L'ultimo film che avete visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Pally*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto quando uscì. Mi ricordo solo che mi era piaciuto e null'altro :lol3:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ogni tanto aggiungo qualche film: 😂

    -"Deepwater Horizon~ Film di genere catastrofico. Inspirato ad una storia vera, racconta, in modo intelligente, di uno dei più grandi disastri ecologici del nostro tempo. C'è azione,realismo ed è adrenalinico. Nel cast ci sono Mark Wahlberg,Kurt Russell e John Malkovich. ✌

    -"A spasso con Bob"~piccolo film indipendente tratto da una storia vera. Riesce a far ridere,piangere ed emozionare. Da amante dei gatti non potevo perdermi questo film.😍
    PS:il gatto recita meglio della maggior parte del cast. 😂

    -"Boyhood"~ interessante la scelta di girare un film in 12 anni. L'ho trovato carino,nonostante non sia il mio genere. Racconta la storia di Mason dalle elementari fino all'inizio del college. Una piccola storia di vita,di crescita esteriore ma soprattutto interiore di questo ragazzo di pari passo con i cambiamenti degli USA.

    Edited by Anima blues - 30/12/2016, 21:16
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Riesiumiamo il topic: Manchester by the sea :*_*:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Film visti (non troppo) recentemente:
    Sully, Passengers, Captain fantastic, Florence Foster Jenkins, Animali Notturni, Pets-vita da animali, Silence, Indovina chi viene a cena?, La battaglia di Hacksaw Ridge, Che fine ha fatto Baby Jane?, Viale del tramonto, Fuori Orario, Il discorso del Re, La La Land.

    Questa volta non faccio i riassunti dei film e le considerazioni perchè sono troppi. :lol3:

    Edited by Anima blues - 6/2/2017, 21:00
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io per ultimo penso di aver visto Il diritto di contare, molto carino :wub:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 6/2/2017, 18:01) 
    Io per ultimo penso di aver visto Il diritto di contare, molto carino :wub:

    Non l'ho visto..è recente? :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Si si, è Hidden Figures :lol:
    Ovviamente il titolo italiano cambia... Peccato perchè il titolo originale ha un significato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Mi toccherà vedere anche questo :D oltre a Manchester e Moonlight.

    Gli altri nominati invece non mi ispirano per niente. Forse li recupero tra qualche anno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io ormai sono mesi che dico che guarderò Hacksaw Ridge e Captain Fantastic ma non mi decido mai, spero di riuscirci prima degli Oscar :lol:
    Poi magari guardo Jackie perchè la famiglia Kennedy mi ha sempre incuriosito :)
     
    .
  10. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 6/2/2017, 18:32) 
    Io ormai sono mesi che dico che guarderò Hacksaw Ridge e Captain Fantastic ma non mi decido mai, spero di riuscirci prima degli Oscar :lol:

    Uno più bello dell'altro.

    Io l'altra sera ho visto Arrival.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicky; @ 6/2/2017, 18:32) 
    Io ormai sono mesi che dico che guarderò Hacksaw Ridge e Captain Fantastic ma non mi decido mai, spero di riuscirci prima degli Oscar :lol:
    Poi magari guardo Jackie perchè la famiglia Kennedy mi ha sempre incuriosito :)

    Hacksaw Ridge e Captain fantastic sono entrambi dei bei film. Te li consiglio veramente. 😀
    Jackie non mi ispira per niente..non sono molto amante della Portman e il film è interamente incentrato su di lei, quindi per ora passo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Jackie dura anche poco, solo 90 minuti mi pare.
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora guardando i film degli Ocar:

    -"Fences" è diretto come fosse un'opera teatrale, probabilmente anche la sceneggiatura è quella dell'opera, ma è troppo lunga per un film, prolissa, molte scene e dialoghi potevano essere tagliati o accorciati. Denzel non la smette mai di parlare, un film fatto solo ed esclusivamente per fargli prendere un altro Oscar.

    -"Nocturnal Animals" è diretto benissimo ed è anche un ottimo thriller. Mi è piaciuto molto il modo in cui le due storie si intrecciano e lo stacco tra l'elegante mondo di Susan e il povero e criminale Texas (anche se a tratti mi ha ricordato "Hell or High Water" e "True Detective"). Michael Shannon è incredibile, anche Aaron Taylor Johnson mi ha sorpreso. La scena iniziale mi ha colpito molto.

    -"Lion" pure mi è piaciuto, molto bella la storia, l'ultima parte è molto commovente. Avrei preferito che venisse dedicato meno spazio alla storia d'amore tra Dev e Rooney, visto che ha il solo scopo di mostrare come la ricerca "solitaria" di Saroo influisca negativamente sulla sua vita. Nickole Kidman è bravissima, mi è piaciuta molto più di Viola.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Anche a me ha colpito molto la scena iniziale di Animali Notturni. Le lottatrici di sumo che ballano nude. Per un attimo ho pensato di aver scaricato un altro film. :lol3:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Questa settimana ho visto:

    -Manchester by the sea di K. Lonergan (che ho scoperto da poco essere il co-sceneggiatore di Gangs of New York 😍): Lee vive la sua esistenza con totale apatia,in completa solitudine a Boston. Il tragico evento della morte del fratello, da tempo malato di cuore,lo richiama a tornare nella sua città natale dove dovrà organizzare il funerale e prendersi cura del nipote adolescente Patrick.
    Film sulla perdita,sul dolore,sulla famiglia. Attraverso vari flashback riusciamo a comprendere il personaggiodi Lee in tutte le sue sfaccettature. Affleck pazzesco (mi veniva voglia di entrare nello schermo e abbracciarlo forte :cry: ).

    -Jackie: film che mostra la figura di Jackie Kennedy,in un momento particolarmente doloroso della sua vita, ovvero dall'assassinio di suo marito sino al funerale solenne. Se siete affascinati da questo personaggio,è il film che fa per voi. Natalie Portman a dir poco eccezionale.
    Personalmente non vedevo l'ora che finisse. :D

    -The Lobster: Film particolarissimo. Sono arrivata a chiedermi che tipo di acidi hanno preso gli sceneggiatori. :sudo:
    È ambientato in un futuro distopico non troppo realistico dove alle persone non è consentito essere single. I single vengono portati in un albergo dove hanno l'occasione di trovare l'altra metà. Dopo 45 giorni, se non riescono,vengono trasformati in animali a loro scelta. Il protagonista che non riesce a sopportare la situazione fugge nei boschi vicino l'albergo,dove vivono in modo animalesco i 'Solitari' e lì, trasgredendo le regole, troverà l'amore.
    Sicuramente è un film molto originale. O sei in coppia o single alla fine rimani fregato. :lol:
     
    .
3558 replies since 7/2/2008, 11:17   19203 views
  Share  
.