L'ultimo libro che hai letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Le imprevedibili conseguenze dell'amore di Jill Mansell. Molto carino, vivace e sepnsierato.. l'ho divorato :*_*:
     
    .
  2. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati di guardare la luna o Dear John, titolo originale :*_*: bello, ma mi ha messo un di tristezza addosso... il film è diverso :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julié @ 31/12/2013, 16:07) 
    Ricordati di guardare la luna o Dear John, titolo originale :*_*: bello, ma mi ha messo un di tristezza addosso... il film è diverso :P

    Infatti per una volta preferisco il finale del film XD
    Anche se nel dvd c'è il finale alternativo.. che è quello del libro..
    Comunque, Bicholas Sparks fa morire sempre qualcuno nei suoi libri, questa volta che doveva farlo invece ha lasciato vivere il "nemico" -.-'
     
    .
  4. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco il film per alcune cose :asd:

    Non ho capito perchè nel film hanno fatto Savannah bionda, quando in realtà era castana <_< (io comunque, l'ho odiata fin dalla prima pagina)
    E poi la morte del padre è di una tristezza infinita.. ho quasi pianto :( che triste....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Julié @ 1/1/2014, 13:14) 
    anche io preferisco il film per alcune cose :asd:

    Non ho capito perchè nel film hanno fatto Savannah bionda, quando in realtà era castana <_< (io comunque, l'ho odiata fin dalla prima pagina)
    E poi la morte del padre è di una tristezza infinita.. ho quasi pianto :( che triste....

    Non mi ricordavo il dettaglio dei capelli di Savannah...
    La morte del padre era tristissima, poi nel libro..
    Ma col cavolo che io avrei venduto la collezione di una vita fatta da mio padre per poi dare i soldi ad una che mi aveva lasciato per un altro! Ma quando mai!!
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, sapendo che era l'unica cosa che importava per il padre...che era così tenero :*_*: e lui solo occhi per quella scema... -_- Lei è una stronzetta con la sindrome della crocerossina, odiosa odiosa odiosa....
     
    .
  7. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trama de " Il gioco dell'angelo" di Zafòn non mi permetteva di spegnere il Kindle stanotte, anche quando mi si annebbiava la vista. Una trama sempre più intricata che invece di sciogliersi, con lo scorrere delle pagine si attorciglia e lascia sui fatti misteri non svelati e domande irrisolte.
    Nonostante non sia minimamente paragonabile al capolavoro " L'Ombra del Vento", è un noir gotico ambientato nella cupa Barcellona anni venti che si rispetti con tutti gli elementi che caratterizzano il genere. Isabella e Sempere si rivelano gli unici veri amici di David Martin, protagonista e voce narrante.
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, l'ho letto anni fa Il gioco dell'angelo, non lo ricordo molto bene, ma Zafon è uno scrittore straordinario..ancora adesso L'ombra del vento è uno dei libri più belli che io abbia mai letto :*_*:
    Anche io ho il Kindle, ma quel libro è un mattone, (nel senso che è grosso) non credo sarei mai riuscita a leggerlo sul Kindle XD per ora mi sono limitata a scaricare libretti di media lunghezza...

    Io ho letto l'ultimo libro di Fabio Volo, La stada verso casa. Due palle allucinanti -.-'
    E dato che in questo periodo sono nostalgica ho deciso di rileggermi tutti i libri di Harry Potter, che ho letto all'incirca 15 anni fa :ahah: oddio, che meraviglia :*_*: :*_*:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    La città delle ossa - Michael Connelly
     
    .
  10. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ero dimenticata di dire che ho letto "le ossa della principessa" della gazzola.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Utente sconosciuto - Michael Connelly
     
    .
  12. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'apolokintosis ( la zucchifinicazione di Claudio) di Seneca. Ora sto leggendo il Satyricon. ( per ora sono appassionata di età neroniana,mi sa che ilprossimo sarà quo vadis)
     
    .
  13. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provatp a leggere la " Fallen" Saga di Lauren Kate, ma sto procedendo a rilento perchè non mi prende molto...
     
    .
  14. gulbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed io ho cambiato idea ed adesso sto leggendo il secondo diaro minimo di eco...troppo divertente!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Eleanor & Park di Rainbow Rowell
     
    .
951 replies since 8/2/2008, 01:37   5839 views
  Share  
.