Leo costruisce un resort sulla sua isola privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A viverci non ci andrei perchè avrei paura, ma una vacanzina la farei. Ragazze organizziamo una vacanza. Magari ci fanno lo sconto di gruppo :D
     
    .
  2. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ce la compriamo in multiproprietà
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Va beme dai, ci andiamo tutte in vacanza con Mastro Panzotto e facciamo pagare lui. D'altro canto, tutti questi anni di estrema fedeltà (ahem..), la visione di tutti i suoi noiosissimi film biografici, l'incredibile abilità nel riuscire a distinguere le sue modelline le une dalle altre (anche se non sempre ci siamo riuscite tutte) e soprattutte le ore notturne spese a guardare le cerimonie degli awards per sostegno morale (visto che il sostegno della statuetta arrivava di rado), sono più che abbastanza per meritarcelo :D
     
    .
  4. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto, Nicky :lol3: :lol3: :lol3:

    CITAZIONE (*Clarice* @ 8/4/2015, 21:23) 
    A viverci non ci andrei perchè avrei paura, ma una vacanzina la farei. Ragazze organizziamo una vacanza. Magari ci fanno lo sconto di gruppo :D

    E' sempre stato il mio sogno avere lo sconto comitiva :*_*:

    Edited by The Departed - 9/4/2015, 14:19
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    :lol3::lol3:
     
    .
  6. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi scherzate, ma io dico sul serio, perchè non potremmo andarci in vacanza? :lol: Anche se conoscendo il tipo credo che i comuni mortali non potranno accedervi visti i prezzi. Sarà un resort a 6 stelle
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh forse potremmo prenotare una singola di 2mq x 2mq se facciamo una colletta tutte insieme :lol3: ci accampiamo tipo cinesi!
     
    .
  9. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete troppo forti ragazze, mi unisco al vostro gruppetto con piacere :lol:
     
    .
  10. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, Pally, io sono seria. Non trovo mai la giusta occasione per farmi applicare lo sconto comitiva e questa sarebbe l'occasione perfetta :*_*:

    Per me possiamo andare. Compriamo una statuetta degli Oscar (che sicuro costa meno dell'affitto di una stanza nel suo resort) e gli dico che gliela do (la statuetta) se ci fa pernottare lì per 3-4 giorni, non voglio approfittarne troppo :D
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio se ci accampiamo fuori stile campeggio, così paghiamo solo l'aereo. Doccia ai bagni pubblici e pranzi al sacco :D Già sto male, io odio non avere il mio bagno :D
    Ci faranno sloggiare in un nano secondo, roviniamo la flora dell'isola con la sola presenza.

    CITAZIONE (Miss Adler @ 9/4/2015, 19:21) 
    Siete troppo forti ragazze, mi unisco al vostro gruppetto con piacere :lol:

    Più siamo e meglio è :lol: (e meno si spende)

    CITAZIONE (The Departed @ 9/4/2015, 21:18) 
    Nono, Pally, io sono seria. Non trovo mai la giusta occasione per farmi applicare lo sconto comitiva e questa sarebbe l'occasione perfetta :*_*:

    Per me possiamo andare. Compriamo una statuetta degli Oscar (che sicuro costa meno dell'affitto di una stanza nel suo resort) e gli dico che gliela do (la statuetta) se ci fa pernottare lì per 3-4 giorni, non voglio approfittarne troppo :D

    Se lo diciamo a lui possiamo scordarci la vacanza. Meglio fargli un agguato :D
     
    .
  12. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspettate! ho la soluzione: dico di essere amica di gabbana ( beh è un po' una verità molto gonfiata...rispondeva ai miei tweet e basta...ma mi mandava tanti cuoricini! oh!) ed entriamo...poi se ci dice bene, il conto lo manda a stefano...
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai Rosi, sei la nostra ultima occasione, anche se secondo me dopo Gabbana ci denuncia insieme a Leo..

    CITAZIONE (*Clarice* @ 9/4/2015, 21:40) 
    Forse è meglio se ci accampiamo fuori stile campeggio, così paghiamo solo l'aereo. Doccia ai bagni pubblici e pranzi al sacco :D Già sto male, io odio non avere il mio bagno :D
    Ci faranno sloggiare in un nano secondo, roviniamo la flora dell'isola con la sola presenza.

    :lol3: :lol3: :lol3:
     
    .
  14. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io gli mando tanti dolcetti siciliani e si calma, poi se proprio mi voglio rovinare gli svelo tutto il mio armadio, visto che è anni che lui e suo compare basano le sue collezioni su abiti che io ho già e la gente dice : è un dolce e gabbana? ed io: no l'ho trovato nell'armadio di mia nonna ( non scherzo è successo più volte).
     
    .
  15. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol3: :lol3: :lol3:

    Oh, alle brutte ci travestiamo da animali della zona, mica lo noteranno suvvia.... :ahah:
     
    .
44 replies since 6/4/2015, 16:53   241 views
  Share  
.