Awards 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me avrà l'Oscar postumo. :P
    Comunque le categorie principali erano super prevedibili..
     
    .
  2. White Rose 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se pensiamo quanti attori, registi grandissimi nella storia del cinema sono stati esclusi allora Leo è in buonissima compagnia.. Vorrei citarne alcuni: del passato Richard Burton, Stanley Kubrick, Alfred Hitchcock.. Del presente Leo DiCaprio, Gary Oldman, Robert Downey Jr, Edward Norton, Joaquin Phoenix, John Malkovich, Liam Neeson, Glenn Close, Julienne Moore, Annette Bening, Christopher Nolan.. Questo messaggio è un piccolo tributo per omaggiare tutti GRANDI e VERI artisti ke l'Academy ha dimenticato e dimentica troppo spesso ma noi amanti veri del buon cinema nn potremo mai dimenticare.. E nn c'è premio più importante del ricordo dei cinefili per passione, veri e nn per business come i gentili e competenti (si fa x dire) signori dell'Academy. .Se vi vengono in mente altri nomi aggiungeli pure alla lista e unitevi pure al mio tributo..
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ewan McGregor e soprattutto Ralph Fiennes.

    Negli ultimi 10 anni però hanno premiato centinaia di attori (e pure non attori, vedi Jennifer Hudson) che meritano meno della metà di tutti quelli citati.

    Se penso che pure Benigni ha l'Oscar.... Lo so che è un giudizio impopolare, ma io non gli avrei mai dato l'Oscar come miglior attore per aver recitato la parte di sè stesso. In America infatti ancora non ci credono che abbia vinto. I votanti che non lo conoscevano avranno pensato che si fosse inventato chissà quale personaggio e invece è semplicemente lui, la sua personalità. La statuetta come miglior film straniero ci stava tutta ma come migliore attore...per carità.
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra gli attori non protagonisti vince di nuovo Christoph Waltz, come già accaduto per Bastardi senza gloria. Non è che il riconoscimento non sia meritato, ma non si può nemmeno pensare di premiare sempre le stesse persone che fanno le stesse cose: i ruoli di Hans Landa e King Schultz, scritti da Tarantino per lui, sono praticamente due fotocopie. Forse quest’anno sarebbe stato più giusto dare l’Oscar a Di Caprio o – tra i nominati – a Philip Seymour Hoffman per The Master.

    http://blogs.bestmovie.it/giorgioviaro/201...o-i-capolavori/

    Penso di essere innamorata di quest'uomo
     
    .
  5. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande, mò gli rispondo se si può commentare :D
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono troppo d'accordo con voi -_- ma io d'altronde c'ho fatto l'abitudine, infatti non li aspetto minimamente gli Oscar, tanto va sempre così....

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tra gli attori non protagonisti vince di nuovo Christoph Waltz, come già accaduto per Bastardi senza gloria. Non è che il riconoscimento non sia meritato, ma non si può nemmeno pensare di premiare sempre le stesse persone che fanno le stesse cose: i ruoli di Hans Landa e King Schultz, scritti da Tarantino per lui, sono praticamente due fotocopie. Forse quest’anno sarebbe stato più giusto dare l’Oscar a Di Caprio o – tra i nominati – a Philip Seymour Hoffman per The Master.

    http://blogs.bestmovie.it/giorgioviaro/201...o-i-capolavori/

    Penso di essere innamorata di quest'uomo

    No vabbè, ha detto una cosa troppo giusta :ahah:
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Departed @ 25/2/2013, 15:26) 
    CITAZIONE
    Tra gli attori non protagonisti vince di nuovo Christoph Waltz, come già accaduto per Bastardi senza gloria. Non è che il riconoscimento non sia meritato, ma non si può nemmeno pensare di premiare sempre le stesse persone che fanno le stesse cose: i ruoli di Hans Landa e King Schultz, scritti da Tarantino per lui, sono praticamente due fotocopie. Forse quest’anno sarebbe stato più giusto dare l’Oscar a Di Caprio o – tra i nominati – a Philip Seymour Hoffman per The Master.

    http://blogs.bestmovie.it/giorgioviaro/201...o-i-capolavori/

    Penso di essere innamorata di quest'uomo

    ma non commenta nessuno gli articoli? non vedo nulla sotto. Oppure i commenti li vedono solo gli iscritti?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    DOvendoti registrare al sito per commentare credo che passi la voglia a tutti, a me di sicuro :lol:
     
    .
  9. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clarice* @ 25/2/2013, 16:07) 
    CITAZIONE (The Departed @ 25/2/2013, 15:26) 
    http://blogs.bestmovie.it/giorgioviaro/201...o-i-capolavori/

    Penso di essere innamorata di quest'uomo

    ma non commenta nessuno gli articoli? non vedo nulla sotto. Oppure i commenti li vedono solo gli iscritti?

    Mi sembra che devi essere iscritto per vedere i commenti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Io sono iscritta da tempo, aspettate che lo ringrazio a nome di tutte :lol:
     
    .
  11. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitico quest'uomo!! Finalmente uno che la pensa come noi. E' entrato già nelle mie grazie con questo articolo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Non mi fa mandare il messaggio :(
     
    .
  13. AlexMoon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo articolo veramente, molto d'accordo soprattutto su Anne hathaway bravissima attrice ma molto scontato il premio. soprattutto quello di Jennifer x__x insomma è giovane aveva un'altra occasione per prenderlo, perchè non darlo alla magnifica interpretazione di Riva?! bah...
     
    .
  14. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli Oscar sono solo marketing <_<
     
    .
358 replies since 25/7/2012, 10:54   2036 views
  Share  
.