Anobii.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Non ricordo se c'è già un topic a riguardo, ma sicuramente deve esserci perchè visto che molte di noi amano leggere, non possono perdersi questo sito..
    io sono iscritta da due anni e passa ormai e trovo che per chi ama leggere sia proprio molto utile...

    www.anobii.com/

    praticamente uno si registra (è completamente gratuito) e oltre a inserire i suoi dati (a piacere) apre la sua libreria, nel senso che inserisce tutti i libri che ha letto e che possiede, poi può farsi la wishlist, ovvero i libri che vorrebbe avere/leggere...

    la cosa bella è che una volta registrati poi ti trova gli altriutenti che hanno gusti simili ai tuoi, la compatibilità, e così uno si fa un giro n quelle librerie e può trovare altri libri interessanti.. ci si possono mettere le valutazioni e le recensioni.. insomma, io lo adoro e anche se ogni tanto me ne dimentico cerco sempre di aggiornare la mia libreria...

    questa è la mia libreria: www.anobii.com/nicky83
    se volete farvi un giro.. oppure se siete registrate lasciate il link così ci aggiungiamo come "vicini" ;D
     
    .
  2. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow mi iscrivo allora! ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    dai dai Pally è utilissimo!! io me ne dimentico sempre ma ieri l'ho rispolverato perchè una mia amica era in biblioteca e mi ha chiesto se volevo qualche libro, allora visto che ormai li ho presi tutti quelli che in giro mi interessavano ho guardato qui e ne ho trovato altri.. wow!! se sfoglio tutto non finisco più *-*

    una cosa che non ho scritto è che per registrare i libri basta ricopiare il codice ISBN che sta dietro al libro, nella copertina, in fondo... te lo identifica automaticamente oppure lo cerchi tramite titolo e lo aggiungi così...
     
    .
  4. Leonardina97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, figo :lol:
    Dai mi registro!

    Come faccio ad aggiungerti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    uhm mi sa che se guardi la mia libreria sotto il mio avatar c'è qualcosa tipo "aggiungi come vicino" o amico...

    ah no, c'è scritto "Segui"
     
    .
  6. Leonardina97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto ti ho aggiunta, però dal mio menù, mi diceva se volevo aggiungere amici e io sono andata a pescare la tua mail da Face xD
    Ci ho messo una vita xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    ma dai!! ora ti cerco io ;D
     
    .
  8. Leonardina97
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ho cliccato su Follow :D
    Ci sono riuscita :lol:
    comunque la mia libreria è qui:
    www.anobii.com/leonardina/books
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    47,874
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    non ti trovo!!
     
    .
  10. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ora per mettere tutti i libri ci metto una vita. li ho cercati per titolo...ma ora ricordarli tutti è un problema. Ora provo a vedere se riesco a d aggiungervi.
     
    .
  11. Leonardina97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho messo solo la aaga ti Twilight, Il cacciatore di aquiloni, 1000 splendidi soli e i libri di Kay Scarpetta, (viva l'allegria!) :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    15,372
    Reputation
    +43
    Location
    From Your Mind

    Status
    Offline
    oddio ragazze ma questo è un paradiso...
    eccomi mi sono iscritta subito :D
    www.anobii.com/tina87
     
    .
  13. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ho aggiunte
    io sto mettendo autore per autore quelli che mi ricordo...anche se aggiungo i libri con copertine diverse dai libri che ho io. Tanto è uguale no?!
     
    .
  14. Leonardina97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi
    Se li hai a portata di mano puoi pure prenderlo preciso metendo il codice ISBN
     
    .
  15. Marotta84
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ho visto grazie, anche se io molti li facevo arrivare con Euroclub e non hanno il codice
     
    .
25 replies since 17/12/2010, 14:38   140 views
  Share  
.