C'è ancora spazio per una nuova recluta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella...io sono Agnese, piacere di conoscerti...il realta' la piu' normale sono io :lol3:
    Benvenuta! Io sono qui da quasi un anno e nonostante mi capiti spesso di mancare per un po', o perché lavoro con dei turni di bip o perché me ne scendo a casa mia dove non ho internet (io vivo in Piemonte ma sono Toscana), mi sento comunque sempre a casa...ti troverai benissimo ed apprezzerai ognuna per qualcosa di diverso..
    A presto
     
    .
  2. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julié @ 28/4/2013, 14:20) 
    Io amo disegnare..infatti ho fatto il liceo artistico, amo fare ritratti, o dipinti, purtroppo non ho mai molto tempo, ho un sacco di disegni e quadri incompleti :lol: che prima o poi finirò XD Ho cominciato a disegnare grazie ai manga (da ragazzina ne andavo matta..avevo manga a volontà e disegnavo a rotta di collo) :lol: Sono molto attaccata ai vecchi cartoni giapponesi, tipo Ranma 1/2, DragonBall, Sailor Moon...insomma tutti quelli anni '90 :D

    Io pure disegno mangaa, non ci credoo:D anche se come te è da un po' che non li disegno più :/ mi sono avvicinata ai ritratti! Su instagram sto mettendo una sorta di galleria, così se volete fate un salto a vedere:) Io l'avrei fatto volentieri l'artistico, ma i miei mi hanno consigliato di fare il classico perché "dovrebbe" avere più sbocchi. Ormai quella del disegno è diventata una passione, un hobby più che altro, anche se tempo fa avrei tanto voluto lavorare in quest'ambito..
    CITAZIONE
    Ciao bella...io sono Agnese, piacere di conoscerti...il realta' la piu' normale sono io
    Benvenuta! Io sono qui da quasi un anno e nonostante mi capiti spesso di mancare per un po', o perché lavoro con dei turni di bip o perché me ne scendo a casa mia dove non ho internet (io vivo in Piemonte ma sono Toscana), mi sento comunque sempre a casa...ti troverai benissimo ed apprezzerai ognuna per qualcosa di diverso..
    A presto

    Il piacere è tutto mio Agne:D ti ringrazio per l'accoglienza e devo ammettere che nel giro di poco sto cominciando ad affezionarmi ad ognuna di voi! Anche io con la scuola credo di non poter essere sempre presente, però prometto di farmi viva il più spesso possibile:) ! Siete state tutte fantastiche, davvero:*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Ciao Desirée benvenuta tra noi. E' un vero piacere conoscerti :D Io mi chiamo Tina e come te, e come molte in questo posto, sono appassssssssionatissssssssima di cinema.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juliettta @ 28/4/2013, 14:25) 
    Ciao bella...io sono Agnese, piacere di conoscerti...il realta' la piu' normale sono io :lol3:
    Benvenuta! Io sono qui da quasi un anno e nonostante mi capiti spesso di mancare per un po', o perché lavoro con dei turni di bip o perché me ne scendo a casa mia dove non ho internet (io vivo in Piemonte ma sono Toscana), mi sento comunque sempre a casa...ti troverai benissimo ed apprezzerai ognuna per qualcosa di diverso..
    A presto

    Desi, non ascoltarla, lei è una delle più pericolose!!! E anche la Tinuccia qui sopra ;) :si: :ahah:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    :ahah: Iooooooo ma non è vero :21ecdbt.gif: Guarda che viso angelico
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Tsk :lmao: :lmao: :lmao:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    :lol3: :lol3: Ma guarda un po' che cattiva pubblicità devo sopportare! :lol3: :lol3: Io che sono una persona seria!
     
    .
  8. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahaha sto morendooo!!!!! Tranquille che non mi scandalizzo, tra un paio di giorni vi accorgerete che sono io l'elemento guasto :ahah:
     
    .
  9. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui siamo tutti degli elementi guasti :lol3: :lol3:
     
    .
  10. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono anni ke sto in queste condizioni quindi ormai ho preso l'abitudine :ahah:
     
    .
  11. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente insieme non potremo che migliorare :ahah: :lol3:
     
    .
  12. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene, se sei guasta anche tu prima o poi finirai nella sezione Ashecliffe! :ahah:
     
    .
  13. Juliettta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicky....ma che dici?? Io PERICOLOSA????? Ma quando mai.....ahahahahah
     
    .
  14. ~Miho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julié @ 29/4/2013, 15:45) 
    Bene bene, se sei guasta anche tu prima o poi finirai nella sezione Ashecliffe! :ahah:

    Per la prima volta devo essere grata alla mia instabilità mentale, hahahahahahah!!!!! :lol3: sarei troppo onorata, è il posto adatto a me :ahah:
     
    .
  15. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd:
     
    .
48 replies since 27/4/2013, 11:59   416 views
  Share  
.