Scorsese, DiCaprio & De Niro Eyeing ‘Killers Of The Flower Moon’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Lo voglio in una commedia fatta bene stile Billy Wilder. Sarebbe un sogno. :mf_lust.gif: :mf_lust.gif:
    Un film leggero,una volta ogni tanto te lo puoi concedere Leo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    A me basterebbe anche un NON biopic.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 15/7/2017, 19:32) 
    A me basterebbe anche un NON biopic.

    Già..che ci trova di così tanto interessante nei biopic devo ancora capirlo. :lol3:
    Non so che aspettarmi da questo nuovo progetto ma spero in un thriller fatto bene.
     
    .
  4. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai il killer non lo fa più. Io mi sono messa il cuore in pace.
    Questo progetto non mi ispira. L'unico che mi poteva interessare era Rasputin.

    Cmq la notizia del film in programma è uscita da Roma. Penso sia una cosa certa perché avranno intervistAto Ferretti. Però anch'io come Nicky, fatico a credere che Martin possa finire the irishman così presto e passare subito a questo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Rasputin. :*_*: :*_*: Un film su di lui deve farlo assolutamente. Mi ispira troppo. Mi ispira anche il progetto su Milligan,il tizio con le 24 personalità e poi The Cartel ❤
     
    .
  6. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ero scordata il tizio con le mille personalità. Era uscita la notizia e poi non si è saputo più nulla. Credo che sia da archiviare anche quello. A volte escono le notizie appena lui sta considerando un progetto. Poi magari non gli interessa farlo o cambia idea e non lo veniamo a sapere.
    Mi fido di più dei progetti di cui lui stesso parla. Tipo uno di quelli con Jonah (era Cartel? 🤔 boh )
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Quello con Jonah l'ha già disdetto, era quello dell'avvocato per l'attentato a Boston se non sbaglio... Quello delle 24 personalità secondo me ormai è un pò fuori tempo massimo visto quello uscito l'anno scorso con James McAvoy che praticamente ha la stessa storia... a meno che non lascino passare anni, allora magari sì, anche perchè sarebbe perfetto in quel ruolo.
     
    .
  8. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'erano 2 film in programma con Jonah. Ma forse uno lo produce e basta. Io ormai non tengo più il conto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Quello di cui aveva anche parlato ora lo produce solo.
    L'altro non me lo ricordo nemmeno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Cartel è il progetto di Scott sul poliziotto che si ritrova ad essere coinvolto con la criminalità organizzata in Messico. Potrebbe uscire un bel film.
    Poi dovrebbe avere anche in cantiere la miniserie sul pilota di aerei Lindbergh e il suo rapporto burrascoso con la fama. Per la sceneggiatura ha chiamato quello che ha scritto J. Edgar. Però per ora compare solo come produttore (notizia del 2014).
    Può darsi che di questi che stiamo citando alla fine non ne fa neanche uno..per la nostra gioia. :lol3:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Può darsi che di questi che stiamo citando alla fine non ne fa neanche uno..per la nostra gioia.

    Molto probabile.


    Ultimamente i film che ha fatto li iniziava subito dopo la notizia. Nel giro di poche settimane stava già iniziando a filmare tutto.
    Per questo stavolta siamo confuse.
     
    .
  12. Franci.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Petrosino lo aveva interpretato anche Beppe Fiorello e già all'epoca sembrava più vecchio di com'è Leo adesso. Ho notato però che il vero Petrosino era cicciotto.
    Spero che Scorsese finisca in fretta questo che sta girando, ma se mi dite che è noto per la lentezza siamo a posto! 😭
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima blues @ 15/7/2017, 19:41) 
    CITAZIONE (nicky; @ 15/7/2017, 19:32) 
    A me basterebbe anche un NON biopic.

    Già..che ci trova di così tanto interessante nei biopic devo ancora capirlo. :lol3:

    E' noioso!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franci. @ 16/7/2017, 21:01) 
    Petrosino lo aveva interpretato anche Beppe Fiorello e già all'epoca sembrava più vecchio di com'è Leo adesso. Ho notato però che il vero Petrosino era cicciotto.

    Tanto anche questo non è per adesso. Se ne riparlerà tra 5/6 anni.
     
    .
28 replies since 23/4/2017, 08:46   202 views
  Share  
.