» Leonardo Di Caprio Italy • • { The First Italian Forum }

A_REPLY
Uppa il forum
view post Posted on 19/10/2008, 08:36P_QUOTE

Group: Leo's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:23

ok
ho fatto up! tranne nel primo link perchè mi dice errore! credo che quel forum sia stato cancellato

I can't stop thinking about you
image dreaming, USA.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/10/2008, 08:57P_QUOTE

Millennium Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:08

mmh.. grazie ora controllo se ho sbagliato mettendo il link o cosa...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/5/2009, 20:04P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:05

Ehm...ciao Nicky, mi vergogno un pò a fare la domanda, ma dato che sembra una cosa importante...Cosa significa esattamente "uppare il forum"? Basta cliccare sui link che hai segnalato o c'è qualcos'altro da fare? E (sempre perdonando la mia ignoranza) perchè è così importante?

World is my catwalk

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 21:17P_QUOTE

Help me!

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 18:52

Ti rispondo io, visto che per ora nicky non c'è perchè il suo computer è rotto!!^^
Allora, uppare il forum significa che devi cliccare in quei link e rispondere a ognuna di quelle discussioni dedicate al nostro forum, scrivendo semplicemente UP.
In questo modo metti in evidenza la discussione: per esempio, se clicchi sul forum di cotton candy (che è il primo link) ti troverai direttamente nella pagina di quel forum dedicata al Leo DiCaprio Italy. Fai up, e così la nostra discussione sarà messa in evidenza su quel forum: anche gli utenti del forum cotton candy la vedranno e magari verranno a farci una visitina ;) E' una sorta di pubblicità in fin dei conti :D :D

image
Lost and insecure, you found me...
...lying on the floor, surrounded

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 21:53P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:47

uppato quasi in tutti...!!

una domanda: ma i giorni valgono per lo stesso utente o per il forum in se...??

perchè mi sa che in qulacuno ho sforato(in quelli dei tre giorni :( )

se ho sbagliato chiedo scusa... :(

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 22:07P_QUOTE

Millennium Member

Group: SupremaMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:50

CITAZIONE (Rosy86 @ 4/5/2009, 22:53)
se ho sbagliato chiedo scusa... :(

Acc... :o:
Adesso ti tocca fare voto di penitenza per tre giorni. Ti rendi conto? :D :D

Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

"MICHAEL JACKSON 1958-2009"
image
SHUTTER ISLAND

image
È come l'intelligenza, la follia. Lo sai? Non si può spiegarla, proprio come l'intelligenza: ti viene addosso, ti riempie di sé, e allora lo capisci. Ma quando t'abbandona, non la capisci più.

"HIROSHIMA MON AMOUR 1959"
image
Una madre ed una figlia…che combinazione terribile…combinazione di sentimenti,di confusione, di rovina…tutto è possibile quando viene fatto in nome della tenerezza,dell’amore…le ferite della madre le soffre la figlia, le delusioni della madre ricadono tutte sulla figlia, l’infelicità della madre si trasmette alla figlia…è come se il cordone ombelicale non si fosse mai staccato. È così? La sconfitta della figlia e il trionfo della madre? Mamma…il mio dolore è un tuo piacere segreto…

"SINFONIA D'AUTUNNO 1978"
image
Mi dispiace, ma io non voglio fare l'imperatore. Non è il mio mestiere. Non voglio governare né conquistare nessuno. Vorrei aiutare tutti, se possibile. Ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo aiutarci, sempre. Dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo, non odiarci e disprezzarci l'un l'altro. In questo mondo c'è posto per tutti. La natura è ricca, e sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l'abbiamo dimenticato. L'avidità ha avvelenato i nostri cuori, ha precipitato il mondo nell'odio, ci ha condotti a passo d'oca a far le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell'abbondanza ci ha dato povertà. La scienza ci ha trasformato in cinici, l'avidità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchinari, ci serve umanità. Più che abilità, ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità, la vita è violenza e tutto è perduto. L'aviazione e la radio hanno riavvicinato le genti. La natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà nell'uomo, reclama la fratellanza universale e l'unione dell'umanità. Perfino ora la mia voce raggiunge milioni di persone nel mondo, milioni di uomini, donne e bambini... disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di torturare e imprigionare gente innocente. A coloro che mi odono io dico: non disperate. L'avidità che ci comanda è solamente un male passeggero, l'amarezza di uomini che temono le vie del progresso umano. L'odio degli uomini scompare insieme ai dittatori e il potere che hanno tolto al popolo ritornerà al popolo. E qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.

"IL GRANDE DITTATORE 1940"
image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2009, 22:22P_QUOTE

:D :D

no e che era la prima volta e quindi non sapevo bene...:P

son esagerata lo so...:lol:

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 10:31P_QUOTE

Help me!

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 18:52

Valgono per l'utente, ma comunque stai tranquilla, non fa nulla :D :D Al massimo lo staff di quel forum cancellerà uno dei tuoi up ;)
Anzi grazie cara^^

image
Lost and insecure, you found me...
...lying on the floor, surrounded

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:05P_QUOTE

ma di che, adesso lo sento anche un pò mio il forum....:P
e poi penso sia dovere di tutti far conoscere il forum e pubblicizzarlo...!!

Edited by Rosy86 - 5/5/2009, 13:35

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 17/10/2008, 14:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• IFOD - Supercontest Forum of The Month @ IFOD

Friends & Goodbyes
Walk of fame Affiliates {Ultimo controllo effettuato il 07/08/09}
When The Stars are Men! Evaluations Iniziative
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Image and video hosting by TinyPic Photobucket •Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• Josh Holloway Italia Forum Jude Law Forum Clive Owen Italian Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Lucky Number Josh Italia Peter Facinelli First Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Paolo Conticini Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Wentworth Miller Italia Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» « Henry Cavill 1st Italian Forum » • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes ~» Colin Firth English Charm Forum { CFECF } IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Ben Barnes Forum || Pattinson Italia Daily || ~ la tua risorsa italiana su Robert Pattinson
|| Robert Pattinson Central || ~ Adoring James McAvoy » Valutato da Twilight Fans Il forum è stato valutato da All Our Things image image
Twins {Ultimo controllo effettuato il 10/11/09}
The Mentalist MOVIE-S ~ Adoring James McAvoy » Bella & Edward Fan Club Image Hosted by ImageShack.us banner gdr River Phoenix Italia CentralPerkItalianForum • Fabulous Rupert Grint ~ Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by ,chemical velvet @ lovesong