10. †AlexMoon†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissà che parte stava leggendo

    :ahah: forse lo stava leggendo per curiosità e avrà beccato una parte interessante e c'è rimasta 24151857xs9pc0

    Comunque questo Matt è molto carino, ma so già che se compro il libro la mia mente sarà pro-fassy 17si9jh3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io Fassy continuo a non vedercelo nel ruolo.. è troppo biondo per il mio Christian :lol:
    Poi questa continua a dire che quando dorme dimostra la sua giovane età :lol:
     
    .
  12. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fassy e'.....bellissimo...a parte..dicevo..Fassy e' troppo grande, e' vero..pero' io mentre leggo sto romanzetto Christian me lo immagino piu grande dell'età che dovrebbe avere ipoteticamente nel libro...quindi ce lo vedo benissimo!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    anche io me lo immagino più grande, anche perchè lo adatto alla mia età più o meno :lol3:
     
    .
  14. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vanne...vado avanti perché sono un'ossessiva di pensierose quindi se inizio una cosa devo finirla...ma l'assurdità???!!
    [/SPOILER]
    Passi che lui e' bellissimo, fighissimo, ricchissimo, potentissimo età età e nonostante tutte queste caratteristiche considera lei, anonima ragazzetta di 21 anni, presumibilmente un po' insignificante...diciamo che la botta di c... ci sta...ma e' anche malatissimo e guarda caso strano conosce lei, sempre la suddetta sciapetta, che , nel giro di qualche settimana di sesso sfrenato (in tutti i mari in tutti i luoghi in tutte le posizioni) lo guarisce.!?!! No dai...non commento...ed ora si arriva al colpone di scena degno di Liala...la proposta...mi verrebbe da buttarlo via...e per la prima volta farei la differenziata!!!!![SPOILER]


    Edited by Juliettta - 9/7/2012, 17:44
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGNEEEEEEEEEEEEEEEE LO SPOILERRRRRRRRRRRRRRRR
     
    .
461 replies since 7/7/2012, 14:28   2958 views
  Share  
.