L'ultimo film che avete visto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Snowden.

    COn le cose ha detto e scoperto lui, il vedere Trump lassù è pure più spaventoso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Visto qualche giorno fa I figli degli uomini film del 2006 di Cuarón, con Clive Owen, Michael Caine e Julianne Moore.
    Film fantascientifico ambientato in un futuro distopico dove atti vandalici e degrado è all'ordine del giorno, in cui gli immigrati di spostano illegalmente da uno stato all'altro; alcuni vengono rilegati nei campi profughi mentre altri si aggregano ai ribelli. Inoltre in questo mondo solo il 10% delle donne sono fertili e non nasce un bambino da 18 anni.
    Molto interessante. Lo consiglio. Theo,ex attivista politico verrà rapito da un groppo terroristico capitanato dalla ex moglie Julian e costretto a trovare un lasciapassare per un'immigrata speciale Kee.

    Edited by Anima blues - 30/3/2017, 10:46
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ho visto Collateral Beauty
    Film schifoso,non ci credevo finchè non l'ho visto.
    I classici film che cercano di farti piangere con eventi brutti che capitano ai protagonisti. Non ci riesce perché i personaggi sono talmente anonimi e steriotipati che è impossibile avere un minimo di empatica con loro e quindi il resto è noia.
    Will Smith piange e ha il muso tutto il film. Gli altri sono anonimi e basta. Il personaggio e l'interpretazione più brutta di Kate di sempre. :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    The edge of Seventeen
    Molto carino, il personaggio di Woody Harrelson è semplicemente fantastico :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Visto vento di passioni
    Ammetto che Brad Pitt trentenne con i capelli lunghi mi ha risvegliato l'ormone. :lol3:
    Comunque non ho capito che ci trovavano di bello tutti questi fratelli nella protagonista femminile. :boh:

    Easy Girl commedia carina senza troppe pretese, adatta per una serata in allegria. Brava Emma Stone.

    Edited by Anima blues - 21/5/2017, 14:42
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Concussion
    Storia del neuropatologo nigeriano che ha scoperto la CTE (encefalopatia cronica traumatica), malattia degenerativa che colpisce più del 30% dei giocatori di football americano.
    Bel film e bravo Will Smith.

    Elvis & Nixon
    Questo l'ho visto solo per mio marito Kevin Spacey,che amo alla follia e che è sempre impeccabile in ogni ruolo. :wub: :wub:
    Bravo anche Michael Shennon.
    Il film non é niente di che..non lo consiglio a meno che anche voi non impazzite per uno dei due attori ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ho visto un film di un regista spagnolo veramente meraviglioso che sto consigliando a tutti.
    Si chiama Sette minuti dopo la mezzanotte
    Un film sulla vita,sulla morte e soprattutto sulla crescita.
    Non dico altro.
    P.S: Munitevi di fazzoletti.

    Paura e delirio a Las Vegas
    Ero una dei pochi sulla faccia della terra che non lo aveva ancora visto. Ho rimediato ieri.
    Come dice il titolo, questo film è un vero delirio ed è pure tratto da una storia vera. :lol3:
    Un giornalista e il suo avvocato si dirigono a Las Vegas perchè il primo deve scrivere un articolo sportivo su una corsa di motocross. I due approfitteranno dei giorni di soggiorno per sballarsi dalla mattina alla sera. Mi sono fatta una cultura sui tipi di droga esistenti.
    Johnny Depp e Benicio Del Toro, duo grandioso.
     
    .
  8. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky; @ 30/3/2017, 17:59) 
    The edge of Seventeen
    Molto carino, il personaggio di Woody Harrelson è semplicemente fantastico :lol:

    Bellissimo :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Questi ultimi giorni ho visto:

    Anomalisa e Fuga di mezzanotte

    Il primo è un cartone animato in Stop-motion talmente fatto bene da sembrare quasi reale con attori in carne e ossa.
    Tratta in modo delicato di un disturbo mentale poco conosciuto chiamato "Sondrome di Fregoli". Non so se consigliarlo. È parecchio lento.

    Il secondo è un film di Alan Parker riguardante una storia vera di un ragazzo americano , Billy Hayes ,che venne arrestato per possesso di Hashish e condannato prima a 4 anni di reclusione e in seguito all'ergastolo nelle prigioni turche. È abbastanza violento e drammatico.
    La pecca è che è strapieno di fatti inventati che vanno presi per le pinze.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ho visto una marea di film ultimamente. Non mi va di scrivere i papiri e quindi li elencherò solo :lol:

    In viaggio con una rock star con Jonah Hill e Russell Brand- commedia del 2010.

    È complicato commedia romantica del 2009 in cui Meryl Streep si troverà coinvolta in un triangolo amoroso tra Alec Baldwin e Steve Martin.

    cattivissimo Me 3 non è niente di che sinceramente. Divertente in alcuni punti ma neanche troppo.

    Death Note brutto a dir poco. Hanno completamente stravolto l'opera originale e i suoi personaggi. Al livello quasi di Dragonball Evolution.

    Malancholia l'ho trovato parecchio lento. Particolare. Ammetto che dopo mezz'ora volevo tagliarmi le vene. La depressione e la distruzione sono i temi cardine del film.

    Arancia Meccanica sì me ne vergogno un po' ma non lo avevo mai visto.
    Violenza, in tutte le sue forme,è il tema del film. Ammetto che alcune scene mi hanno disturbato. Colpo di genio nella scelta della musica Grande Beethoven e grande Kubrick!

    Dunkirk è seriamente uno dei film più belli visti negli ultimi anni. Detto da una che non impazzisce per Nolan, è molto.

    Una tomba per le lucciole vedere questo cartone giapponese fino alla fime è puro masochismo. Non so come ho fatto. (Facendo le pause tra una scena dolorosa ed un'altra ci si riesce)
    Mi ha uccisa. Penso sarò depressa per una settimana.
     
    .
  11. The Departed
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Melancholia io l'ho amato, ma è sicuramente un film da tagliarsi le vene :lol3:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Ultimamente ho visto:
    -Babel,
    -Come ammazzare il capo e vivere felici,
    -qualche film di Woody Allen (Scoop, Magic in the Moonlight,Irrational Man. Scoop lo consiglio. Gli altri due invece sono abbastanza brutti).
    -The Master,
    -J'ai tué ma mère
    -Un grido nella notte
     
    .
  13. The Departed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima blues @ 11/10/2017, 17:39) 
    Ultimamente ho visto:
    -Babel,
    -Come ammazzare il capo e vivere felici,
    -qualche film di Woody Allen (Scoop, Magic in the Moonlight,Irrational Man. Scoop lo consiglio. Gli altri due invece sono abbastanza brutti).
    -The Master,
    -J'ai tué ma mère
    -Un grido nella notte

    "Come ammazzare il capo" uccide me ogni volta, mi fa troppo ridere :lol3:
    The Master è un capolavoro, Joaq e Philip eccezionali.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Fans
    Posts
    492
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Veramente divertente. :D
    Da l'ultima volta che scritto ho visto troppi film. Non mi ricordo.
    Mi pare circa tre/ quarti della filmografia di Meryl Streep. Me ne mancano una decina. Alcuni molto belli. Altri non mi hanno fatto nè caldo nè freddo. Poi ho iniziato i film per l'Oscar.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Thor: Ragnarok
    tutta colpa di quel manzo di Chris Hemsworth. Però faceva ridere più del solito.
     
    .
3558 replies since 7/2/2008, 11:17   19203 views
  Share  
.