(Stills) The beach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline

    VSjb2B2
    stills ufficiali: 01 | 02
    Uk7hjQY
    poster e promo: 01 | 02
    THz5a6h
    dietro le quinte: 01 | 02
    THz5a6h
    screencaps: 01 | 02



    Edited by nicky; - 23/1/2018, 17:15
     
    .
  2. kyochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande leoooo sei miticooooo
     
    .
  3. Alaska,
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco due stamp dal film spero vi piacciano^^

     
    .
  4. kyochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisisi cm e bono richardino miooo :*_*:
     
    .
  5. Alaska,
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giààà <3 *ç*
     
    .
  6. Jade-
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ci piacciono si .. Riccardo :*_*:

    Troppo forte nei panni di Richard ! Peccato che il film me l' hanno un po' rovinato , non mi andra' mai giu' :(
     
    .
  7. kyochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    jade a te nn piace the beach? nn ti piace tanto vero? scometto neanke la maskera di ferro
     
    .
  8. Jade-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono entrambi , c e' solo qualche parte di " The Beach" che non ho digerito . Adoro il libro e volevo un capolavoro anche dal film ! Ma lui era decisamente Richard.

    Ne " La maschera di ferro " poi.....ha fatto un lavoro ottimo con quei due personaggi. Adoro i film in costume
     
    .
  9. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jade- @ 18/6/2009, 16:35)
    e ci piacciono si .. Riccardo :*_*:

    Troppo forte nei panni di Richard ! Peccato che il film me l' hanno un po' rovinato , non mi andra' mai giu' :(

    Ma io non riesco a digerire mai completamente Boyle manco se me lo liofilizzano tipo i vasetti Plasmon.

    Personalmente considero quelle della Maschera di Ferro e di The Beach le interpretazioni peggiori che Leo abbia fatto.
     
    .
  10. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te marla... ;)

    PS: anche richardino mio era proprio bono... :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
     
    .
  11. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    In The Beach neanche a me è piaciuto molto, l'interpretazione in La maschera di ferro, invece, mi è sempre piaciuta... anche se quel film (con quel cast) poteva essere senza dubbio migliore!
     
    .
  12. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    leo è sempre a livelli alti, ed è proprio per questo che giudico la sua interpretazione in questi due film di livello più basso del solito.......ma intendiamoci si parla sempre di bravura, e infatti non dico che non sia stato brava, solo meno del solito...
    tutto qui...!!
     
    .
  13. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosy86 @ 19/6/2009, 00:08)
    leo è sempre a livelli alti, ed è proprio per questo che giudico la sua interpretazione in questi due film di livello più basso del solito.......ma intendiamoci si parla sempre di bravura, e infatti non dico che non sia stato brava, solo meno del solito...
    tutto qui...!!

    Si, lo immaginavo ^_^ Paragonandole a tutte le altre potrebbero essere le "meno migliori" :lol3: (OMG povera grammatica italiana xD)
     
    .
  14. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti... :)

     
    .
  15. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non solo io intendo le peggiori tra le sue, ma mediocri in generale. Ne La Maschera di Ferro è veramente pessimo( colpa anche dello stereotipatissimo personaggio) in fondo anche qualche interpretazione infelice in una maggioranza di interpretazioni su un livello medio-alto non è la fine del mondo.
     
    .
16 replies since 19/3/2008, 18:07   320 views
  Share  
.