AWARDS 2016

sarà la volta buona? (XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, meno male :ahah:
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiormato con trailer di DEMOLITION, BEAST OF NO NATION e OUR BRAND IS CRISIS
     
    .
  3. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare che Redmayne non vincerà il secondo Oscar. La sua performance è stata elogiata da tutti i critici ma il film non sta avendo buonissime critiche. Lui potrebbe prendere la nomina, ma difficilmente vincerà nuovamente. Il nome che si sta facendo ora come probabile vincitore fra gli attori è Fassbender per Steve Jobs. Prima che uscisse il film nessuno lo avrebbe dato come vincitore, invece ora lo danno tutti come favorito. Ovviamente si fa sempre anche il nome di Leo, come accade ogni anno. Ma finchè non uscirà il film non si saprà se ha davvero probabilità di vittoria. (Secondo me sarà anche difficile che venga nominato con quel ruolo e oltretutto, come al solito, il film esce troppo tardi per i Sag).

    Tra gli altri attori di cui si prevede la nomina sta emergendo Johnny Depp. Don Cheadle pare sia straordinario in Miles Ahead ma non si sa ancora se i film uscirà in tempo. Poi c'è Michael Caine e il ragazzino di Beast of no nations, Abrahm Attah, che ha appena vinto a Venezia.
    Poi ci sono quelli di cui non si sa ancora nulla, come Leo, Matt Damon, Tom Hiddleston, Rohrig, Hanks...

    Per ora i quasi sicuri candidati per quanto si è visto sono : Fassbender, Redmayne, Caine, Attah e Depp. Quando usciranno anche gli altri film 2 di questa cinquina potrebbero perdere il posto.

    Iniza ufficialmente la mia stagione degli Oscar. Pato dai primi usciti, per poi vederli tutti.
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ormai per Leo spero almeno nella nomina... Comunque staremo a vedere. Depp probabile vincitore? Cioè...anche no. <_<
     
    .
  5. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, Depp non come vincitore ma sembra quasi sicura la nomina. Per ora i vincitori sono Fassbender o Redmayne. Finché non si vedranno gli altri film.. Per The Revenant la nomina la prende sicuro Tom. Lui ha il ruolo perfetto. Su Leo non sono affatto sicura. È stato snobbato tante volte per ruoli che erano più Oscar friendly di questo. Solo Innaritu lo può salvare
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto adori Fassbender, di nuovo un film su Jobs, non so ma non mi ispira per niente. Anche perchè la sua storia è stata detta e stradetta, tra documentari e film quindi per quanto lui possa essere bravo non lo vedo un ruolo da Oscar. Ma tanto se devono snobbare Leo come al solito è probabile che lo premino. <_<
    Depp nei suoi tempi d'oro ne aveva fatti di bei film e di bellissime interpretazioni che potevano valere la nomina (o la vincita in qualche caso), ma adesso no, neanche la nomina, non lo accetto se penso a tanti altri attori migliori di lui. Mi sembra quasi che ogni anno raschiano il fondo del barile per cercare un vincitore.....
     
    .
  7. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fassbender lo stanno osannando tutti i critici, a prescindere dal film, quindi deve aver fatto davvero una bella prova. Tra l'altro anche lui l'hanno snobbato negli ultimi anni e avendo fatto anche Machbeth ... in qualche modo lo devono premiare.
    Depp era diventato ridicolo, quindi se lo nominassero, ad esempio al posto di Leo, la prenderei male. Però non avendo visto il film non posso sapere se la merita o no. Magari ha fatto l'interpretazione della vita.
    Redmayne sono convinta che non vincerà il secondo. Se il film fosse andato meglio forse aveva più chances. Anche se per ora, rimane cmq al secondo posto visto che è l'intepretazione più complessa.
    Leo , SE viene nominato, ha più chances di Redmayne di sicuro. Se non altro perchè sarebbe già alla sesta nomina.
    Caine non ha chances di vittoria. Il bambino nemmeno. Nè chiunque prenderà la nomina a sostituzione di qualcun altro.
    L'unico da battere è Fassbender.
     
    .
  8. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che quest'anno sono più positiva del solito, sento che è la volta buona per Leo :P Non poteva capitargli un anno migliore... Non ha praticamente avversari. (Ps. se spostano il film direttamente a gennaio, butto giù tutta Hollywood)

    Redmayne non ha chances e forse non si prende nemmeno la nomina; Depp non ha chances e già non si parla più di lui, difficilmente verrà nominato; Caine ha già vinto 2 volte, non lo farebbero mai rivincere; Damon ha avuto successo con il film, potrebbe anche prendersi la nomina in un anno come questo, ma non ha un ruolo da Oscar; Hiddleston ormai è andato, nessuno parla di lui; Attah è troppo piccolo per vincere; la vittoria di Rohring sarebbe già la nomina; il film di Don Cheadle è ancora in alto mare, non si sa quando esce; Ian McKellen è un veterano, se non nominano Caine nominano lui, ma nulla più; Fassbender, colui che aveva già l'Oscar in tasca fino ad un mese fa, è quasi fuori dai giochi perchè il film ha fatto flop e se il film floppa l'attore non viene premiato (Leo non venne nemmeno nominato ai tempi di JEdgar a causa del film). Rimangono solo Tom Hanks e Will Smith. Hanks al massimo viene nominato, niente vittoria; Smith ha un ruolo che potrebbe impensierire ma x ora nessuno sta parlando di lui.
    Leo ha un ruolo da Oscar, i pochi che hanno visto il film lo danno per vincitore, il film non credo topperà al botteghino e se il film non floppa la nomina è assicurata. Lui sarebbe alla sesta nomination, o adesso o mai più...
     
    .
  9. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma che ansiaaaa :1232.gif:
     
    .
  10. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Johnny Depp non lo vincerà mai, sicuramente non quest'anno.
    Fassbender è peggio di Leo, snobatissimo.
    Per Don mi farebbe piacere visto che è da una vita che cerca di realizzare quel film, ma non ho letto nessuna recensione.
    Redmayne non lo rivince, già dal trailer si vedeva che la Vikander era più brava e credo abbia più possibilità di lui di vincere, sta riscuotendo molto successo ultimamente.
    Caine e Hanks, anche se nominati, non vinceranno, hanno già 20 Oscar a testa.
    Cavoli, Leo è gia alla sesta nomina.. Pally, mi iludi troppo, io quest'anno non volevo caricarmi di vane speranza, ma potresti aver ragione (con Leo il condizionale è d'obbligo).

    Per me l'unico che potrebbe dare filo da torcere a Leo è Matt, ma io sarei contentissima anche per una sua vittoria, quindi..
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche considerare le recensioni. Se Damon viene nominato è solo per il film che ha avuto successo. Ma non ho letto critici entusiasti per la performance, nessuno scrive che potrebbe vincere Oscar. Per vincere necessitano di recensioni che esaltino la performance. Redmayne e Fassbender avevano le recensioni giuste ma i film hanno toppato. Sono curiosa di leggere cosa scriveranno di Leo. Per ora quei 3-4 che ho letto ne hanno parlato benissimo. Tutto ciò che so per ora:
    - Leo è incredibile
    - bravura performance che di solito ne esce vittoriosa
    - Leo è irriconosibile
    - Leo come sempre dimostra di essere un grande attore

    Però se il film di Cheadle riesca ad uscire per dicembre... saranno dolori.
     
    .
  12. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul forum di Matt Damon hanno pubblicato un sacco di recensioni molto positive su The Martian e Matt, alcune consideravano la sua performance degna di Oscar. Poi io nella sua vittoria ci spero quasi quanto in quella di Leo.

    Pally, abbiamo dimenticato "The big short", quello con Pitt, Gosling, Bale e Steve Carell, esce a Dicembre.
     
    .
  13. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio mi state facendo fomentare anche a me. :*_*: Ho paura che sia tutta una vana speranza, però effettivamente è alla 6 nomina, ormai è tempo!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io ormai non mi esalto più :lol:
    Comunque Pally, io ho letto articoli che dicono che con Fassbender fuori dai giochi è probabile una nomina per Damon. Poi si sa, a volte non serve il film o l'interppretazione, serve la campagna pre-oscar e quelli di The Revenant hanno assunto una persona apposta per quello.. mi sa che qualcuno quest'anno vuole proprio la statuetta... :lol:


    P.S. Io per le donne tifo Brie Larson. L'adoro :*_*:
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sí ma secondo me la nomina la danno sia a Fassbender sia a Damon ma non più di quello. Cheadle e Smith sono gli unici che mi preoccupano al momento. Ma dei loro film non si sa ancora nulla. Più Samuel l Jackson che spero mettano tra i non protagonisti.
     
    .
352 replies since 17/7/2015, 17:39   4129 views
  Share  
.