Topic delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline

    Dato che non sempre si può essere presenti, quando si può scrivete qui quando sarete assenti così magari non vi diamo per dispersi...

     
    .
  2. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeee!
    Scusatemi se non mi sono fatta viva per un lunghissimo periodo!
    Intanto sono successe varie cose:
    - Ho lavorato in Inghilterra.
    - Un mese fa mi sono laureata ahah
    - Adesso sto lavorando come traduttrice freelance

    Mi mancate tantissimo, mi manca passare il tempo su internet per puro svago, ma purtroppo non ho buone notizie, almeno da questo punto di vista :(
    Per ora non posso tornare, perchè lavoro tutto il giorno con il computer, per tradurre e per i contatti con clienti/agenzie, e quando faccio pausa o la sera non ce la faccio proprio a stare ancora davanti al PC (per esempio nelle pause esco col cane per rilassarmi e riposarmi gli occhi...).

    Purtroppo, almeno per ora, non posso tornare a frequentare il forum regolarmente, anche se mi mancate tutte e mi manca seguire Leo :( :(

    Cercherò comunque di passare ogni tanto, anche solo per salutarvi...

    Mi dispiace tanto e mi mancherete un sacco!

    Bacioni a tutte! :)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Carmy!! *________________*
    We miss you!!!! ç___ç
    uuuhhh, tanti auguri per la laurea eh!!!
     
    .
  4. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glaaaassie Nickuccia :) :)
     
    .
  5. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted