Presenze e premiazioni in vista degli Awards 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ah si, I bafta premiano sempre gli europei :lol:
     
    .
  2. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi Fassbender si prepari il discorso.
     
    .
  3. King di caprio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere che fassbender verrà premiato per assassin's creed. gran bel gioco e storia ma è un film alla star wars e robe simili. bah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ma non lo sta ancora filmando?
    Viene premiato per Steve jobs, al massimo Macbeth :lol:
     
    .
  5. King di caprio
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaah mi sembrava strano.
     
    .
  6. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, non ha speranza di vincere ai BAFTA. Se vince, è un miracolo.
     
    .
  7. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    i Bafta sono premi inglesi vero?
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che VENERDI' annunciano le NOMINE dei BAFTA, mentre DOMENICA NOTTE vanno in onda i GOLDEN GLOBES.

    IMPORTANTE
    Noi come sempre, seguiremo la cerimonia dei GG in diretta. Domenica sera aprirò la chat di gruppo su fb così da poter commentare insieme da mezzanotte in poi, ovvero dall'inizio del red carpet. Chi vuole dormire un pò può connettersi più tardi, chi vuole andare a letto prima della fine, è libero di farlo. Non tutte riusciamo sempre a resistere fino alla fine :P Vi ricordo però che la premiazione che interessa a noi, il GG del Best Drama Actor, verrà consegnato proprio verso la fine. Donna avvisata mezza salvata :D

    Fatemi sapere qui sotto chi parteciperà, così che potrò aggiungervi alla chattata di gruppo. Ovviamente avete tempo fino a domenica per decidere. Non c'è fretta. Potete anche avvisarmi all'ultimo momento, basta che io sappia il vostro nome.
    Per le ragazze che vogliono partecipare ma non hanno la mia amicizia su fb, mandatemi un mp qui sul forum, così ci scambiamo i contatti fb.

    Aggiornemo in ogni caso anche qui sul forum nel topic degli Awards, dando tutte le le info e i link, così anche chi non ha facebook può seguire la diretta.
     
    .
  10. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono :D
     
    .
  11. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi :D
     
    .
  12. King di caprio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono e soo anche molto emozionata perchè è la prima volta che li seguo in diretta e poi con voi ancora piu bello :cheerleader: pally ti ho mandato il messaggio ;) vi volevo chiedere ma Leo è statoo nomintato ai SAG e ha vinto o ho letto male? ho letto di sfuggita una roba simile ma capisco sempre fischio per fiasco. :lol3: :lol3:
     
    .
  13. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò finchè resisterò. Quindi probabilmente guarderò solo l'inizio :lol3:
     
    .
  14. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Ale, non ha ancora vinto purtroppo. Altrimenti stavo già festeggiando l'oscar XD Per ora ha la nomina. E anche i Sag li vedremo in diretta.

    CITAZIONE (Julié @ 5/1/2016, 16:12) 
    Io ci sarò finchè resisterò. Quindi probabilmente guarderò solo l'inizio :lol3:

    Potresti fare il contrario. Dormi prima e ti svegli verso le4 x vedere il meglio :D
     
    .
  15. King di caprio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha ok. allora vedremo tutto in diretta. ma i GG quanto durano?
     
    .
70 replies since 24/9/2015, 09:53   955 views
  Share  
.