L'ultimo libro che hai letto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    L'ho appena finito.. Diciamo che forse poteva essere un pò più corto.
    Se comprarlo o no non saprei, io non lo comprerei perchè nonè un libro che mi verrebbe voglia di rileggere ogni tanto, quindi mi basta averlo letto una volta sola.. Se poi lo trovi che costa pochissimo e ti interessa, allora sì :D
     
    .
  2. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :D al limite allora lo scarico e lo leggo sul kindle :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ecco, forse così è meglio ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    Io ho trascurato un po' la lettura in questo periodo :( Mi spiace ma proprio non ho tempo... Recupererò...
     
    .
  5. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Harry Potter e il principe mezzosangue. ...
    che triste!:(
     
    .
  6. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo Se niente importa. Perchè mangiamo gli animali? di Jonathan Safran Foer. Un libro che tutti dovrebbero leggere. Io sono vegetariana e molto di quello che c'è scritto in questo libro lo conoscevo già (anche se non nei particolari, agghiaccianti) E' un saggio sugli allevamenti intensivi in America e dovrebbero leggerlo soprattutto le persone che mangiano carne, vi stupirebbe sapere certe cose.... e forse vi farebbe aprire gli occhi ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io odio le verdure e i vegetali, ne mangio pochissimi, se diventassi vegetariana sarebbe la mia rovina xD


    L'ultimo che ho letto è stato Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys, giusto 5 minuti fa (:
     
    .
  8. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD ma no, anche io prima non mangiavo molte verdure... se sapessi come fanno davvero la carne che mangi cambieresti idea, almeno dal punto di vista della salute :si:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    lo so, lo so.. non mi ci far pensar.. io mangio un sacco di schifezze, e posso solo immaginare come le fanno...
     
    .
  10. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai un conto è saperlo così, che immagini e stop, e un conto è leggere e rendersi conto che quello che mangiamo è davvero terribile, il modo in cui trattano gli animali, imbottiti di antibiotici e costretti ad una "vita" di sofferenze e segregazione. Io mi sono avvicinata alla verità piano piano e quando ce l'hai davanti cominci a guardare la bistecca in un modo diverso, il modo in cui ci vendono le cose è solo una grossa bugia... se un giorno vorrai saperne di più ti potrò illuminare. :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Oh no, grazie, so che smetterei di mangiarle, già a volte non ne mangio se sono poco cotte xD
     
    .
  12. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dovrei leggerlo, visto che sono una carnivora....
     
    .
  13. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete scaricarlo, lo trovate QUI!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ho appena finito Reclaiming the sand di A. Meredith Walters :*_*:

    CITAZIONE
    Bully and victim.
    Tormenter and tormented.
    Villain and hero.

    Ellie McCallum was a bully. No connection to anyone or anything. A sad and lonely existence for a young woman who had come to expect nothing more for herself. Her only happiness coming from making others miserable.

    Particularly Freaky Flynn.

    Flynn Hendrick lived a life completely disconnected even as he struggled to become something more than that boy with Asperger's. He was taunted and teased, bearing the brunt of systematic and calculated cruelty, ultimately culminating in a catastrophic turn of events that brought Ellie and Flynn’s worlds crashing down.

    But then Flynn and Ellie grew up.

    And moved on.

    Until years later when their paths unexpectedly cross again and the bully and the freak are face to face once more.

    When labels come to define you, finding yourself feels impossible. Particularly for two people disconnected from the world who inexplicably find a connection in each other.

    And out of the wreckage of their tragic beginnings, an unlikely love story unfolds.

    But a painful past doesn’t always want to let go. And old wounds are never truly healed…and sometimes the further you try to run from yourself the closer you come to who you really are.
     
    .
  15. *Clarice*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una pigna di libri che mi aspettano da mesi e non ho mai voglia di iniziarli. Suor Pally è cambiata
     
    .
951 replies since 8/2/2008, 01:37   5839 views
  Share  
.