Regolamento abilitazioni alle sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted




    Regolamento generale abilitazioni



    Il nuovo regolamento per le abilitazioni partirà dal 9/11/2010, non prevede più i gradi di accesso e non dovrete più farne richiesta. Il requisito principale per tutte 4 le sezioni è la frequente presenza sul forum. Quindi siate attivi, partecipate alle discussioni e avvisateci in caso di assenza per un lungo periodo. Vi terremo d'occhio ;) quindi fate attenzione perché se sparite, vi verrà tolto l'accesso a tutte le sezioni protette.
    Donna avvisata, mezza salvata :D





    Sezione Photos ----> QUI


    L'accesso vi verrà concesso automaticamente dopo una sola settimana dalla vostra presentazione.
    In caso di assenza dal forum senza preavviso, sarà altrettanto veloce la disabilitazione a questa sezione.
    E' obbligatorio avere un bannerino o un link testuale in firma




    Sezione Streaming & Download ----> QUI


    Anche per questa sezione è automatica l'abilitazione dopo una settimana dalla vostra presentazione e il bannerino o un link testuale in firma




    Sezione Ashecliffe ----> QUI


    In questa sezione non esiste censura, per questo la sezione è vietata ai minori di 14 anni. Ci lasciamo andare completamente e la nostra natura nascosta esce fuori...Non tutti possono entrare in questa sezione. Pensate di poter meritare un ricovero nel nostro ospedale ed essere sottoposte alle cure del Dottor DiCaprio? Sì? Mi spiace, ma saremo noi a decidere la vostra idoneità ;)



    Sezione Our Private World ----> QUI


    Avere l'abilitazione in questa sezione non è semplice, è dedicata a NOI utenti. Raccontiamo la nostra vita, le nostre passioni, confidenze... La privacy è un diritto fondamentale, quindi solo chi è presente dal forum da molto ed è persona fidata potrà accedervi. Se riuscirete a farvi conoscere (anche tramite facebook, msn o twitter), vi verrà data l'abilitazione. A questo proposito, se siete interessate ad avere l'abilitazione, potete inviare un mp privato ad un membro dello staff con almeno un account di social network, affinchè si possa fare amicizia ;)




    Grazie per l'attenzione e non esitate a rivolgervi allo Staff per domande o chiarimenti :)



    Edited by *Clarice* - 14/4/2012, 16:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    maretta io ho una domanda!!
    Io che la richiesta per l'abilitazione alla sezione streaming e download non l'ho ancora fatta ora, con queste nuove disposizioni, devo farla o mi date l'abilitazione automaticamente?

    Grazie per la risposta :)
     
    .
  3. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    te la do subito, pensavo l'avessi già! :D

    Edited by *Clarice* - 8/8/2011, 22:08
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    no no a me piace seguire le regole ;)
    sono una precisa, mi pare che si sia capito :D
    Comunque Grazie per la pronta ed efficace risposta :FS-sm-cartelli_4.gif:
     
    .
  5. terry945
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sl l'abilitazione in photo x essere abilitata anke streaming e download devo fare la rikiesta ??
     
    .
  6. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ti abilitiamo noi automaticamente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ragazze, il succo del discorso ora è questo: non si richiede più l'abilitazione, viene data automaticamente da noi col passare del tempo.. Più frequentate e più le avrete (tutte e ) in fretta
     
    .
  8. Clementine80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi l'abilitazione per la sezione foto e download l'avrò tra una settimana, giusto?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    si però ti ricordo e ricordo a tutte quante, che l'abilitazione è per coloro che frequentano il forum, non per quelle che vengono, frequentano una settimana e dopo l'abilitazione spariscono.. ecco, noi l'abilitazione la possiamo togliere quando vogliamo se motivate, perciò se vi capita di dover partire o comunque di sapere che per un pò non potrete passare basta avvisarci e non rischiate niente... Invece honotato che molte persone sono sparite nel nulla.. questi giorni faccio pulizia, donne avvisate mezze salvate ;)
     
    .
  10. Clementine80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, fai bene!
     
    .
  11. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso avere l'abilitazione alla sezione Our Private World? E' l'unica ke mi manca.
     
    .
  12. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'hai ancoraaa??? te la do subito XD
     
    .
  13. §Miss Leonardina§
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    .
  14. Rosy86
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi se adesso puoi entrare!
     
    .
  15. terry945
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso avere l'abilitazione per Our Private World ? anche a me manca solo questa sempre se per voi non è un problema altrimenti cercherò di essere piu presente !
     
    .
60 replies since 8/11/2010, 22:16   726 views
  Share  
.