Ciao a tutte/i!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio dei complimenti, sei molto gentile Rosi. ^_^
    In effetti mi è capitato di sentire persone che seguivano Leo già da prima di Titanic come ad esempio in Romeo + Juliet quindi proprio come hai detto tu la Leomania già esisteva prima di quel film. Diciamo però che è divenuta più "contagiosa" e palese una volta uscito il film di Cameron che non ha lasciato "scampo" a nessuna :lol: Se una non si era innamorata di Leo prima di sicuro dopo non è sfuggita.
     
    .
  2. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 16/3/2013, 14:20) 
    Ti ringrazio dei complimenti, sei molto gentile Rosi. ^_^
    In effetti mi è capitato di sentire persone che seguivano Leo già da prima di Titanic come ad esempio in Romeo + Juliet quindi proprio come hai detto tu la Leomania già esisteva prima di quel film. Diciamo però che è divenuta più "contagiosa" e palese una volta uscito il film di Cameron che non ha lasciato "scampo" a nessuna :lol: Se una non si era innamorata di Leo prima di sicuro dopo non è sfuggita.

    Proprio così, Federica! diciamo che è diventata sistemica ed universale :)
     
    .
  3. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima, benvenuta! Io sono Giulia, ho 25 anni e anche io sono una grande appassionata di cinema come molte di noi qui dentro, infatti oltre a Leo ti accorgerai che parliamo un po di tutto.. film, serie tv ecc ecc... :D
     
    .
  4. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia! Felice di conoscerti! trovo l'inquadratura del cotone schizzato di sangue in Django a dir poco geniale!!!!
     
    .
  5. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si, anche io :D è la mia scena preferita di Django.. io amo particolamente Tarantino :wub:
     
    .
  6. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo proprio scrivendo nella sezione registi quando mi piace tarantino... :)
     
    .
  7. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene andremo molto d'accordo!! :D
     
    .
  8. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne sono convinta anch'io!
     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ricordo che la Leo Mania era già scoppiata prima di Titanic. I Cioè erano pieni di sue foto e poster già da un paio d'anni e il primo articolo che lessi era del 1995... Io già ero innamorata :D

    Ti followo anch'io ora :)
     
    .
  10. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il follow back.

    oh mio dio, il Cioè che ricordi lontanissimi chissà se esiste ancora...
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea :lol: Io non li ho più visti
     
    .
  12. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo wikipedia esiste e c'era anche il link al sito: sito cioè cmq penso che non l'abbiamo più visto perchè non guardiamo più nella sezione dedicata a queste riviste quando andiamo in edicola ( siamo out of target probabilmente).
     
    .
  13. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì esiste ;) ogni tanto ci sono articoli su Leo, l'ultimo è stato su Titanic ;)
     
    .
  14. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) prima davano poster di leonardo ad ogni numero...
     
    .
  15. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, è vero, esiste ancora Cioè, mi è capitato un paio di volte di vederlo in edicola.

    Eh già Rosi, prima non c'era numero su cui non apparisse qualcosa di Leo, poster, gadget vari, stickers, cartoline, tatuaggi....
     
    .
52 replies since 16/3/2013, 09:33   458 views
  Share  
.