Toc toc, si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che carina la sorellina Tina, l'hai istruita bene :lol: .Di sicuro ha buon gusto, così piccola ma già intenditrice.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    :lol3: Già! Ormai mia sorella è diventata una leggenda qui sul forum :lol3:
     
    .
  3. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo forte la sorellina, come si chiama? Ci credo che oramai la conoscete tutti qui sul forum.Quale dei prossimi progetti di Leo aspetta di più? :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Si chiama Annalina, ma noi la chiamiamo Lina. Credo Gatsby perchè tanto a lei piace senza barba e quando, in un certo senso, ricorda Jack. Lei li ha visti tutti i film di Leo, tranne "Poeti dall'inferno" e non credo di farle vedere "Django" anche se le ho fatto vedere tutti i trailer e il film l'ha incuriosita però penso sia piccola per un film di Tarantino.
     
    .
  5. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, Django non è proprio adatto ad una piccolina ma in compenso c'è Gatsby che si può fare...E' bello avere una sorellina piccola che ha le tue stesse passioni.Beh, sicuramente in Gatsby ha un look più " pulito" ed è normale che lei lo preferisca lì. Lo stile alias " Jack Dawson" colpisce sempre. :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    :lol3: Senza dubbio :ahah:
     
    .
  7. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sorella gemella!! :rolleyes: E' sempre stato un sogno averne una!! Com'è avere una sorella gemella? Fate tante cose insieme o avete abitudini diverse?
    Sei stata a Londra per molto tempo? Com'è la vita lì? Ti ho già tartassata di domande!! ahahah! :D
     
    .
  8. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosa Saffica @ 7/1/2013, 14:51) 
    Una sorella gemella!! :rolleyes: E' sempre stato un sogno averne una!! Com'è avere una sorella gemella? Fate tante cose insieme o avete abitudini diverse?
    Sei stata a Londra per molto tempo? Com'è la vita lì? Ti ho già tartassata di domande!! ahahah! :D

    Tranquilla figurati, mi fa piacere rispondere.
    ;) ;) Beh, avere una sorella gemella è una cosa davvero particolare poichè si cresce assieme e dopo un pò si diventa molto legate. Certo, ci sono i lati positivi come anche quelli negativi tipo dover trovare una propria identità e un proprio "spazio" crescendo assieme ad un 'altra persona così simile. Spesso da piccoline ci confondevano e ti assicuro che ripetere "No, no..Io non sono Cristina" alle persone per la centesima volta non è affatto piacevole. Dall'altro lato però di sicuro una sorella gemella è un appoggio fidato al quale puoi rivelare i tuoi segreti, le tue ansie tenendo conto del fatto che le prova anche lei essendo coetanea e cresciuta nella stessa famiglia. Inoltre se si riesce a creare un buon rapporto con lei a volte non si ha nemmeno bisogno di parlare tanto si conosce la persona e la si capisce al volo. Per le cose assieme dipende, quando eravamo più piccoline passavamo più tempo insieme, stessa scuola etc ma anche oggi condividiamo delle passioni comuni, tipo il nostro Leonardo e ci guardiamo i suoi film assieme. :wub:
    A Londra non ci sono stata per tantissimo ma ci sono tornata diverse volte per vari corsi di lingua e mi è piaciuta da subito come città. Rispetto a qui c'è tutto un altro ordine, una mentalità più organizzativa e meno lasciata al caso. I mezzi funzionano, la burocrazia è molto ma molto più celere, i servizi sono garantiti anche perchè se li fanno ben pagare ma ci valgono tutti come ad esempio la rete metropolitana. E' vastissima e arriva ovunque mentre qui a Roma con due linee in croce non riusciamo a farle funzionare adeguatamente. Poi i Londinesi sono di mentalità molto più aperta e meno incline al giudizio riguardo alle persone, al loro modo di vestire, al loro fisico o abbigliamento. Puoi andare in giro vestito come vuoi( sempre nei limiti della decenza) e nessuno ti guarderà male o giudicherà per ciò che sei. Trovo che questa sia una cosa bellissima, ti senti libero di esprimere veramente chi sei e non di apparire facendo a gara con chi ha di più.
     
    .
  9. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre voluto una sorella gemella :*_*:
    E mi piacerebbe tanto visitare Londra, un giorno.
     
    .
  10. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo che siete in tante ragazze a volere una sorella gemella.Non mi ero resa conto a tal punto di questa " fortuna". :lol:
    Ti auguro con tutto il cuore di andare presto a Londra e sono sicura che una volta visitata la troverai fantastica.
     
    .
  11. juliettin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica, io sono Giulia ;) vedo che oltre a Leo, abbiamo altre cose in comune: le lingue e la passione x Londra!
    benvenuta tra noi, ti troverai benissimo :)
     
    .
  12. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti Giulia, mi fa piacere sapere che abbiamo interessi in comune oltre a Leo ;)
    Grazie del benvenuto.
     
    .
  13. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Londra è davvero come la descrivi, ho sempre più voglia di andare a visitarla! :rolleyes:
     
    .
  14. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fede, ma il tuo nick da dove deriva? Non deriverà mica da Steven Adler, batterista dei Guns?? :B):
     
    .
  15. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Serena, il mio nick deriva dal personaggio di Irene Adler, la famosa donna che è riuscita a mettere nel sacco Sherlock Holmes. ^_^ ;)
     
    .
37 replies since 6/1/2013, 11:42   483 views
  Share  
.