50 sfumature di Agne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ti dirà che Honolulu non ti piacerà, devi andare in India :lol3:
     
    .
  2. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già...e' vero...magari mi suggerisce di andarci a piedi in India alla ricerca degli scarafaggi nei supermarket..potremmo farne una collezione da esibire sulle pareti della nostra casa...casa? Ma che dico casa? Una palafitta...sul Po..cosa di più romantico?!
    Oppure potrebbe, ancor prima di propormi il viaggio in India, potrebbe chiedermi se Honululu sta per Honululu o per altro...
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure potrebbe, ancor prima di propormi il viaggio in India, potrebbe chiedermi se Honululu sta per Honululu o per altro...

    :lol3: magari con un altro messaggio :lol3:

    Comunque agnese secondo me non si accontenta finchè non ti porta in India a fare un giro turistico sugli elefanti :lol3:
     
    .
  4. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sull'elefante ci son già salita ad 8 anni al circo....e MI E' BASTATO!!!!
    Io con gli elefanti ( e con i noiosi) ho chiuso!!
    No bimbe...io sono veramente quanto di più lontano esista, concettualmente e fisicamente, dall' India...davvero...l'anestesista...un uomo che capisce subito tutto delle persone...manco avesse gli occhialini RX..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliettta @ 21/7/2012, 10:19)
    Eccomi....si vede il corso per clown non e' ancora finito e lui non ha ancora sostenuto l'esame...uffffffff....
    Abbiamo parlato di viaggi, stessa linea della prima volta (speravo che il caldo umido gli avesse allentato le sinapsi..seeeeeee).. Il suo viaggio più bello? In auto con i suoi amici in India (secondo me non c'è stato ma ha letto su Donna Moderna che questo tipo di cose fa colpo sulle donne...ma NON su me!!!!!)..NY, da vedere ma niente di che...Niente di che???????????? Ma se io mi volevo incatenare ad un tombino fumante e non ripartire mai più!!! Si parla di Israele, paese che io conosco dai racco ti della mia amica di Tel Aviv..e appunto dico che lei più volte ci ha invitati (parlavo al plurale e non so manco perché..Freud ci avrebbe scritto un libro) sostenendo che Tel Aviv sia DIVERTENTISSIMA (la mia amica e' una giramondo..ora vive da 3 anni a Barcellona..e' una che la vita se la gode e se dice che e' divertentissima, e' più che DIVERTENTISSIMA!) ..lui mi attacca il discorsone che l'unico posto da NON vedere in Israele e' Tel Aviv...solo divertimenti..ma nella vita cosa vuoi fare????!!!! Allora vai nel deserto e rimanici!!!! Io amo il cemento, le luci, lo smog, l'inquinamento acustico, odio il verde, mi va bene solo qualche alberello qua e la...che ci posso fare??!!! Insomma..esaurito discorso viaggi..da scaletta...discorso libri..vabbe...stendo un velo pietoso...
    Insomma..fortunatamente sono passati degli amici che si sono aggiunti e siamo andati con loro al cinema...BIANCANEVE ED IL CACCIATORE...e se volessimo trovare il significato simbolico di questa conclusione...
    Alla fine conclusione della serata: Destino da Zitella perpetua batte Agne 1 a 0.

    PS: e mi sono svegliata con questo grande interrogativo dopo ieri sera...ma perché non sono come CHARLIZE THERON?! Mah...i misteri della vita...

    CITAZIONE (Juliettta @ 23/7/2012, 10:56)
    La mia personalissima saga continua...Agnelight...ma se continua lo mordo, sul serio...altro che vampiri!!!!!
    Ieri mi ha cercata sul luogo di lavoro (perché POVERA IO oltre ad avere sta noia tra i piedi, lavoravo pure di domenica....ed ho rischiato un tavolino sul mio non-bel faccino...ma questa e' un'altra storia...).ha telefonato in reparto ed ha risposto l''infermiera (oh scemo...hai il mio numero.".chiamami sul cellulare....cosi NON ti rispondo!!!! La gente non ha mai alcuna accortezza...) , lui le ha chiesto se c'ero io in servizio e, alla sua risposta affermativa, le ha detto che voleva parlarmi perché io sono una persona esagerata ed e' piacevole stare con me e potermi fare un saluto in una domenica lavorativa...no vabbe...non commento...
    Mi autocommisero solo un po'...ma perché non mi caga nessuno e quando qualcuno lo fa e' solo un cesso ambulante mezzo pazzoide????!!!!
    Povera povera Agne
    Destino da zitella perpetua SENZA speranza batte Agne 2 a 0..

    La tua saga è molto interessante, somiglia molto alla mia, ragazza che vuoi farci se il nostro fascino è l'intelligenza...che poi anche la Charlize avrà i suoi problemi, tutti ne abbiamo...Non perdere la speranza io conosco una tipa, bruttissima che pesa più di cento chili che ha incontrato un ragazzo molto carino che si è innamorato pazzamente di lei dopo due appuntamenti, adesso hanno una bimba e vivono insieme. Se c'è riuscita lei possiamo benissimo riuscirci anche noi che almeno abbiamo l'intelligenza :D
     
    .
  6. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Macché intelligenza??!
    Secono me io son pure cretina...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Non ci credo :no:
     
    .
  8. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm...mah...chissà... :P :P :P
     
    .
  9. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah :lol3: Povera Agne...dai prima o poi si stancherà e ti lascera in pace!
     
    .
  10. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la DOLCEZZA e la CONSIDERAZIONE che gli ho donato ieri la telefono, dubito che mi richiamerà....
    Meglio cosi...anche se avrei fatto un po' Fosca...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Cosa gli hai fatto?? :lol3:
     
    .
  12. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che...son stata solo un po' sbrigativa??!! Ho chiesto a gesti all'infermiera di chiamarmi, fingendo che ci fosse bisogno di un mio intervento ( in realtà bisogno c'era si..ma in cucina! Dove dei parenti avevano portato un vassoio di pizzette e salatini!!!!)..e l'ho liquidato..proprio mentre mi stava chiedendo per la duecentesima volta quando tornavo a Torino...prima fammi partire, poi ricordati quello che ti dico da venerdì!!!!
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poverino :lol3:
     
    .
  14. -daisy-
        Like  
     
    .

    User deleted


    evidentemente se ti sta così appiccicato devi proprio averlo colpito :lol3:
    comunque se proprio non ti piace faresti bene a chiarire la situazione e a fargli capire che ti interessa solo come amico, altrimenti continuerà a infastidirti :lol:
     
    .
  15. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non lo voglia nemmeno come amico tant'è noioso :lol3:
     
    .
109 replies since 19/7/2012, 18:14   640 views
  Share  
.