Topic delle assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline

    Dato che non sempre si può essere presenti, quando si può scrivete qui quando sarete assenti così magari non vi diamo per dispersi...

     
    .
  2. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeee!
    Scusatemi se non mi sono fatta viva per un lunghissimo periodo!
    Intanto sono successe varie cose:
    - Ho lavorato in Inghilterra.
    - Un mese fa mi sono laureata ahah
    - Adesso sto lavorando come traduttrice freelance

    Mi mancate tantissimo, mi manca passare il tempo su internet per puro svago, ma purtroppo non ho buone notizie, almeno da questo punto di vista :(
    Per ora non posso tornare, perchè lavoro tutto il giorno con il computer, per tradurre e per i contatti con clienti/agenzie, e quando faccio pausa o la sera non ce la faccio proprio a stare ancora davanti al PC (per esempio nelle pause esco col cane per rilassarmi e riposarmi gli occhi...).

    Purtroppo, almeno per ora, non posso tornare a frequentare il forum regolarmente, anche se mi mancate tutte e mi manca seguire Leo :( :(

    Cercherò comunque di passare ogni tanto, anche solo per salutarvi...

    Mi dispiace tanto e mi mancherete un sacco!

    Bacioni a tutte! :)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Carmy!! *________________*
    We miss you!!!! ç___ç
    uuuhhh, tanti auguri per la laurea eh!!!
     
    .
  4. Ray.of.light
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glaaaassie Nickuccia :) :)
     
    .
  5. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso tutti che per parecchi giorni non sarò presente sul forum perchè mi scade il contratto di internet che ho da 2 anni con l'ente telefonica 3, xciò nn so esattamente in quanti giorni riuscirò a rinnovare il contratto o di disdirlo e farne un'altro, insomma nn so tt dipende dai miei genitori :bleh.gif: (può essere anche che la cosa si risolverà in pochi giorni) cmq sia cercherò di andare in qualche internet point...in caso nn riuscissi a riaccedere al forum prima di gennaio, vi auguro buon Natale a tutte!!! ^_^

    Xciò miraccomando nn datemi x dispersa... tornerò il prima possibile, CIAUUUUUUUU ;) ;)
     
    .
  6. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzeeeeeee!
    Scusatemi se non mi sono fatta viva per un lunghissimo periodo!
    Intanto sono successe varie cose:
    - Ho lavorato in Inghilterra.
    - Un mese fa mi sono laureata ahah
    - Adesso sto lavorando come traduttrice freelance

    Mi mancate tantissimo, mi manca passare il tempo su internet per puro svago, ma purtroppo non ho buone notizie, almeno da questo punto di vista
    Per ora non posso tornare, perchè lavoro tutto il giorno con il computer, per tradurre e per i contatti con clienti/agenzie, e quando faccio pausa o la sera non ce la faccio proprio a stare ancora davanti al PC (per esempio nelle pause esco col cane per rilassarmi e riposarmi gli occhi...).

    Purtroppo, almeno per ora, non posso tornare a frequentare il forum regolarmente, anche se mi mancate tutte e mi manca seguire Leo

    Cercherò comunque di passare ogni tanto, anche solo per salutarvi...

    Mi dispiace tanto e mi mancherete un sacco!

    Bacioni a tutte!

    AUGURI CARMYYYY!!!! :*_*:
    anche tu ci manchi :*_*:


    CITAZIONE
    Avviso tutti che per parecchi giorni non sarò presente sul forum perchè mi scade il contratto di internet che ho da 2 anni con l'ente telefonica 3, xciò nn so esattamente in quanti giorni riuscirò a rinnovare il contratto o di disdirlo e farne un'altro, insomma nn so tt dipende dai miei genitori (può essere anche che la cosa si risolverà in pochi giorni) cmq sia cercherò di andare in qualche internet point...in caso nn riuscissi a riaccedere al forum prima di gennaio, vi auguro buon Natale a tutte!!!

    Xciò miraccomando nn datemi x dispersa... tornerò il prima possibile, CIAUUUUUUUU

    ohhh fede anche a te BUON NATALE!!!

    spero torni presto!!

    baci!!
     
    .
  7. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carmyyyyyyyyy *____________________*
    Congratulazione per la laurea tesoro :*_*:
    Ci manchi tantissimo anche tu!Ma sei ancora in Inghilterra?Passa appena puoi a farci un saluto!! Bacioni ^_^

    Fede Buon Natale anche a te se non riesci a collegarti prima!Ti aspettiamo ;)
     
    .
  8. #Marla#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carmy, ho visto solo ora il tuo messaggio. Che dire...auguroni per la tua laurea e speriamo che tu possa avere più tempo per stare con noi. Un bacione da parte mia. Mi manchi :*_*:
     
    .
  9. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Carmy, che bello è quello che avrei voluto fare io, peccato che non ho continuato x la specializz come traduttrice! Però dev'essere molto dura, povera, in più io impazzirei senza notizie. Buona fortuna cmq! facci sap se sei ancora in Inghilterra (che ho progetti futuri se non mi va bene una cosuccia).

    Ciao Fedeeeee torna presto e Buon Natale!
     
    .
  10. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi ritornata, ho combinato prima del previsto!!! ^_^ ^_^
     
    .
  11. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    bentornata^^
     
    .
  12. Federica 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah grazie... sn stati 2 giorni tremendi senza internet e senza Leo!!! ^_^
     
    .
  13. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino immagino ;)
     
    .
  14. not so good
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata!!! Federica! E CArmy!! Congratulazioni x il diploma!!! :) Sei stata davvero fortunata a trovare questo tipo di lavoro, è un lavoro che picerebbe da matti anche a me, è bello fare qualcosa che piace, anche se è stancante!! E poi lavorare all'estero è sempre una grande occasione, esci comunque pure un pò dalla routine giornaliera in cui vivi normalmente!! Salutaci l'Ingilterra, passa a trovarci quando puoi e BUON NATALE e BUONE FESTE in generale!! :)
     
    .
  15. Julié
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata Fede!! ^_^
     
    .
125 replies since 4/8/2009, 11:02   828 views
  Share  
.