EW | When Johnny met Leo - 'Gilbert Grape' at 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :nope: mah. Non ho parole.....
     
    .
  2. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io so che è una bufala il fatto del matrimonio.
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Departed @ 7/3/2014, 20:26) 
    Ma io so che è una bufala il fatto del matrimonio.

    Hanno confermato e io ho letto articoli di lei con scritto 'fiancée of....' Di solito non lo scrivono se sono solo rumor. Poi lei gira tranquillamente con l'anello di fidanzamento.
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bufala o no, mi stanno sul ca** <_<
     
    .
  5. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, io lo sapevo che si erano fidanzati ufficilamente ed ho pensato infatti subito a Vanessa Paradis. Sai sembra una di quelle cose stai con una anni e dici di non credere al matrimonio poi incontri una in palestra e ti sposi, ne avrete sentie tante di storie così anche voi tra le vostre conoscenze, no? cose da giramento di p***e!
     
    .
  6. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho sentite eccome di storie così, pure nella mia famiglia ci stanno :asd: L'importante è che poi la tipa in questione sia davvero quella giusta e che duri per sempre....Nel caso loro, ho qualche dubbio :D
     
    .
  7. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io ho dei dubbi...
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mpf..anche io -_- lui si sta comportando come il più classico degli uomini, in piena crisi di mezza età, molla la compagna di sempre e madre dei suoi figli per mettersi con la ragazza giovane, bella, ribelle e dalle tendenze particolari (eh si, perchè lei ha detto di essere bisessuale -.-' ). E mo la sposa pure? ma vaffa** :angry: noi donne siamo sempre trattate di m*** :angry:
     
    .
22 replies since 6/3/2014, 13:20   257 views
  Share  
.