Ciao a tutte/i!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    tatuaggi???? :O
     
    .
  2. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si Rosi, tatuaggi. Io li ho ancora oggi conservati nelle scatole con la roba di Leo, erano dei tatuaggi con il suo viso e vari suoi personaggi dei film tipo Romeo, Jack etc che a contatto con l'acqua si trasferivano sulla pelle, tipo trasferelli. Duravano ovviamente poco, bastava strofinarli che andavano via ma erano carinissimi. :wub:
     
    .
  3. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio anche io avevo di tutto, millemila numeri di Cioè e giornaletti simili, poster e poster e poster, figurine, magliette.. avevo anche una bandiera :ahah: (mi sa che ce l'ho ancora nel cesto dei ricordi :D ) ah, e ho anche un cd con tipo dei mini-giochi su di lui :lol3: siamo giustificate però, eravamo piccole sù :lol:
     
    .
  4. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 16/3/2013, 20:12) 
    Si si Rosi, tatuaggi. Io li ho ancora oggi conservati nelle scatole con la roba di Leo, erano dei tatuaggi con il suo viso e vari suoi personaggi dei film tipo Romeo, Jack etc che a contatto con l'acqua si trasferivano sulla pelle, tipo trasferelli. Duravano ovviamente poco, bastava strofinarli che andavano via ma erano carinissimi. :wub:

    sì, avevo capito che dovevano essere tatuaggi ad acqua, ma non avevo mai sentito parlare di queste cose con la faccia di attori, li conoscevo solo con i cartoni animati. dovevano essere carini!
     
    .
  5. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero belli Rosi, poi il viso di Leo era riprodotto proprio bene. Non erano quei tatuaggetti che ne imitavano grossolanamente le fattezze ma erano l'esatta copia della sua faccia con tanto di colori vividi etc...
     
    .
  6. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*_*: dovevano essere proprio belli con il visetto riprodotto bene.
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io li avevo comprati ma non li ho mai usati. Mi sembrava un pò troppo andare in giro così conciata XD Però ricordo una bambina che se li era messi.
     
    .
  8. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo fare uan ricerca sul web per vedere se qualcuno ha messo le foto online, sono molto curiosa. magari se li vedo mi ricordo di averli visti anni fa, può anche darsi no?
     
    .
  9. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 16/3/2013, 20:47) 
    Davvero belli Rosi, poi il viso di Leo era riprodotto proprio bene. Non erano quei tatuaggetti che ne imitavano grossolanamente le fattezze ma erano l'esatta copia della sua faccia con tanto di colori vividi etc...

    Li ho ancoraaaaaaaaaaaaaaaa :*_*:
    Quasi quasi me ne faccio qualcuno :asd:
    Cmq è vero Leo è riprodotto perfettamente, sn di ottima qualità :si:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ciao Rosi, benvenuta. Io sono Tina :D e, tanto per la cronaca, io ADORO gli avvocati. Nel vero senso della parola, vi ammiro molto e ci vado anche tanto d'accordo :lol:
     
    .
  11. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tina, felice di conoscerti! allora va benissimo, andremo tanto d'accordo ;)

    CITAZIONE (§Miss Leonardina§ @ 18/3/2013, 14:25) 
    CITAZIONE (Miss Adler @ 16/3/2013, 20:47) 
    Davvero belli Rosi, poi il viso di Leo era riprodotto proprio bene. Non erano quei tatuaggetti che ne imitavano grossolanamente le fattezze ma erano l'esatta copia della sua faccia con tanto di colori vividi etc...

    Li ho ancoraaaaaaaaaaaaaaaa :*_*:
    Quasi quasi me ne faccio qualcuno :asd:
    Cmq è vero Leo è riprodotto perfettamente, sn di ottima qualità :si:

    sì, sì, fanne uno, poi però fai una foto così possiamo ammirarlo :)
     
    .
  12. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosi, benvenuta nel forum, io sono Serena, piacere di conoscerti!!
    Sei un avvocato? Io lavoro da due mesi all'ufficio del giudice di pace ed ho a che fare quotidianamente con gli avvocati essendo un operatore giudiziario!! :D
    La maggioranza sono simpatici, altri forse si danno una certa importanza, ma è la professione in sè che porta a darsi un acerta importanza, d'altra parte è un mestirere interessante, anche se credo difficile e stressante.
    Io come operatore preparo solo le copie delle sentenze, dei verbali di udienza e preparo le formule esecutive dei decreti ingiuntivi.
     
    .
  13. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena! Grazie per il benvenuto!
    Sì, molti sono simpatici e gli antipatici si trovano in ogni professione, immagino.
    Come ti trovi dopo due mesi di questo lavoro? Spero bene.
    Prepari SOLO copie di sentenze, verbali e formule esecutive di decreti ingiuntivi? SOLO? non sottovalutare l'importanza di questo lavoro! In pratica, fai muovere la macchina giudiziaria, credimi! Senza gli operatori giudiziari (cancellieri, ufficiali giudiziari, addetti alle registrazioni al penale e tutte le altre figure) giudici e avvocati non potrebbero fare niente in udienza se non guardarsi in faccia...

    Bello il verso di Elisa della tua firma...
     
    .
  14. Rosa Saffica
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà il nostro è un ufficio piccolo.... Al piano terra ci siamo io operatore, il commesso che però prima che arrivassi io era da solo e ha tenuto in piedi l'ufficio per ben 17 anni l'ufficio, e il cancelliere penale e il giudice vengono solo 2 giorni alla settimana, cioè il gioved' e il mercoledì...
    Al primo piano ci sta il cancelliere del tribunale e al secondo l'operatore giudiziario.
    La situazione del tribunale è precaria in quanto è praticamenta chiuso ed è stato trasferito in una città più grossa.
    Noi rimaniamo aperti come giudice di pace, ma tra un anno dovremo andare via anche noi, e subentrerà personale del Comune.
    Il civile è in crisi, praticamente crollato rispetto ad anni fa.... Cause ordinarie ne iscrivono pochissime...
    Ci sono molti più ricorsi per decreti ingiuntivi....
    Il penale inevece va molto di più, anche se per ora lo gestisce il cancelliere..... Io sto imparando piano piano, perchè dovrei gestirli tutti e due, ma per ora mi occupo più del civile. E' un lavoro molto interessante, mi piace! :D
     
    .
  15. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il civile è caduto per via della crisi economica, la gente ci pensa due volte prima di imbarcarsi in una causa lunga e costosa. ed è sempre la crisi economica che determina l'aumento dei decreti ingiuntivi. Il penale è stabile perchè la nostra capacità delinquenziale è fisiologica e meno soggetta a variazioni...ahimè! anche da noi è successo.

    Un tribunale piccolo è sempre una risorsa ma per le logiche del ministero è solo un dispendio, così accorpano tutto e si crea confusione nei tribunali grossi. Io lavoro per la maggiorparte in quest'ultimi anche se mi capita di andare in tribunali più piccoli i provincia.
     
    .
52 replies since 16/3/2013, 09:33   458 views
  Share  
.