BAFTA 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Mamma non ci voglio andare" ahahahhahh no vabbè solo lui poteva dire una cosa così xD ... cmq lui si impanica proprio eheheh ... speriamo non pianga agli oscar, anche se sai che ridere su tumblr porello xD
     
    .
  2. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Asp quale volete? quella di 20 anni fa o quelle recenti? Va bè ve le metto tutte due :D

    Una recente la potete trovare QUI, al minuto 24:40. Io cmq vi consiglio di guardarla tutta l'intervista, è magnifica, e non ricordo più se c'è qui sul forum o no.
    Per chi non capisce l'inglese dice: I didn't even know what the hell was going on, to tell you the truth, I just remember when they told me that I was nominated, I was incredibly excited, shocked and my first reaction was I just don't wanna go up on stage and accept anything 'cause they told me a billion people watch you give award speeches and I said "I don't wanna ..." I told my mom "I don't wanna go up there, mom" Jeez. 'oh you have to go, you have to go' " ..... etc

    Penso sia semplice tradurla.

    L'altra intervista in cui spiega tutto invece ve la scrivo in italiano. E' stata fatta nel 1995 ;)

    ...Gli Academy Awards sono stati un grosso peso per me, perchè ho un problema a parlare di fronte a tante persone. Adesso me la cavo meglio, ma avevo lo stomaco in subbuglio, il terrore di commettere un errore, un scivolone, qualcosa di orribile di fronte a 3 miliardi di persone, di piangere, o di fare qualcosa di imbarazzante. Perchè io sono molto critico nei confronti di altre persone, quando guardo gli altri penso "oh che fot**** idiota". E quindi sento la pressione su di me. Avevo il timore di vincere. Avevo questo peso sulle spalle da tanto tempo e c'erano delle persone che mi dicevano "hey sai che hai la possibilità di vincere" e io dicevo 'no, no, non vincerò'. E cercavo di convincere me stesso che non avrei vinto e mi sono persino messo in testa di non preparare il discorso.
    Ho invitato mia mamma, mio padre, la mia matrigna. Ero così nervoso e quando mi agito i palmi delle mani inziano a sudare e mi contorcevo come un animale. E arrivai alla serata, e le persone venivano da me a dirmi "Lo sai? hai davvero delle chances di vittoria". E allora sono stato consumato dall'emozione, ho iniziato a tremare sulla sedia, avevo quetso finto sorriso in volto, mentre dentro di me ero pietrificato. E la mia categoria era la prima ad essere annunciata, e mia mamma era dovuta andare in bagno. Hanno iniziato ad annunciare la categoria e mia mamma non era ancora tornata. E sapevo che se mia mamma non c'era sarebbe stato terribile. Ho visto una guardia del corpo cercare di trattenere mia mamma mentre lei cercava di saltare un gruppo di persone. Hanno annunciato il primo nome... e sapevo che dovevo fare qualcosa, mia mamma DOVEVA essere lì. Allora mi sono girato verso l'addetto alla sicurezza e gli ho mimato con la bocca "Falla passare ca***" Lui mi ha guardato e io "Sono uno dei nominati". Di solito non faccio queste cose, ma ho pensato che in una situazione del genere fosse importante. Allora mia mamma si è precipitata verso di me, è saltata sulla sedia e in 5 secondi si è sistemata. Io mi sono sistemato e stavo lì con quel sorriso sulla faccia che diceva 'oh Dio, è fantastico'. Nel mentre stavo per morire. Quando hanno annunciato la vittoria di Tommy Lee Jones, volevo gettarmi a terra e ringraziare Dio. Nessuno era più contento di me, questa è la fott*** verità.




    CITAZIONE (The Departed @ 15/2/2016, 12:23) 
    Pally, mi fai paura :lol3:
    Sì, vogliamo l'intervista? La trascrivi a memoria?

    tutta a memoria è impossibile, è lunghissima :lol: Ma conservo centinaia di articoli di ogni anno, quindi tutto quello che dice l'ho stampato in testa.
     
    .
  3. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella dei Sag è una vita che voglio ascoltarla, ma non lo faccio mai.

    Ma perché non rilascia più interviste come nel 1995
    "Quando hanno annunciato la vittoria di Tommy Lee Jones, volevo gettarmi a terra e ringraziare Dio. Nessuno era più contento di me, questa è la fott*** verità." :lol3: :lol3:

    "Perchè io sono molto critico nei confronti di altre persone, quando guardo gli altri penso "oh che fot**** idiota" :ahah: cattivo
     
    .
  4. Juliettta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mara 4 PRESIDENT!!
    Deve portarci te agli eventi..mica la mamma o le guardie del corpo!!
     
    .
  5. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: io mi nasconderei. Lo aspetteri in hotel ;P

    CITAZIONE (The Departed @ 15/2/2016, 15:10) 
    Quella dei Sag è una vita che voglio ascoltarla, ma non lo faccio mai.

    Guardala assolutamente. E' divertente. Fa anche le imitazioni
     
    .
  6. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tenero! Evidentemente anche lui è umano! :wub:
    Ieri era veramente emozionato, ad un certo punto mi è pure sembrato che gli tremasse un pò la voce!
    Avete notato però che ha la bocca un pò storta?
     
    .
  7. §Miss Leonardina§
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che carino quando dice che era importante che mamma fosse lì con lui :wub:
    Comunque è proprio vero che quando sei molto duro con gli altri temi che gli altri possano esserlo con te, ne so qualcosa
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio Pally, altro che computer, meno male che ci sei tu che tiri fuori queste cose! :lol: noi mai ce le ricorderemmo :lol3:
     
    .
  9. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Maretta :ahah:
     
    .
  10. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una piccola cosa sempre inerente alla sua fobia di parlare di fronte alle persone... Disse che faticò a girare la scena in Ritorno dal nulla, nella scena finale quando Jim Carroll parla della sua esperienza di fronte ad una sala piena di ragazzi. In quell'occasione Lorraine Bracco lo aiutò parlandogli, facendolo calmare.
     
    .
  11. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh che cucciolo :*_*:
     
    .
  12. Miss Adler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Maretta per tutte queste informazioni riguardanti le dichiarazioni lasciate da Leo in passato.Sei un'enciclopedia leonardesca vivente. :lol:
    Si vede proprio che il Topo è affezionatissimo alla mamma, non perde mai occasione di ringraziarla ogni volta che vince qualcosa. :*_*:
     
    .
  13. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo dopo la premiazione hanno aggiunto un'intervista dietro le quinte

    Video

    Era solo la quarta nomination ai Bafta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma è la sua prima vittoria, vero? :*_*:
     
    .
  15. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì
     
    .
31 replies since 15/2/2016, 09:48   289 views
  Share  
.