50 Shades of Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :lol3::lol3::lol3:
    Agnese sei un mito :lol3::lol3:
    Ma devi continuare, oggi mi sono letta un pò del terzo...
    ora capisco questo continuo "roll my eyes", una persona che legge quei libri non può far altro che alzare gli occhi al cielo e sbuffare ogni 3 righe :lol:

    Agnese, la proposta non è niente.. ricorda che se c'è la proposta c'è pure la luna di miele :lol3:
     
    .
  4. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!!! Oggi confido di avvicinarmi alla fine del secondo...il terzo lo leggero solo per completezza...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io sto ancora cercando di capire cosa dovrebbe completare :lol3:
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3:
     
    .
  7. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbe'...chebarbachenoiachebarbachenoia.
    [/SPOILER]
    A parte devo capire perché questa che non se l'e' filata nessuno dico NESSUNO per 21 anni, ora dove passa fa strage e tutti vogliono lei..a parte questo....ma guarda un po' te, fanno capo lei che lavora li da manco 10 giorni...
    [SPOILER]


    Io lei la trovo abbastanza insopportabile...completare cosa?! La saga delle scemenze...

    Mi sono ricordata lo spoiler!!!
    BRAVA AGNEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

    e un hip hip urrà per lo spoiler di Agnese!!! :cheerleader: :cheerleader: :thelmaelouise: :thelmaelouise:


    Puoi ben dirlo.. ma poi questo quanti soldi ha che compra aziende come se niente fosse - a 27 anni - e soprattutto ma che razza di stalker psicopatico diventa???!!!
     
    .
  9. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii!!!!!! Brava iooooooo!!!!! Pian piano mi addentro nella tecnologia....un piccolo genio...
    [/SPOILER]
    Concordo....veramente troppo ricco...vogliamo parlare dei 100.000 $ che sborsa per ballare con una che si e' fatto in tutte le posizioni del mondo???!!!
    Ora sono arrivata alla sorpresa, l'ennesima...dico io, manco la gente normale ti fa le sorprese...questo e' veramente uno psicopatico sui generis..dicevo all'ennesima sorpresa dell'appartamento che lui vuole comprare per "passarci il resto della vita"...ora e' vero che io appartengo ad una classe in via d'estinzione (le zitelle) pero' tutto sto sentimentalismo mi ha rotto...ho bisogno di qualcosa di veramente pull..stasera mi riguardo Kill Bill...
    [SPOILER]


    Secondo spoiler..
    AGNE BRAVA BRAVISSIMAAAAAAA!!!!
    Se nascevo prima potevo andare al programma di Mike ed incontrare Valerio Scanu...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Punta su qualcosa di meglio che Valerio Scanu, su :lol3:

    Oh ma piuttosto
    questi nel giro di 3 settimane provano tutte le posizioni possibili immaginabili sadomaso e non, piangono, si lasciano, si amano, si odiano, si scrivono email, si innamorano e si sposano.

    E io in 3 settimane non riesco nemmeno a vedere un semplice bonazzo... bah


    E comunque quando si chiamano MR e Mrs Grey mi si contorce lo stomaco e i miei occhi ruotano inevitabilmente verso l'alto ù.ù
     
    .
  11. †AlexMoon†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a recuperare i primi due libri, e NON ho letto i spoiler :ahah: bene stasera si legge %E3%81%8A%E3%82%82%E3%81%97%E3%82%8D%E3%81%84_m
     
    .
  12. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggi leggi...cosi poi si commenta..!!!

    Intanto continuo con li spoiler
    [/SPOILER]
    Nickyyyyy! Hai ragionissima..io sti due non li sopporto più!!! Ma poi scusa..se scopano tutto il tempo, lui quando cavolo ha comprato l'anello???!!!
    Ho finito il Nero...c'è tutto lo scontato dello scontato...altro che Cioè, che leggevo da piccola...compresa la bevuta in faccia alla Dominatrice...
    Io in 3 settimane non vedo nessuno che possa ritenere minimamente interessante...anche se in 3 settimane la gente da me scappa veloce veloce!!!!!!
    Occhi sempre verso l'alto...per tutte le 594 pagine!!!
    Comunque a me lui sa un po' di Leo...
    [SPOILER]


    Ho scelto come esempio Valerio Scanu proprio perché io sono l'esatto contrario del talento...e Valerio Scanu mi sembrava un esempio idoneo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ma ti dirò, io nel secondo libro ho trovato lui molto più normale di lei..
    QUando lui torna da lei si dice disposto a dimnticare la sotria del dom/sub pur di stare con lei, la ama e bla bla bla, le parla del suo passato, i suoi incubi e bal bla bla, e lei cosa fa?? lo riporta nella camera delle torture??? Ma allora sei scema!!!!

    Che poi si mollano alla fine del primo libro, in un mare di lacrime e si rimettono insieme prima della fine del primo capitolo del secondo libro -.-'


    Leo come Christian Grey.. oh povero! :lol:
     
    .
  14. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/SPOILER]
    Concordissimo!!!!!
    Alla fine del primo libro sembrava che lei fosse irremovibile..poi le basta una strusciatina e subito ci ricade..non solo dipana in un secondo (o meglio, in una scopata) tutti i suoi dubbi, ma addirittura decide di sposarlo dopo solo 3 settimane di sesso sfrenato!!! Mah...
    Poi appunto, come regalo di compleanno, a parte che regala il portachiavino dei cinesi al super miliardario -come se lo regalassimo a Leo!!!- ma lo riporta nella stanzetta delle torture...e' proprio scema. Ma prima di essere scema, e' zoccola!!!
    Nel secondo, che e' molto peggio del primo - ed e' tutto un dire- fa molta più simpatia lui di lei..alla fine lei e' solo una linfomane, niente di più!!!

    Leo come Christian solo perché e' miliardario...poverino!!! Pero' pensavo che davvero Leo può regalare una Audi (solo se le fanno ibride!!) alla sua donna...la può portare in barca...regalarle un' intera cabina armadio con tutti i vestiti (io su questo ho ancora la bava..)
    [SPOILER]


    Comunque..il secondo l'ho finito...ora mi disintossico un po' ed il 17 mi compro il rosso...e vediamo un po' di finire questa trilogia...che alla fine mi avrà insegnato....a mettere gli spoiler!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Quoto tutto il tuo spoiler, hai perfettamente ragione :si:
    Certo che Leo potrebbe farlo, però io non mi farei trattare così nemmeno da Leo, piccolino il calcio sui maroni che si prendeva!!

    Comunque se pensi che il secondo è stato peggio del primo, preparati per il terzo :lol: Con il secondo io almeno ho iniziato a stancarmi più o meno a metà, quando la storia iniziava a non avere più senso, ma nel terzo mi ha esasperata sin da subito.. vedi che lo sto ancora leggendo, e io il primo l'ho letto in un giorno, al pc e in inglese :lol:
     
    .
461 replies since 7/7/2012, 14:28   2958 views
  Share  
.